Sandali Pitonati

Sandali pelle pitonata Marc Jacos, tra le scarpe pitonate Inverno 2017 più stilose e glam.

Sandali block heels pitonati Ash, tra le più belle scarpe pitonate primavera/estate 2016.

Sandali block heels pitonati jimmy Choo, tra le più belle scarpe pitonate primavera/estate 2016.

Sandali ciabatta pitonati Michael Kors, tra le più belle scarpe pitonate primavera/estate 2016.

Sandali flat pitonati Pierre Hardy, tra le più belle scarpe pitonate primavera/estate 2016.

Sandali gialli lace up pitonati Mango, tra le più belle scarpe pitonate primavera/estate 2016.

Sandali lace up pitonati con tacco alto DSquared2, tra le più belle scarpe pitonate primavera/estate 2016.

Sandali oro pitonati con tacco alto Tom Ford, tra le più belle scarpe pitonate primavera/estate 2016.

Sandali pitonati con frange Jimmy Choo, tra le più belle scarpe pitonate primavera/estate 2016.

Sandali pitonati e glitter block heels Marni, tra le più belle scarpe pitonate primavera/estate 2016.

Sandali platform pitonati Victoria Beckham, tra le più belle scarpe pitonate primavera/estate 2016.

Sandali pitonati con fascette oro Guess per la primavera/estate 2016.

Sandali platform pitonati con borchie Ash, tra le scarpe platform primavera/estate 2016 più glamour.

Sandali platform pitonati della collezione scarpe Ash primavera/estate 2016.

Sandali platform pitonati Barbara Bui per l'estate 2015.

Sandali con plateau glitter e tacco stampa pitonata Saint Laurent per l'autunno/inverno 2015 2016.

Sandali con plateau glitter e tacco pitonato Saint Laurent, tra le più belle scarpe con plateau autunno/inverno 2015 2016.

Sandali cut out in pelle pitonata bianco gesso della collezione primavera/estate 2015 di Stuart Weitzman.

Sandali gioiello con tacco medio del brand N21 per l'Estate 2017.

La nuova collezione primavera-estate 2012 comprende anche questo sandalo ultra flat che Alexander McQueen ha impreziosito con un dettaglio a teschio di cristalli, tipico del suo stile. La scarpa è in karung e disponibile in stampa animalier pitonata.

Dalla collezione primavera estate 2013 di scarpe Giambattista Valli, sandali con listini pitonati.

Sandali pitonati, con semplice listino nella parte anteriore e cavigliera in tessuto animalier, con tacco alto della collezione primavera-estate 2013 di Gucci.

Sandalo pitonato con plateaux, Sergio Rossi

Balenciaga Sandalo Pitonato

Ash è uno dei brand Made in Italy più attenti alle tendenze e non manca mai di stupire puntando prima di tutto a soddisfare le sue clienti con calzature che siano glamour e di qualità, oltre che disponibili a prezzi relativamente contenuti. Sono davvero tantissime le proposte che compongono la nuova collezione suggerita dal marchio in vista della prossima stagione calda tra sandali con la zeppa, un must have per i mesi estivi, proposte platform e flat, tra cui sandali gladiatore,sneakers, ballerine e stivaletti. Sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli più glamour della nuova collezione di scarpe Ash.

Pitone e cinturino alla caviglia per questi sandali Prada pensati per l'inverno 2014.

Uno dei nuovi modelli rasoterra proposto in stampa rettile da Ash per la primavera/estate 2014.

I modelli più belli della collezione primavera/estate 2011 di Sergio Rossi.

Collezione estate 2018, scarpe con zeppa media pitonate.

10 agosto 2012 - Christian Louboutin è sempre Christian Louboutin. Qualsiasi modello di calzatura faccia riesce sempre a deliziarci con il suo stile irriverente, particolare, glamour, ma anche elegante e sofisticato. Lo shoes designer è in assoluto uno dei più bravi al mondo, perché riesce sempre a stupirci in maniera positiva, con piccole soluzioni di stile che fanno la storia delle calzature. Come con i sandali Palace 120 Swarovski di Christian Louboutin, che propongono un tacco davvero molto particolare, impreziosito da cristalli Swarovski e da pelle di serpente, per un modello davvero molto prezioso. La scarpa in sé è veramente basic, con un listino davanti e un laccetto alla caviglia, di un color verde menta pitonato very chic, ma è il tacco a fare la differenza. Tacco che misura 12 centimetri, con un platform di appena un centimetro. Il prezzo? Lascia a bocca aperta come il modello di scarpe: 1,595 euro su Net-a-Porter.

Il marchio di moda Pinko pensa anche a tutte le donne che non amano vivere ad altezze vertiginose: ecco i suoi sandali bassi pitonati con laccio alla caviglia.

Il look di oggi mostra come un accessorio pitonato possa essere indossato in modo estremamente chic. Abbiamo scelto top con fiocco laterale di Jacquemus in beige, pantaloni bianchi di Topshop, sandali alti metallizzati di Giuseppe Zanotti e orecchini pendenti in tinta di Oscar de la Renta. La borsa è di Fendi, pitonata ed incredibilmente elegante.

17 Marzo 2017 – La novità di Saint Laurent è un sandalo per la donna elegante e chic: sono le ‘Jane 105’. La proposta del giorno è l’accessorio perfetto per look glamour e raffinati, pensati per completare outfit sofisticati senza cadere nel banale, ma piuttosto con un tocco di brio e originalità. La silhouette del sandalo della maison francese è slanciata grazie al tacco a spillo. La parte anteriore è esaltata da un fiocco rivestito da glitter che vanno in contrasto con la pelle nera pitonata. Abbinate le ‘Jane 105’ ad un abito o un tubino primaverile per ottenere un risultato di successo. La scarpa Saint Laurent costa 695 euro.

15 Settembre 2016 – Alla New York Fashion Week Emily Blunt ha dimostrato la sua classe sul fron row del Michael Kors Collection Show. L’attrice è tornata in ottima forma e ha posato per i fotografi con la sua allure luminosa e chic. Il look sfoggiato dalla Blunt è un completo dello stilista americano ed è composto da una blusa con volant e fantasia a pois, mentre la giacca e il pantalone in coordinato hanno una silhouette vintage con bottoni oversize bianchi. Un mix femminile e chic che Emily sfoggia con stile. I sandali sono in pelle verniciata color nude, invece la clutch è pitonata e dalla tonalità verde. Il make-up è caratterizzato da labbra scarlatte e l’acconciatura è un classico long bob biondo dalla sfumatura ramata.

Per le più eccentriche, non solo sandali per l' inverno 2014 ma anche ankle boots pitonati in colori accesi.