Scarpe Bianche e Nere Semplici

19 Giugno 2018 – Jimmy Choo firma la nostra scarpa del giorno, elegantissima. Lo shoe designer suggerisce questi sandali neri dal tacco alto dal modello molto particolare, aperti sui talloni e in punta. Indossali con un tubino nero dal gusto classico, ma anche con un semplice paio di jeans cropped e t shirt bianca.

25 Agosto 2017 - Nina Dobrev indossa il nostro look del giorno. Fotografata a Los Angeles durante un evento organizzato da Harper's Bazaar, Nina indossava un abito Ralph Lauren dal mood rigoroso e collegiale, nero, con gonna a ruota e colletto bianco, scarpe stringate dal tacco alto di Malone Souliers e una clutch rossa di Edie Parker. Ispirati a lei per il tuo look da rientro in ufficio, scegliendo un abito di questo tipo oppure abbinando tra loro una gonna longuette a pieghe, un semplice pull nero e una camicia bianca.

17 Aprile 2018 – MSGM firma la nostra scarpa del giorno. Il brand propone queste pumps nere dal tacco altissimo e a spillo, con punta stretta e un incantevole dettaglio ruches lungo l'area laterale. Indossale con un semplice tubino nero, che necessita di un twist di glam in più, oppure abbinale a jeans cropped e t shirt bianca per un look da tempo libero destinato a non passare inosservato. Il costo è di 385 euro.

8 Agosto 2017 – Charlotte Olympia firma la nostra scarpa del giorno. Si tratta di un paio di sandali nude dal tacco alto e con cinturini alla caviglia che prevedono però una particolarità destinata a non passare inosservata. Sulla fascetta anteriore, infatti, è presente un'applicazione di piume rosa cipria, morbida ed estremamente femminile. Si tratta senza dubbio di un modello perfetto per la stagione fredda, anche se le fashioniste indossano ultimamente spesso e volentieri scarpe con pelliccia e piume anche nel periodo estivo. Indossali con un semplice tubino nero oppure con un paio di jeans flare e una camicia bianca per un look urban chic di tendenza. Il costo è di 565 euro.

13 Settembre 2017 – Marni firma la nostra scarpa del giorno. Si tratta di un paio di pumps in seta gialla con inserto t bar prezioso, complice l'applicazione di tanti cristalli che culminano poi in un fiocco nero rettangolare sulla punta. Il tacco è medio e leggermente asimmetrico. I colori rendono questo modello particolarmente adatto all'autunno. Indossale con un tailleur nero per l'ufficio, ma anche con un semplice mom jeans e una camicia oversize bianca per essere semplicemente perfetta. Il costo è di 680 euro.

2 Luglio 2018 – Malone Souliers firma la nostra scarpa del giorno. Il brand suggerisce queste mules giallo ocra a tacco alto caratterizzate dalla presenza di listini trasversali sul collo del piede e perle decorative. Indossale con un jeans dal lavaggio chiaro e dalla gamba larga, abbinato a una semplice t shirt bianca, oppure con un tubino nero. Il costo è di 654 euro.

8 Marzo 2018 – Aquazzura firma la nostra scarpa del giorno. Si tratta di un paio di magnifiche pumps a tacco alto declinate in un femminile rosa cipria. La caratteristica di questo modello è rappresentata dalle nappine, situate sulla parte posteriore in modo da impreziosire il piede e la caviglia. Indossale con un tubino nero ma anche con semplici jeans e una camicia bianca. Il costo è di 555 euro.

28 Febbraio 2018 – Pas De Rouge firma la nostra scarpa del giorno, per la Primavera/Estate 2018. Il brand suggerisce questi sandali in color block, nei toni del rosso, del bianco e del nero, dalle linee estremamente minimal, pulite e rigorose. Si tratta di un modello dal tacco alto ma largo, quindi particolarmente comodo e agevole, da poter indossare sia con abiti e shorts che con un semplice paio di jeans flare o a sigaretta.

16 Gennaio 2018 – Alexander McQueen firma la nostra grintosa scarpa del giorno. La Maison suggerisce queste pumps in pelle animalier dal pattern maculato, a punta stretta, con suola e tacco rosso fuoco a spillo. Indossale con un semplice tubino nero oppure con boyfriend jeans e t shirt bianca per un look da tempo libero ricercato e super glam. Il costo è di 690 euro.

19 Settembre 2017 – Schutz firma la nostra scarpa del giorno, tra le proposte presentate al Micam Settembre 2017, di scena in questi giorni a Milano. Il brand suggerisce tra i tanti modelli pensati per la prossima stagione calda questi deliziosi sandali magenta a tacco alto, con lacci da incrociare attorno alla caviglia e una vistosa, ma assolutamente non eccessiva, applicazione floreale in punta. Indossali con un semplice tubino nero per un'occasione speciale, ma anche con un jeans flare e una t-shirt bianca per conferire un tocco glam al tuo look da tempo libero.

4 Settembre 2017 – Gioseppo firma la nostra scarpa del giorno. Il brand spagnolo rivisita in vista della prossima stagione fredda il classico modello mocassino con tacco, pensando alla donna che ama le calzature dallo stile maschile ma non disdegna ugualmente guadagnare qualche centimetro in più con un po' di tacco. Il brand propone questo modello in tante varianti, tra cui quella total gold, sicuramente la più glamour. Indossali con un tubino nero per la sera o con un semplice pantalone palazzo e una camicia bianca per dare un tocco chic al tuo look da ufficio o per tutti i giorni.

30 Giugno 2017 – La nostra scarpa del giorno ci porta con la mente al prossimo inverno. Questi tronchetti in pelliccia fanno parte della nuova collezione di Vladimiro Gioia, che in vista della stagione fredda che verrà amplia la sua offerta suggerendo non solo la pelliccia ma anche una linea di accessori. Questo modello a tacco alto è realizzato nei toni del vinaccia, del nero e del bianco e promette di fare faville indossato con un minidress e delle calze coprenti oppure con un semplice paio di jeans.

10 settembre 2012 – La scarpa del giorno che vi presentiamo oggi è arrivata alla ribalta dei mass media fashion grazie ad una trend-setter tra le più amate di Stylosophy: Diane Kruger. La shoes di cui parliamo sono le ballerine Natalie firmate da Loeffler Randall. Qualche giorno fa, la bella Diane è stata fotografata a passeggio con un’amica con addosso queste calzature abbinate ad un outfit molto semplice e casual, fatto di maglia con maniche a tre quarti a strisce bianche e nere (la Kruger da ottima fashionista AMA le stripes) e gonnellina corta rossa con disegnini buffi non meglio precisati. A questo ha aggiunto tracollina (molto presumibilmente Chanel), cappellino, sunglasses e queste adorabili cap toe flat shoes Natalie. Ovviamente l’attrice di tedesca non poteva ignorare il trend di stagione delle scarpe con punta effetto “incapsulato” e la sceglie nella proposta del marchio diretto dalla stilista Jessie Randall, con base rosa blush e pois neri. Dopo la collaborazione tra Yayoi Kusama e Louis Vuitton, questo autunno/inverno 2013-2013 è proprio la stagione dei pois. Le ballerine Natalie targate Loeffler Randall costano 295 dollari e le potete acquistare sullo shop online del brand.

8 Settembre 2016 – Le pumps in velluto nero Miu Miu sono un'occasione per aggiungere un tocco chic al vostro look più semplice per un risultato molto glamour. La proposta per l’Autunno 2016 della casa di moda italiana è destinata a donne che amano le novità e non si lasciano spaventare da soluzioni originali ed eccentriche. La scarpa Miu Miu presenta una silhouette classica con punta arrotondata e tacco sottile che si allarga alla base. L’accessorio del giorno è poi abbellito da un inserto dorato, molto luxury ed estroso che non può certo passare inosservato grazie anche alle pietre rosse e al fiocco bianco. Un abbellimento questo dal gusto retrò che può essere la chiave di svolta per outfit da sera che hanno bisogno di una scossa di novità. La proposta Miu Miu costa 950 euro.

5 settembre 2012 – Pierre Hardy ci propone delle shoes che sembrano provenire direttamente dal futuro. Sì, infatti questi stivali a tronchetto in suede con decori metallici firmati da Pierre Hardy sembrano frutto di anni e anni di studi scientifici. Che cosa intendiamo dire? Non lo sappiamo bene neanche noi, ma è sicuramente la prima cosa che ci è venuta in mente quando abbiamo visto questa creazione. Tacco alto circa 11,5 centimetri e piccolo plateau di circa 1 centimetro. Questi stivaletti sono interamente rivestiti di un motivo geometrico metallico molto lucente, delle fasce color rame, oro, argento e prugna che si intersecano tra loro su una base in pelle di camoscio nera. Queste calzature di Pierre Hardy sono un accessorio molto moderno, adatto a dare un tocco glamour e luminoso ad outfit serali semplici, fatti di jeans aderenti e sleeveless top bianco o nero. Vietato eccedere nel look, perché delle scarpe così eccessive potrebbero farvi scivolare facilmente nel “troppo”. Maneggiare con cura, insomma. Il prezzo degli stivali a tronchetto in suede con decori metallici targati Pierre Hardy della collezione autunno/inverno 2012-2013 è di 1.180 euro.

Un look elegante può essere realizzato anche con capi di abbigliamento molto semplici. In questo nostro set, infatti, vi proponiamo una combinazione facile facile, giocato sui toni del bianco e del nero con elementi acquamarina. Ecco come lo abbiamo composto: maglia nera di Glamorous, giacca acquamarina di Plein Sud Mainline, pantalone palazzo di Alice + Olivia, scarpe Prada, borsa bianca a mano di Victoria Beckham e qualche bijoux.

23 Giugno 2016 – Diamo uno sguardo allo street look di Gigi Hadid, sempre molto fashion in giro per New York City. La modella ha sfoggiato un outfit semplice ma pur sempre cool composto da un abito bianco scollato che aderisce evidenziandole la silhouette. Gigi non rinuncia allo stile e anche per il tempo libero opta per accessori super glamour, quali la borsa Versace, una tote bag in pelle nera versatile e ideale da abbinare con qualsiasi mise. Per quanto riguarda le scarpe si tratta di stivali firmati Stuart Weitzman realizzati in suede di media altezza. La giacca della Hadid è un montoncino imbottito con la pelliccia beige. Un outfit perfetto dal gusto casual-chic per un pomeriggio libero in città.

6 luglio 2012 – Uno dei trend indiscussi di questa estate 2012 sono i fiori. Su abiti e accessori, che siano su stampa o come bellissime applicazioni, le decorazioni floreali sono un must di stagione. Ecco che Roberto Cavalli ce lo propone sui suoi bellissimi sandali con micro tacco. Dopo averli visti soprattutto sulle borse, come sulle clutch di Valentino o le pochette di Marni, i fiori applicati vanno a decorare anche i nostri piedi rendendoli sempre più eleganti. Realizzati in pelle nera, queste scarpe by Cavalli hanno tre fiori in acetato applicati sul dorso del sandalo. I colori sono fucsia e rosa e queste roselline sono di tre dimensioni diverse, a dare un effetto bouquet. Una creazione originale e fantasiosa, che darà un tocco romantico e fresco ai vostri look estivi. Soprattutto, si tratta di scarpe comode, con cinturino regolabile, che potrete sfruttare in qualsiasi momento della giornata, dal mattino fino alla sera, rimanendo sempre perfettamente chic. Abbinandole ad un semplice abito bianco, questi sandali decorati non faranno sicuramente passare inosservato il vostro outfit, rendendolo indimenticabile. Da prendere al volo l’opportunità di acquistare questa creazione del mitico designer fiorentino con il 40% di sconto: 396 euro anziché 660.

22 Ottobre 2013 - Berny è il buffo nome della nostra scarpa del giorno targata Chloé. Se è vero che gli accessori possono fare la differenza in qualunque outfit, rendendo unico anche il più semplice, allora sicuramente questi ankle boots sono da tenere d’occhio. Prodotto Made in Italy, gli stivaletti Berny sono realizzati in pelle grigia e sono caratterizzati da un design d’ispirazione militare, pannelli a contrasto in pelle marrone e da un tacco in legno squadrato. Il top è abbinarli a pantaloni slim neri e camicetta a pois bianca. Il prezzo di questa creazione Chloé è di 875 euro.

Abito bicolore bianco e nero e pumps semplici nere per Kasia Smutniak sul red carpet di chiusura della 69esima edizione del Festival del Cinema di Venezia.

4 luglio 2012 – Marc Jacobs ci propone nella sua linea casual Marc, la Jacobsen, quella che si candida ad essere la borsa perfetta che tutte le fashionista vorrebbero avere con loro sulla spiaggia. Certo, a noi portare una Marc Jacobs sulla sabbia sembra comunque un peccato, ma questa handbag è stata ideata proprio come accessorio che completa il look vacanziero delle fashion-addict. Una borsa che con i suoi colori celebra bene questo 4 luglio, festa dell’indipendenza americana: arancione, bianco e blu con degli accenti di rosa. Effetto multi-color per una borsa frizzante e giovanile. Inoltre, la Jacobsen è della collezione primavera/estate 2012 di Marc By Marc Jacobs, quindi ora la potrete acquistare al 30% di sconto: 168 euro anziché 240. Una bella occasione per acquistare un accessorio rivestito in finta pelle con interno in canvas, firmato dal mitico direttore creativo di Louis Vuitton. Questa borsa porterà un’incredibile ventata di colore ai vostri look estivi, anche abbinandola ad un semplice vestitino nero e delle scarpe con zeppa in paglia che sono un must di questa stagione calda; la vostra handbag targata Marc Jacobs basterà a completare il vostro outfit, dandovi una allure chic e importante!