Scarpe con Frange in Suede

Scarpe suede con frange tacco medio della collezione scarpe Jeffrey Campbell primavera/estate 2016.

Espadrillas in suede con frange Chloè, tra le più belle scarpe con le frange primavera/estate 2016.

Espadrillas in suede marrone con frange Castaner, tra le più belle scarpe con le frange primavera/estate 2016.

Sandali bassi in suede con frange Stuart Weitzman, tra le più belle scarpe con le frange primavera/estate 2016.

Sandali panna con zeppa in suede e frange Chloè, tra le più belle scarpe con le frange primavera/estate 2016.

Slip on con frange in suede Tory Burch, tra le più belle scarpe con le frange primavera/estate 2016.

Stivaletti bassi in suede con frange Aldo, tra le più belle scarpe con le frange primavera/estate 2016.

Stivali in suede leggeri con frange Ash, tra le più belle scarpe con le frange primavera/estate 2016.

Stivaletti in suede con frange Giuseppe Zanotti Design per l'autunno/inverno 2015 2016.

Mocassini marroni in suede con frange e tacco medio della collezione scarpe Lazzari Autunno/Inverno 2016 2017.

Stivaletti in suede marrone con frange Lazzari della collezione scarpe Lazzari Autunno/Inverno 2016 2017.

Stivaletti suede con frange della collezione scarpe Stokton autunno/inverno 2016 2017.

Stivaletti suede neri con frange della collezione scarpe Stokton autunno/inverno 2016 2017.

Stivaletti in suede caramello con tacco in legno e frange della collezione scarpe Primadonna primavera/estate 2016.

Stivaletti bassi in suede con frange e perline della collezione scarpe Mango primavera/estate 2016.

Pumps in suede azzurro con tacco e nappine di frange della collezione scarpe L'Autre Chose autunno/inverno 2015 2016.

Sandali con frange alla caviglia in pelle scamosciata nera della collezione primavera/estate 2015 di Stuart Weitzman.

Sandali rossi in suede stile gladiatore con frange della collezione scarpe Stradivarius primavera/estate 2015.

Mocassini con fibbia e frange in suede nere della collezione primavera/estate 2015 di Paul Smith.

Stivaletti in suede ghiaccio con frange Rebecca Minkoff, dalla New York Fashion Week Autunno/Inverno 2015 2016.

Le frange sono tornate alla ribalta ormai da diverse stagioni caratterizzando specialmente l'ampio e variegato mondo degli accessori. Per questo autunno/inverno 2015 2016, in particolare, sono le scarpe a fregiarsi di frange lunghe e ribelli: sneakers, stivali, ankle boots, pumps e sandali dal tacco vertiginoso si lasciano indistintamente travolgere dalla "fringe mania". Sfoglia la gallery per scoprire tutte le più belle scarpe con le frange di questa stagione fredda.

Stivaletti scamosciati con frange dalla collezione di scarpe What For autunno inverno 2016 2017.

Le frange sono tra gli elementi decorativi più in voga per la prossima stagione.

Uno degli elementi più di tendenza del 2014, le frange, in questo modello della nuova collezione H%M.

Santoni è dal 1975 una garanzia per chi ricerca calzature di estrema qualità, squisitamente Made in Italy, e al contempo di tendenza. Sono tantissime le proposte che ci arrivano dal brand in vista della prossima stagione calda, tra sandali svettanti su tacchi vertiginosi, sapienti intrecci di pellami pregiati, colori vivaci e ancora modelli ultraflat decisamente glamour, affiancati da calzature in stile mannish eleganti e sofisticate, quali monkstrap e slippers. Sfoglia la gallery per scoprire la collezione primavera/estate 2015.

23 Luglio 2014 - La nostra scarpa del giorno è una creazione di super tendenza della griffe Prada. Prendendo spunto dalle influenze occidentali, questo paio di sandali Prada sono caratterizzati da tante frange che arrivano a cascata sul collo del piede. Realizzate in morbida pelle di camoscio verde scuro, si tratta di calzature modello T-strap definito da lunghi dettagli frangia. Il tacco a spillo è alto 110 millimetri, il design è open toe e sono dotate di cinturino alla caviglia con fibbia silvertone, tacco a spillo in pelle scamosciata coperto, hardware Silvertone. Il prezzo di questa meraviglia firmata Miuccia Prada è di circa 600 euro.

Un modello a ispirazione tribale per la prossima stagione calda H&M.

Dalla collezione primavera estate 2013 di scarpe Christian Louboutin, ankle boot in suede con frange.

Dalla collezione autunno inverno 2016 2017 di scarpe Keys, stivaletti con frange.

Suede color cuoio per questo modello vagamente anni '70 proposto da Ash.

7 Marzo 2014 - Giuseppe Zanotti firma la nostra originale scarpa del giorno dalla sua collezione Resort 2014. A indossare di recente queste calzature, Jennifer Lopez allo show Power 106 “New at 2″, che si registra a Los Angeles. Si tratta di un paio di ankle boot peep-toe in pelle scamosciata, arricchiti da frange lungo tutto la parte anteriore. Questi tacchi dallo stile "maya-rock" appartengono alla collezione Resort 2014 del designer italiano e si contraddistinguono da un partticolare disegno con perline colorate. Le trovate disponibili nelle boutique nella versione in suede bianco, come l’abbiamo scelta noi, o glicine, come quella scelta da jennifer Lopez. Il prezzo è di 1.150 euro.

18 Ottobre 2017 – Aquazzura firma la nostra scarpa del giorno. Il brand suggerisce per questo autunno morbidi mocassini in suede rosso acceso, con nappine di frange in punta. Le nappine sono uno dei trend di stagione, mentre i mocassini spopolano ormai da diversi mesi ai piedi delle fashioniste. Abbinali a gonne a ruota e camicia bianca, ma anche semplicemente a un paio di jeans e a un pullover dolcevita dai toni neutri. Il costo è di 495 euro.

29 Marzo 2017 – I sandali ‘Artemisa’ di Manfredi Manara sono una proposta femminile e chic per gli outfit di stagione. La scarpa del giorno ha tutte le caratteristiche per essere il vostro accessorio di punta per i look primaverili in quanto sia il colore che i materiali rappresentano i must-have del momento. Le ‘Artemisa’ presentano un tacco a spillo slanciato e una silhouette elegante, si ancorano alla caviglia sia posteriormente che con un cinturino rosa. Il suede ricamato di dettagli dal gusto tribale e le piccole frange da cui è arricchita la scarpa rendono questa creazione Manfredi Manara una chicca per mise all’insegna dell’eleganza e della sensualità. Abbinatele ad un abito scuro o con colori in contrasto, il successo è assicurato.

3 Ottobre 2016 – I ‘Wild Thing’ sono sandali amatissimi dalle star , una proposta molto glamour firmata Aquazzura. La scarpa del giorno è una dei must della collezione Autunno/Inverno 2016 del brand ed è già molto diffusa tra le fashion addicted. Realizzate in camoscio nero, le ‘Wild Thing’ hanno un listino con frange sulla parte anteriore e lacci con nappine che si incrociano intorno alla caviglia. Anche il tacco è rivestito in suede ed è alto e slanciato, perfetto per dare alla silhouette un tocco sensuale. La suola è in cuoio con logo metallico, tutto rigorosamente Made in Italy. Un look da sera ha bisogno di questo tipo di scarpa per ottenere un effetto chic e sofisticato, ma ne gioveranno anche gli outfit casual con denim e blazer. Costano 575 euro.

29 gennaio 2013 - Non solo scarpe sensualmente eleganti dal maestro Christian Louboutin. La nostra scarpa del giorno, infatti, è la Jimmynetta, uno stivaletto dal taglio moderno e sportivo firmato dallo shoe designer francese. A parte il buffo nome, questa calzatura ci sorprende proprio per essere una creazione Louboutin quando il suo stile non ce lo lascerebbe mai pensare. Ad indossare per prima questa creazione è stata Jessica Biel durante il Sundance Film Festival 2013 a Park City, Utah. Queste shoes appartengono alla collezione primavera/estate 2013 della griffe e sono realizzate in pelle scamosciata grigia con dettaglio frangia laterale. Le trovate disponibile nelle boutique del marchio anche in pelle scamosciata marrone onera. La Biel ha preferito rimanere al caldo durante la manifestazione indossando una giacca a piumone color rosa abbinata ad un top morbido metallicao di Zadig & Voltaire metallico, jeans blu scuro e Farida Bag leopardata sempre di Louboutin. Noi apprezziamo molto le Jimmynetta di Christian Louboutin, che hanno un prezzo di 882 euro.

12 Giugno 2104 - Andrew firma la nostra scarpa del giorno, la Aztec, dal nome evocativo che ne fa ben intuire lo stile. Lo stilista di origine britannica dimostra la sua dimestichezza nel giocare con le frange con la Aztec, un’affascinante sandalo in pelle di camoscio. Il design è troppo eccentrico ma originale e il materiale scamosciato aggiunge un tocco di lusso a questa pump peep-toe. Il delizioso rosa pallido colore aumenta il fascino di questa scarpa e la nostra unica lamentela è che è disponibile solo in pre-orine sul web e non in questo preciso istante nelle boutique! Paul Andrew sembra essere una delle maggiori promesse nel mondo degli shoe designer, avendo lanciato la sua prima collezione di accessori solo nella scorsa primavera 2013. Il prezzo delle Aztec è di 895 euro.