Scarpe Bianche e Nere Fendi

Dalla collezione autunno inverno 2013-2014 di scarpe Fendi, pumps bianche e nere.

Sandali neri, bianchi e blu dalla collezione di scarpe Fendi per la primavera estate 2015.

7 Aprile 2016 – I sandali Fendi sono belli e originali, perfetti da abbinare per un look estremamente fashion. La scarpa del giorno è uno degli accessori di punta della collezione Primavera /Estate 2016 della maison romana e li abbiamo visti sfilare a Milano la scorsa stagione. E’ stato amore a prima vista con i sandali Fendi, particolari nella decorazione e nell’uso dei materiali. La morbida pelle nera è arricchita da piccoli fiori colorati con al centro borchie metalliche di tonalità diverse. La scarpa si allaccia alla caviglia con dei lacci in suede che spezzano il design dell’accessorio Fendi e permette diverse varianti tra cui quella alla schiava, il tutto esaltato inoltre da un tacco alto e scultoreo ed una platform con base bianca e cuciture rosse. Costano 1.100 euro.

Fendi, scarpe autunno inverno 2013 2014, dècolltès a punta bicolor.

15 Aprile 2013 - Fendi ci propone una scarpa dal design classico ed elegante, diversa dalle creazioni alternative ed originali che caratterizzano la nuova collezione della griffe. Si tratta di un modello di scarpe Mary Jane che di recente sono state indossate da Emilia Clarke, la bellissima protagonista del telefilm cult “Game of Thrones”. Emilia ha scelto un paio di scarpe Mary Jane di Fendi fuori del Cort Theatre di New York dopo la sua esibizione nello spettacolo teatrale “Colazione da Tiffany”. Queste shoes sono caratterizzate da morbida pelle liscia grigia, slingback in camoscio, cinturino in pelle nera e tacco in legno. La Clark ha sfoggiato un look super cool a base di maglione casual bianco abbinato a una giacca sporty blu, pantaloni bianchi, sottile cinturia nera e borsa in pelle nera di Ralph Lauren. Il prezzo delle Slingback Mary Jane Pump targate Fendi è di 735 dollari.

8 Giugno 2015 – E’ eccentrica e femminile la nostra scarpa del giorno, un accessorio firmato Fendi. Interamente realizzato in pelle, il sandalo della maison romana fa parte della collezione Spring 2015, è disponibile in diversi colori, come in questo caso, dove le geometrie e i cinturini sono caratterizzati dal bianco e dal nero. Bello e glamour, l’ ampio tacco è messo in risalto dalle circonferenze disegnate. Di sicuro permettono di dare un tocco divertente ai vostri look.

3 Settembre 2014 - Stupore è il sentimento che viene generato da questi nuovi sandali Fendi. La maison romana firma nella sua collezione autunno/inverno 2014-2015 questi bellissimi sandali bianchi in vernice, decorati con un applicazione a forma di fiore in 3D in pelle traforata nera. A caratterizzare queste shoes, il tacco strutturato dal design irregolare e concavo, più un elegante cinturino alla caviglia con fibbietta dorata. Cercate la vostra calzatura per un’occasione importante? L’avete trovata! Il prezzo è di 650 euro.

Dalla collezione primavera estate 2013 di scarpe Fendi, ballerine bianche e nere.

4 settembre 2012 – Per chi non lo sapesse, il mitico Karl Lagerfeld, direttore creativo di Chanel e Fendi, ha anche una sua linea omonima. Infatti, oltre che collaborare con altri fashion brand come Hogan, il designer tedesco produce bellissime creazioni per la sua collection Karl. Proprio da questa collezione autunno/inverno 2012-2013, dal nome di Karlouflage, prendiamo la nostra scarpa del giorno. Si tratta di un paio di sandali super chic, in cui domina un look monocromatico per delle calzature da cocktail party. Sono sandali neri e luminosi, in pelle strutturata color bianco perlato e nero, di cui le cinghiette sulla punta arricchite da glitter sempre neri. Immaginiamo già queste fantastiche shoes abbinate ad un blazer nero taglio maschile ed un paio di shorts neri in glitter per un outfit da urlo in pieno stile uomo. ma a proposito di kaiser... un piccolo accenno va fatto a Choupette. Avete conosciuto il dolcissimo micio di Lagerfeld che ha già conquistato il web? Lo sapevate che era di Baptiste Giacobini e che forse Karl scriverà un libro proprio sul suo gatto? Il costo dei sandali in pelle e brillantini neri, con fascia centrale bianco perlato della linea Karl è di 430 euro.

24 ottobre 2012 – La nostra scarpa del giorno è il sandalo platform creazione di Giambattista Valli ed inserito nella collezione autunno/inverno 2012-2013. Questa shoe non è solo la protagonista della nostra rubrica giornaliera, ma lo è anche del bellissimo editoriale del numero di novembre 2012 di Elle Francia. A indossare questa sofisticata calzatura, Victoria Beckham fotografata dal Kaiser Karl Lagerfeld. Un accessorio sofisticato questo firmato Giambattista Valli, soprattutto grazie al velluto nero all over, anche sul platform. Noi abbiamo scelto la versione black con tacco argentato, ma ne sono disponibili molte altre, una più bella dell’altra. Ad esempio, Victoria ha scelto quella in velluto e raso total black, ma trovate anche quella nero e oro, nero e bianco, bianco e rosso o ancora total red. Queste scarpe hanno contribuito a rendere ancora più glamour questo editoriale girato da Karl Lagerfeld nel famoso appartamento che fu di Coco Chanel, al 31 Rue de Cambon a Parigi. L’outfit indossato dalla Beckham era formato da camicia bianca e pantaloni neri Fendi, più fermaglio tra i capelli Chanel. Il prezzo dei sandali platform targati Giambattista Valli è di 995 dollari.