Scarpe con Tacco in Pitone

Mocassini pitone con tacco

Stivali con tacco alto in pitone. Fonte: Instagram

Sandali in pitone nero con profili avorio e tacco alto della collezione primavera/estate 2015 di Cerasella Milano.

Décolletés in pitone con tacco alto dalla collezione autunno 2017.

Dalla collezione primavera estate 2015 di scarpe Aperlai, sandali in pitone.

Dalla collezione di scarpe Alexandre Birman per la primavera estate 2014, sandali con tacco in pitone.

Dalla collezione autunno inverno 2011-2012, i modelli di scarpe con stampa pitone di Nicholas Kirkwood: sandalo.

Dalla collezione autunno inverno 2017 2018 di scarpe Maison Margiela, stivali in pitone con tacco alto.

Scarpe Ermanno Scervino autunno inverno 2013 2014, sandali con tacco in pitone.

Scarpe Ermanno Scervino autunno inverno 2013 2014, sandali con tacco in pitone.

Collezione scarpe Parfois autunno inverno 2017 2018, stivaletti con tacco basso.

Dalla collezione di scarpe Jerome Rousseau per l'autunno inverno 2013 2014, stivaletti con tacco in pitone.

Dalla collezione autunno inverno 2013-2014 di scarpe Alexandre Birman, stivali con tacco in pitone.

Dalla collezione primavera estate 2013 di scarpe Pedro Garcia, sandali con tacco gattino in pitone.

Dalla collezione autunno inverno 2012-2013 di scarpe Albano, pumps con tacco e plateau in pitone.

Dalla collezione primavera estate 2013 di Nicholas Kirkwood, mary jane in pitone con tacco alto.

Dalla collezione di scarpe Gucci Autunno Inverno 2014 2015, stivali in pitone blu con tacco.

Le Silla è uno dei brand specializzati nel settore delle calzature di lusso in assoluto più amati ed apprezzati dalle fashion victim. In vista della prossima stagione calda il marchio accosta ai suoi modelli incredibilmente raffinati, tra cui spiccano prevalentemente pumps specchiate dai toni metallici e sandali dai tacchi vertiginosi impreziositi da applicazioni gioiello, proposte che si ispirano invece ad un ideale di femminilità decisamente più ribelle e bohemienne, perfettamente rappresentato da ankle boots scamosciati e sandali lace up. Non mancano, ovviamente, sandaletti flat, ballerine e slip on sporty comode e glamour. Sfoglia la gallery per scoprire la nuova collezione di scarpe Le Silla per la primavera/estate 2016.

Dalla collezione autunno inverno 2014 2015 di scarpe Gucci, stivali con tacco in pitone.

5 Settembre 2014 - Lasciatevi travolgere dal mood sixties con questi nuovi stivali Gucci. Maxi platform, tacco grosso e stivali alti fino al ginocchio; è facile percepire subito che sono stati gli anni ’60 ad ispirare Frida Giannini nella realizzazione di queste calzature. Infatti questi stivali sono solo una delle creazioni presenti nella nuova collezione scarpe autunno/inverno 2014-2015 della griffe italiana, completamente caratterizzate dalle feature delle shoes di quel meraviglioso periodo. Lo stivale che vi mostriamo oggi è realizzato in pelle di pitone rosa confetto, più dettaglio morsetto con effetto mocassino, punta squadrata e tacco grosso alto 110 millimetri. Una preziosa scarpa il cui prezzo è di 2.750 euro.

29 Maggio 2014 - Se siete in cerca di una scarpa ultra sensuale ed elegante, questo sandalo di Alexandre Birman fa al caso vostro. Questo sandalo della collezione primavera/estate 2014 di Alexandre Birman è la scarpa perfetta per la prossima stagione estiva, grazie al suo design estetico ultra-sexy ed elegante. È tutto quello che potreste cercare in un sandalo estivo chic e anche molto altro ancora! A caratterizzare questa calzatura, pelle di pitone multicolor mixata a pelle di camoscio, in una miscela seducente enfatizzata dall’intreccio delle fibiette anteriori. Tacco killer alto 115 millimetri e prezzo di circa 448 euro.

Sandali in pitone con tacco dalla collezione di scarpe Daniele Michetti per l'inverno 2014.

Pumps con stampa pitone e tacco dorato dalla collezione di scarpe Cesare Paciotti per l'autunno inverno 2013-2014.

Sandali con stampa rettile e tacco in legno dalla collezione primavera estate 2013 di scarpe Aperlai.

Dalla collezione di scarpe Kurt Geiger Primavera Estate 2015, pumps con tacco in pitone.

24 Ottobre 2013 - Saint Laurent firma la nostra scarpa del giorno: le Jane. A indossare di recente questa versione del celebre sandalo della griffe, Miley Cyrus per l’evento FGI Night Of Stars Gala 2013. Le Jane sono il modello di shoes più di tendenza del momento dalla maison francese. In questa nuova versione, sono caratterizzate da corpo in pelle nera, più dettaglio posteriore su tallone e cinturino in pelle di serpente bianca e nera e immancabile super tacco alto 100 mm. Le Jane sono la calzatura preferita dalle celebrity in questa stagione, tanto che anche Jennifer Aniston e Ashley Madekwe l’hanno sfoggiata in più occasioni da red carpet, ma nella versione total black. Questa scelta dalla Cyrus, risulta invece una super novità. Per vedere l’outfit completo sfoggiato da Miley, guardate il nostro look del giorno!

Le pumps Miss Dior con stampa pitone turchese e tacco alto, dettaglio.

Dalla collezione autunno inverno 2011-2012 di Donna Karan, pumps con tacco stiletto

Dalla collezione primavera estate 2012 di scarpe Burberry, le pumps in pitone.

Dalla collezione P/E 2012 di scarpe Nicholas Kirkwood, sandali con stampa pitone.

Scarpe Guess, pumps cipria con tacco in pitone dalla collezione autunno inverno 2016 2017.

6 Luglio 2015 – Se amate la scarpa glitterata e stravagante questa pumps Miu Miu fa per voi. Vi presentiamo la Glitter Embellished Snakeskin Pumps , una novità autunnale del brand italiano, che ha pensato ad una scarpa preziosa e ricca di dettagli, ovvero pelle di pitone in due tonalità accostate, giallo e rosa, e i glitter argentati e super luminosi, ad evidenziare il cinturino. Il tacco a base ampia e la punta rotonda rendono la linea di queste pumps un po’ vintage, ma super glamour per tutti i look invernali. Il loro costo è di 850 euro.

5 Marzo 2014 - Mariniere è il nome della nostra scarpa del giorno, direttamente dal mondo incantato di Christian Louboutin. Questi sandali modello bootie con cinturino alla caviglia sono il perfetto equilibrio tra audacia e raffinatezza. È la scarpa perfetta per le notti d'estate e nei fine settimana dediti a serata glamour in cui si ha voglia di non passare inosservate. Tanti gli elementi esotici che caratterizzano queste shoes: suede, pitone, vernice e pelle metallizzata, in aggiunta ad un tacco killer rivestito di tutto rispetto. Il prezzo di questa ennesima creazione da favola del maestro Louboutin è di circa 1.000 euro.

24 Febbraio 2014 - Giuseppe Zanotti torna a sorprenderci con le scarpe della sua collezione primavera\estate 2014. Tra tutte, abbiamo trovato particolarmente irresistibili questi sandali in legno d’ispirazione Sauvage, realizzati in vitello e pitone con doppia cavigliera bracciale in legno. A rendere uniche queste cazature, anche il tacco conico dalle altezze audaci controbilanciato da platform alto 1,5 centimetri. Il decor attinge al legno, colorando la parte anteriore della scarpa con una texture lucida e vagamente craquelé a righe nere e castano mentre il cinturino alla caviglia raddoppia e si riveste di bangle in legno dalla doppia colorazione. Una creazione incredibilmente glamour il cui prezzo è di 1.150 euro.

13 Novembre 2013 - Gucci ci propone la nostra scarpa del giorno dal fascino irresistibile: la Kim. Ci sono stivaletti che possiamo letteralmente definire come “killer” per tre ragioni: uccidono senza pietà ogni fashionista che provi a competere con il vostro look; ti rendono chic senza sforzo, facendo il 50 % dello stile del tuo look; infine, se abbinati alla borsa perfetta, si raggiunge la soglia del 100 % di glamour assicurato. Le scarpe killer ti rubano il cuore e lo sanno bene griffe come Christian Louboutin e Gucci. Proprio la casa di moda guidata da Frida Giannini ha realizzato un modello killer di stivaletti, i Kim, realizzati per la fashionista moderna che ama il divertimento e il lusso. Sono disponibili in varianti di colore come nero, metallizzato, pitone blu scuro, muschio e bordeaux. Noi abbiamo scelto la sofisticata proposta in pelle metallizzata muschio, con tacco dritto da 11 cm fasciato in vernice nera, targhetta di metallo con incisione sotto la suola e minuscole cuciture grazie a una complessa tecnica di sagomatura in tre fasi. Il prezzo di questa versione dei Kim è di 995 euro.

5 Agosto 2013 - Manolo Blahnik firma la nostra scarpa del giorno very aggressive: i sandali Mielozelas in pelle di pitone. A indossare di recente queste calzature, la bellissima Blake Lively, fotografata per le strade di New York. Queste scarpe appartengono alla collezione autunno/inverno 2013-2014 di Manolo Blahnik; a caratterizzarle, tre fasce con inserti elastici, tacco alto 100 mm e cinturino alla caviglia con bottone a pressione, il tutto in pelle di serpente marrone e grigia. Blake aveva abbinato questi sandali a un maglione in cachemire Marc Jacobs, gonna Guess in cotone elasticizzato e borsa in cuoio e metallo Giuseppe Zanotti. Il prezzo dei sandali Mielozelas in pelle di serpente targati Manolo Blahnik è di 1.050 euro.

20 novembre 2012 – La scarpa che abbiamo scelto per voi quest’oggi viene dal meraviglioso mondo di Christian Louboutin. Anita è il nome di queste calzature che stanno letteralmente conquistando il cuore delle star più glamour del mondo. Volete alcuni nomi? Diane Kruger e Mischa Barton sono tra le più appassionate e non perdono occasione per sfoggiarle con outfit originali. Proprio la Barton ha indossato questa creazione firmata Christian Louboutin al lancio della collezione borse Kin by Andre Borchers in Germania. Queste pump appartengono alla collezione autunno/inverno 2012-2013 del designer e sono caratterizzate da tacco e cap-toe in metallo, con due fibbie che attraversano la parte superiore della scarpa ed un'altra sul tallone. Micha e Diane hanno scelto le Anita in pelle nera, ma le trovate disponibili anche in pelle di pitone, in velluto blu e in stampa tartan rossa. Micha le aveva abbinate ad un abito nero cut-out, con collana d'oro a frange e labbra rosso fuoco. Diane Kruger, invece, aveva optato per un look molto più casual a base di jeans e t-shirt nera. Sicuramente queste shoes sono un modello particolare non adatto a tutte, ma anche molto versatili e in grado di dare un tocco glamour in più ad ogni outfit. Il loro prezzo è di 1.395 dollari.

Dalla collezione autunno inverno 2011-2012, i modelli di scarpe con stampa pitone di Nicholas Kirkwood: pumps con tacco.

2 Gennaio 2014 - Isabel Marant firma la nostra elegante scarpa del giorno: le pump Poppy. A indossare di recente queste calzature, Katie Holmes in occasione dell’evento Jingle Ball 2013 di Z100 tenutosi al Madison Square Garden di New York. Le Poppy sono un modello classico appartenente alla collezione primavera/estate 2014 di Isabel Marant. A caratterizzarle, un corpo in pelle di camoscio nero, grande fiocco in raso applicato sulla punta e tacco sottile alto 100 mm. Disponibili anche in pelle di pitone, il prezzo di queste shoes iper femminili è di 410 euro.

23 Luglio 2013 - La nostra bella scarpa del giorno è la Arnold firmata dal maestro Christian Louboutin. A indossare di recente questi sandali, Kate Moss ad un evento a Londra. Queste calzature appartengono alla collezione primavera/estate 2013. A caratterizzarle, un color block super cool: cinghie nere, verde acqua e rosse, con sottopiede in pelle metallizzata e tallone in pitone arancione. La top model le aveva abbinate ad un elegante abito Prada e a clutch Longchamp con stampa zebrata. Il prezzo di questo modello di Arnold targate Christian Louboutin con tacco alto 100mm è di 895 dollari. La trovate in vendita anche nella versione con combo fucsia, gialla e bianca.

6 Maggio 2013 - La nostra scarpa del giorno è un sandalo elegante e raffinato firmato Tibi, il brand fondato nel 1997 da Amy Smilovic. La creazione in questione sono le Amber, che di recente sono state indossate dalla bella Emmy Rossum. L’attrice ha scelto queste calzature della collezione primavera/estate 2013 di Tibi. Le Amber sono caratterizzate da pelle granulosa color menta, cinturino doppio alla caviglia e tacco alto 100 millimetri. Queste shoes le potete acquistare online anche nella versione altrettanto chic color blu cobalto, o ancora in pelle di pitone bianca e grigia. Emmy le aveva abbinate ad una giacca di jeans e ad un abito bianco con stampa blu, mentre passeggiava per le strade di Los Angeles. Il prezzo dei sandali Amber targati Tibi a 365 dollari.

15 Marzo 2013 - La nostra scarpa protagonista del giorno ha un nome complicato e alquanto originale: Nausikaba by Manolo Blahnik. A indossare di recente queste pump, Jessica Alba durante l’evento per la promozione del suo libro “The Honest Vita: living Naturally and True to You” a New York. Queste calzature sono molto chic e sofisticate, dal design clssico caratterizzato da tacco di altezza media, sette centimetri, e morbida pelle liscia di una tonalità neutra di grigio. Nausikaba è disponibile online in vari colori, tra cui giallo, marrone, cipria e in diverse sfumature di stampa pitone. Jessica era perfettamente elegante con indosso questa creazione di Manolo abbinata a pantaloni verde oliva e giacca in shearling rossa tutto Fendi. Le sue unghie erano dipinte di oro metallizzato, ha optato poi per la borsa Sofia con borchie di Salvatore Ferragamo e accessori Jennifer Meyer per completare il suo outfit. Il prezzo delle pump Nausikaba targate Manolo Blahnik è di 625 dollari.

20 Febbraio 2013 - Burberry Prorsum ci propone un paio di zeppe dal design molto originale per la prossima stagione primavera/estate 2013. Ad indossarle è stata la trend-setter Rita Ora durante la sfilata di Burberry Prorsum collezione autunno/inverno 2013-2014 durante la London Fashion Week, lo scorso lunedì. Queste calzature open-toe appartengono alla collezione primavera/estate 2013 della maison inglese, e la pop star le ha scelte nella versione in raso giallo; le trovate disponibili in tutte le boutique della griffe anche in una sfiziosa versione in pitone argentato e ancora in raso verde o arancione. Pensate che proprio durante lo stesso fashion show, anche Freida Pinto indossava questa creazione ma nella proposta con tacco a spillo anziché zeppa, e in raso nero. La Ora aveva optato per un outfit del forte sapore anni ’80: giacca a doppio petto blu scuro, con pantaloni taglio maschile della stessa tonalità e t-shirt bianca dedicata a Cara Delevingne, sua BFF. Il prezzo di queste scarpe con zeppa in raso giallo targate Burberry Prorsum è di 750 euro.

28 dicembre 2012 – Marni ci propone la nostra scarpa del giorno: una nuova versione di Mary Jane Pump. La casa di moda italiana modernizza questo iconico modello di calzatura, così tanto tornato in voga in questa stagione autunno/inverno 2012-2013, con un mix magistrale di velluto e smalto lucido. A indossare per ultima queste platform firmate Marni, Beyoncé. La cantante ex Destiny’s Child ha fatto un pò di shopping dell'ultimo minuto a New York, indossando proprio le Marni Mary Jane nella versione in pelle di camoscio rossa, tacco e cinturino alla caviglia neri. Le trovate disponibili online anche in una altrettanto bella versione in pelle di pitone bianca. La cantante texana aveva abbinato queste shoes ad un simpatico abito in lana e seta-twill di Milly e ad un cappotto di lana grigia, completando il look con la 440 Bag di Diane von Furstenberg (la sua borsa preferita del momento), occhiali da sole Prada rotondi con accenti barocchi e calze nere. Il prezzo delle platform Mary Jane Pump targate Marni è di 460 dollari anziché 920 grazie ai saldi, naturalmente.

5 ottobre 2012 – Ambasciator non porta pena. Il detto non è casuale, care lettrici. Nel suddetto caso, noi, redazione di Shoes Stylosophy, siamo l’ambasciatore che, a onor di cronaca fashion, vi riporta come scarpa del giorno questa discutibile creazione firmata Tom Ford. Anaconda Boots è il nome di queste calzature giunte alla ribalta grazie alla fashionista Rihanna che gli ama in particolar modo. Infatti, gli ha indossati qualche giorno fa in giro per New York, ma anche il mese scorso per le strade di Londra con una minigonna in pelle e felpa. RiRi non è l’icona dello stile minimal, questo è un fatto ben risaputo, ma addirittura lei ha optato, in entrambi i casi, per outfit neri vista l’esosità delle sue shoes del cuore. Gli Anaconda con tacco a spillo e punta dorata fanno parte della collezione autunno/inverno 2012-2013 di Tom Ford, di cui rappresentano proprio l’accessorio emblematico. Rihanna li adora. Che vuol dire? La cantante è una delle trend-setter dei nostri tempi, facciamocene una ragione. Quindi lo stivale sopra il ginocchio (già di per sé un accessorio non semplice da indossare) totalmente realizzato in pelle di pitone, è glamour. Voi lo indossereste mai? Il prezzo degli Anaconda Boots targati Tom Ford è di 2.980 dollari.

Le pumps Miss Dior con stampa pitone turchese e tacco alto, la punta.

19 Febbraio 2014 - Una calzatura insolita e dal forte sapore estivo ci viene proposta da MSGM. Si tratta di un paio di sandali della collezione primavera\estate 2014 della griffe italiana di Massimo Giorgetti. A caratterizzarli, jacquard floreale viola e blu, rivestimento lucido in filodiffusione in pelle turchese, fibbie in stampa pitone, occhielli dorati, chiffon floreale al posto di banali lacci. Tocco di classe finale, un sensuale tacco a spillo. Il prezzo di questa creazione targata MSGM è di circa 500 euro.

19 Marzo 2013 - Un paio di sandali con platform super glamour firmati Cesare Paciotti sono le nostre shoes protagoniste della giornata. Eva Longoria è stata la star ad indossarle di recente mentre era tranquillamente a passeggio per le vie di Los Angeles. Queste calzature appartengono addirittura alla collezione primavera/estate 2010 del brand italiano, ma sono assolutamente attualissime e ci piacciono davvero molto. Sono caratterizzate da un'elegante pelle di pitone color cipria e inserti in vernice, con tacco e platform strutturati. Eva ha indossato queste shoes dopo una seduta dal suo stylist di fiducia, il Ken Paves Salon, optando per un maglione avorio a righe abbinato ai suoi jeans super skinny bianchi di Henry & Belle, occhiali da sole Aviator Jet Set di MICHAEL Michael Kors, bracciale Hermès Clic Clac e borsa Birkin Hermès. Uno stile unico, reso indimenticabile da questi meravigliosi sandali della griffe italiana. Il prezzo di questa creazione targata Cesare Paciotti è di circa 500 euro.