Sandali Neri Trasparenti

26 Giugno 2018 – Sophia Webster firma la nostra scarpa del giorno. Il brand suggerisce questi sandali gioiello dal tacco alto, con fascette in plexiglass trasparente impreziosite da applicazioni gioiello multicolor. Sceglili per dare un tocco glam a un classico tubino nero oppure a un look serioso composto da camicia bianca e pantaloni palazzo neri, bisognoso di maggiore brio. Il costo è di 543 euro.

14 dicembre 2012 – Le novità dal mondo Givenchy non fanno altro che sorprenderci piacevolmente negli ultimo giorni. Ed ecco, la ultima strabiliante creatura proposta dalla Maison diretta da Riccardo Tisci. Un paio di meravigliosi sandali in plexiglass e legno, indossati lo scorso 11 dicembre da Cate Blanchett, in occasione della prima reale del suo ultimo film “The Hobbit: An Unexpected Journey”, ovviamente a Londra. Un’occasione speciale, durante la quale Cate è stata la vera Regina del red carpet. L’attrice australiana era abbagliante nel suo abito bianco con dettagli in metallo di Givenchy, personalizzato da queste calzature a dir poco uniche. Queste shoes appartengono alla collezione primavera/estate 2013 della griffe francese; sono caratterizzate da una fascia in vinile trasparente che avvolge tutto il piede e tacco a cono alto, realizzato in plexiglass con inserti in legno. A favorire la comodità della scarpa, una fascetta elastica intorno alla caviglia e color carne, che si mimetizza perfettamente con la carnagione. Sono acquistabili online anche nella versione con plantare e dettagli neri. Stellare il prezzo di questi sandali in pelle, vinile e con tacco in plexiglass e legno targati Givenchy: circa 2.000 dollari.

3 luglio 2012 – Marni ha creato una bellissima collezione accessori primavera/estate 2012, fatta di pezzi ovviamente originale, proprio come è nel mood tipico del brand. Tra i più originali, ci sono questi sandali in pelle, legno e lucite, un tipo particolare di plastica. La casa di moda di Consuelo Castiglione riesce ad assemblare perfettamente questi materiali, dando vita a quello che sembra quasi un pezzo di arredamento moderno danese, ma non in casa vostra, ma ai vostri piedi. Il tacco è completamente realizzato in legno chiaro e ha una particolarissima forma curva ed è internamento intagliato, quindi vuoto. Il plateau è per metà in legno e per metà in lucite trasparente, detta anche perspex, un inserto che rende ancora più stravagante questa creazione. Ma l’insieme con la pelle nera delle fibbiette, da vita ad un accessorio elegante, per nulla sopra le righe nonostante la sua originalità. Queste scarpe sono perfette per dare un twist a un rigoroso abito da cocktail o ancora per giocare con un look chic e sdrammatizzare. Il prezzo di questi saandali Marni in legno, perspex e pelle nera era di 600 euro, ma ora grazie ai saldi li potete acquistare al 50% di sconto, cioè 300 euro. Un acquisto da non perdere, non c’è dubbio!

23 Aprile - Ballin firma la nostra scarpa del giorno dal sapore classico ed elegante, che si discosta dalle calzature eccessive protagoniste di stagione. Ballin interpreta la femminilità e la sensualità con la nuova proposta della sua collezione primavera/estate 2013, attraverso un malizioso “vedo non vedo” esaltato da seducenti reti trasparenti che personalizzano ogni modello black or gold. Pelle laminata oro e camoscio nero si mixano così alla rete presentata come inedito dettaglio su questi sandali estivi valorizzati da slingback, dove elemento protagonista è l’apertura open-toe, la più amata dalle fashionista per coronare i loro outfit estivi. Apprezziamo di queste shoes il fatto che abbiano un tacco basso, di soli due centimetri, che le rende perfette per ogni situazione giornaliera, ma anche per definire look più glamour per le tue serate estive e primaverili.

17 Maggio 2017 – Lily Donaldson ha partecipato al Miss Dior Dinner con un look firmato Christian Dior. La top model è stata una delle ospiti della maison francese a Montauroux e per l’occasione ha scelto un long dress trasparente in chiffon. Nel dettaglio la creazione Christian Dior è caratterizzata da una decorazione sui toni del giallo e del celeste che risulta minuziosa e molto luminosa sulla base nera. La Donaldson ha messo in risalto le gambe grazie alla trasparenza della gonna e ha abbinato alla mise un paio di sandali con cinturino sottile. Il beauty look è all’insegna della semplicità: il make up è acqua e sapone e l'hairstyle liscio con riga centrale.

20 Dicembre 2016 – Michelle Williams ha partecipato alla presentazione di ‘Manchester By The Sea’ con un outfit firmato Louis Vuitton. L’evento tenutosi a New York City ha visto come protagonista una raggiante Michelle con un mini dress nero della maison francese. In particolare si tratta di un abito corto con sovrapposta una veste trasparente esaltata da piccoli punti luminosi che creano un gioco di luce chic e femminile. La silhouette è semplice e di classe, proprio come la diva che con il suo taglio corto ci regala look sbarazzini e allo stesso tempo molto glamour. I sandali neri con cinturino alla caviglia e fascia anteriore completano la mise, per la quale non sono presenti ulteriori accessori.

1 Marzo 2017 – Riviviamo un look da Oscar 2017 con un'elegante Scarlett Johansson in Azzedine Alaïa. La notte più importante per il cinema si è conclusa all’insegna di scoop di cui ancora si parla, così come sono molto discussi gli outfit di quella notte e tra questi ricordiamo quello dell’attrice, bellissima con un vestito in chiffon rosa con motivo floreale della collezione di Azzedine Alaïa. L’abito è morbido e voluminoso, mette in risalto il decolleté per poi stringersi in vita grazie ad una cinta di brillanti, dalla quale poi prende corpo l’ampia gonna semi trasparente. La Johansson ha poi abbinato un paio di sandali neri della stessa azienda e una serie di gioielli firmati Fred Leighton.

7 Giugno 2016 – Elle Fanning conquista il pubblico alla sfilata Gucci a Londra con un look super girly del brand. La giovane attrice fa parlare di sé per il suo stile personale e originale, che in certi casi riceve approvazione e in altri casi no. L’outfit del giorno è però degno di nota perché ha quel tocco di raffinata femminilità che non si vede spesso. Il fiocco in seta rosa richiama la tonalità della shoulder bag, mentre il look è composto da un mini dress nero e una camicia in seta semi trasparente a maniche lunghe. I sandali con borchie sono anch’essi firmati Gucci. L’acconciatura così come il trucco con rossetto rosa sono l’ideale per richiamare un tipo di stile vintage che Alessandro Michele ha riportato alla luce.

Non sapete quale costume scegliere e come abbinarlo per uno stile chic? Copiate la nostra proposta e vedrete che sarete irresistibili. In questo caso vi suggeriamo di puntare su un bikini nero ma con top balconcino e slip a vita alta, che potete coordinare a sandali flat, borsa in paglia e un bel caftano trasparente. Ecco cosa abbiamo usato: costume da bagno Moeva, caftano Talitha Chaya, sandali Yoins, borsa Sensi Studio, occhiali da sole Fendi e protezione solare Hawaiian Tropic.

15 Dicembre 2014 - Mirage è il nome della nostra scarpa del giorno realizzata da Nicholas Kirkwood. A indossare di recente queste calzature, Camilla Belle in occasione dell’apertura del negozio Omega lo scorso mercoledì a Miami, in Florida. L'attrice ha indossato un abito bicolor bianco e blu, coronato proprio dai sandali di Nicholas Kirkwood 'Mirage', che sono amatissimi dalle star in questo momento. Infatti, prima di Camilla, li aveva indossati anche Elizabeth Banks. A caratterizzare queste shoes, tacco rivestito in vernice alto 105 millimetri, cinturino alla caviglia rimovibile e regolabile con fibbia, pannelli laterali trasparenti in pvc alternati a punta e tallone in pelle e vernice nera; ultimi tocchi, degli inserti pelle glitter argenata. Il prezzo di questa creazione è di 595 euro.