Scarpe Caramello in Pelle

Dalla collezione autunno inverno 2012-2013 di scarpe OXS, stringate in pelle caramello.

Dalla collezione autunno inverno 2012-2013 di scarpe Church's, stringate da donna in pelle caramello.

Sandali platform in pelle caramello dalla collezione primavera estate 2013 di scarpe Bally.

Dalla collezione primavera estate 2013 di scarpe Narciso Rodriguez, sandali in pelle caramello.

Dalla collezione primavera estate 2013 di scarpe Loriblu, peep-toe in pelle caramello.

Dalla collezione primavera estate 2013 di scarpe Loriblu, sandali in pelle caramello.

Dalla collezione di scarpe Church's autunno inverno 2016 2017, stringate in pelle.

Stringate caramello da donna Church's.

Dalla collezione primavera estate 2013 di scarpe Vic Matiè, sandali in pelle caramello.

Dalla collezione autunno inverno 2012-2013 di scarpe Vic Matiè, sandali in pelle caramello.

Dalla collezione autunno inverno 2014 2015 di scarpe Steve Madden, stivali caramello in pelle.

Stivali in pelle caramello dalla collezione di scarpe Nero Giardini per l'Autunno Inverno 2014 2015.

Interactive in pelle caramello dalla collezione autunno inverno 2014 2015 di scarpe uomo Hogan.

Dalla collezione primavera estate 2013, sandali in pelle Loriblu.

Stivaletti in pelle dalla collezione autunno inverno 2016 2017 di scarpe Chloè.

Sandali in pelle dalla collezione di scarpe MICHAEL Michael Kors primavera estate 2015.

Tra i modelli imperdibili quest'inverno, stivali in pelle Geox caramello.

Una proposta nei toni naturali della pelle per la primavera/estate 2014.

Peep-toe in pelle marrone caramello.

13 Giugno 2016 – Saint Laurent ci propone i sandali ‘Tribute’ per look accattivanti e grintosi. La novità in pelle della maison francese è pensata per donne che vogliono sfoggiare outfit chic e super femminili. La tonalità caramello è perfetta per l’estate ed è l’ideale da abbinare ad ogni capo, dal jeans all’abito fantasia in serate d’estate. La chiusura è regolabile con la fibbia in corrispondenza della caviglia, mentre la parte anteriore è caratterizzata da fasce intrecciate. Il tacco è alto 140 mm, la silhouette sarà così super slanciata grazie all’aiuto del platform. I ‘Tribute’ firmati Saint Laurent sono l’accessorio perfetto per look invidiabili, versatili e evergreen come tutte le chicche della maison. Costano 925 euro.

29 Aprile 2013 - Casadei ci propone un paio di zeppe di super tendenza per questa stagione calda, realizzate in pelle e legno. Infatti, queste shoes sono costituite da maxi zeppa realizzata in legno bicolor dal fascino assolutamente irresistibile. Le caratteristiche di queste calzature Casadei sono: zeppa in legno patchwork di altezza sedici centimetri, plateau esterno di legno di altezza sei centimetri, chiusura alla caviglia con cinturino in pelle regolabile color caramello, suola interna in 100% pelle di agnello e prodotto Made in Italy. Senza dubbio si tratta di un accessorio molto bello, adatto a donne giovani e possibilmente ben abbronzate, che abbiano anche un ottimo portamento sui tacchi. Il prezzo di queste zeppe in legno e pelle della collezione primavera/estate 2013 di Casadei è di 760 euro.

29 Gennaio 2015 - Jumping Boot è il nome della nostra scarpa del giorno Hermès. Questi stivali fanno parte della collezione primavera/estate 2015 della maison francese e sono caratterizzati dal celebre cinturino in pelle detto 'Kelly Strap'. È proprio la stessa chiusura che identifica l’iconica Kelly Tote Bag. Un paio di scarpe rese uniche da un inspiegabile 'carisma' minimal. Sono gli Jumping Boot sono disponibili nei colori rosso, marrone, beige, caramello e nero. Il prezzo è di circa 2.000 euro.

27 Marzo 2013 - Aquazzura firma la nostra scarpa del giorno, dal nome sfizioso e dal sapore “alcolico”: la pump Daiquiri. Amanda Seyfried è stata la prima celebrity ad indossare questo modello di calzatura per l’editoriale del numero di Aprile 2013 della rivista Tatler Russia. Le Daiquiri Shoes appartengono alla collezione primavera/estate 2013 della griffe e sono caratterizzate da borchie a forma di caramelle colorate, cinturino alla caviglia in pelle scamosciata blu e tacco rosa. Trovate disponibili queste scarpe anche nella versione più sobria in camoscio nero o cipria e senza borchie colorate; ma affermiamo che, in questo modo, queste calzature perdono completamente tutto il loro fascino e originalità. Aquazurra è un marchio di lusso creato a Firenze dal designer Edgardo Osorio, nato in Colombia ma cresciuto a Miami. La mission di Edgardo è quella di creare calzature eleganti ed indossabili dalle donne di tutte le età. Il prezzo delle Daiquiri è di 605 dollari.

6 Marzo 2015 - Tom Ford firma la nostra scarpa del giorno audace. Il designer americano celebre per l’esuberanza della sua creazioni, ci propone nella collezione primavera/estate 2015 un paio di sandali in pelle di vitello color caramello con hardware dorato. A caratterizzare queste calzature, un maxi platform che accompagna un altissimo tacco spesso, il tutto in legno. Sarà troppo? Non lo sappiamo, ma a noi il risultato piace.

17 Marzo 2014 - Un paio di sandali Sergio Rossi che dividerà in due le opinioni delle nostre follower. Questi sandali con plateau di Sergio Rossi sono una creazione molto originale e ambigua, che per molte potrà risultare anche goffa e pocco elegante. Se lo shoe designer da un lato ci ha sempre abituato a scarpe eccezionalmente chic, dall’altra ci propone nella sua collezione primavera/estate 2014 anche questo modello di calzatura in varie fantasie dalla dubbia eleganza. Il plateau è alto 4,5 centimetri e il tacco 5,5. Sono realizzate in pelle e gomma e noi ve le mostriamo nella proposta caramello e black con disegni geometrici. Il prezzo è di 550 euro: che dite, ne potrebbe valere la pena?

28 novembre 2012 – Anouk by Jimmy Choo è la nostra scarpa del giorno. Recentemente, le celebrity internazionali sembrano non averne mai abbastanza di queste pump firmate Jimmy Choo. La prima impressione che si ha nel vederle è che si tratta di un modello basilare di decolté, adatto ad affrontare diverse situazioni della vita quotidiana. Ma la geniale griffe le ha rese disponibili in tutti i colori possibili, in modo che ogni donna si possa sbizzarrire nel scegliere il colore più sfizioso e che più desidera indossare ai propri piedi. Le ultime ad aver indossato le Anouk la scorsa settimana sono state Jessica Biel, che le ha scelte in una sfiziosa versione in pelle scamosciata celeste, e Cheryl Cole, che invece le ha volute beige perfettamente abbinate al suo abito color caramello. Le altre star che si sono innamorate di questo modello di shoes semplice, confortevole ed elegante sono state: Brooklyn Decker, Thandie Newton, Amy Adams, Audrina Patridge, Rachel Adams, giusto per citarne alcune... la lista è, infatti, infinita. Il prezzo delle Anouk varia dai 400 euro del modello base ai 900 del modello speciale in collaborazione con Rob Pruitt.