Scarpe Dorate Jimmy Choo

Catalogo inverno 2018, décolletés glitter a punta con paillettes oro.

Scarpe Jimmy Choo primavera estate 2017, sandali dorati.

Collezione scarpe Jimmy Choo primavera estate 2016, sandali in pitone dorato.

Ankle boot oro dalla collezione di scarpe Jimmy Choo autunno inverno 2016 2017.

Dalla collezione autunno inverno 2016 2017 di scarpe Jimmy Choo, ballerine oro.

Sandali oro vernice Jimmy Choo, tra le scarpe oro primavera/estate 2016 più glamour.

Dalla collezione di scarpe da sposa 2016 Jimmy Choo, peep toe dorate.

Pumps dorate dalla collezione di scarpe da sposa Jimmy Choo 2016.

Ballerine glitterate oro Jimmy Choo, tra le scarpe basse da sposa 2016 più glamour.

Pumps metallizzate tacco gattino oro Jimmy Choo, tra le scarpe metallizzate primavera/estate 2016 più belle.

Jimmy Choo, scarpe primavera estate 2016, sandali oro.

Dalla collezione 2016 di scarpe Jimmy Choo, sandali oro.

Scarpe Jimmy Choo primavera estate 2015, scarpe oro.

30 Gennaio 2017 – Le pumps Jimmy Choo sono una proposta glamour e chic per le occasioni speciali. Se il vostro look da sera ha bisogno di una marcia in più, lo shoes designer più in voga del momento ha la risposta giusta per voi, sempre di tendenza e con tanto stile. La novità del giorno è in pelle marrone, il tallone e il tacco sono però dorati, in modo da conferire più luce alla scarpa. La parte anteriore è adornata da un nodo centrale con cui legare la pumps, i lati sono lasciati aperti così da dare un’idea di trasparenza e meno austerità all'accessorio. La punta slanciata aiuta a rendere sinuosa la silhouette per essere perfetta con un pantalone o con un abito corto. Provate ad abbinare la novità Jimmy Choo per un aperitivo o una serata mondana. Costa 595 euro.

19 Luglio 2016 – I sandali ‘Trick’ firmati Jimmy Choo sono l’accessorio giusto per look da urlo. Lo shoes designer più amato dalle star ci delizia ancora una volta con una scarpa super femminile e accattivante che renderà indimenticabile qualsiasi outfit. La proposta Jimmy Choo presenta una base in suede dalla tonalità verde militare con tanto di tacco stiletto di 11 cm. Cinque fibbie in pelle nera con dettaglio dorato caratterizzano il sandalo e arrivano al di sopra della caviglia per un risultato super sensuale e grintoso. Immaginiamo i ‘Trick’ abbinati ad un pantalone skinny e camicia overzise leggera e sinuosa, in modo che sia impossibile passare inosservate. La novità del giorno è destinata a chi ama osare e potete averla al costo di 995 euro.

Sandali oro dalla collezione di scarpe Jimmy Choo autunno inverno 2015 2016.

Scarpe Jimmy Choo autunno inverno 2015 2016, sandali oro in suede nero.

Pumps oro con plateau Jimmy Choo, tra le più belle scarpe con plateau della primavera/estate 2015.

Sandali oro con plateau Jimmy Choo, tra le più belle scarpe con plateau della primavera/estate 2015.

Tra i modelli di scarpe gioiello più belli dalle collezioni autunno inverno 2012-2013 dei grandi marchi, sandali dorati Jimmy Choo.

Le pump a punta di Jimmy Choo primavera/estate 2014

Pumps oro dalla collezione di scarpe Jimmy Choo autunno inverno 2015 2016.

Jimmy Choo, scarpe primavera estate 2014, peep toe oro.

27 giugno 2012 – La nostra scarpa del giorno potrebbe seriamente avere effetti indesiderati su di voi, care lettrici. Eh sì, perché a vedere i bellissimi sandali Virginia di Jimmy Choo, si potrebbe essere prese da un attacco compulsivo da “Devono essere miei!”. La tanto amata Carrie Bradshaw di Sex & the City non era l’unica ad esser attratta dalle splendide collezioni di scarpe firmate dal designer amatissimo dalle celebrities di tutto il mondo. Infatti, loro le adorano, tanto che sul red carpet il nome di Jimmy Choo ormai è una garanzia, e proprio questi meravigliosi sandali Virginia metallizzati sono stati indossati di recente dalla teen star Selena Gomez. La collezione scarpe primavera/estate 2012 Jimmy Choo si caratterizza per i suoi colori scintillanti e luminosi, e questi sandali ne sono i degni rappresentanti, caratterizzati dallo stile “cage”, ossia gabbia, in cui le fascette in pelle si alternano in color argento e oro. Più radiosa che mai sul red carpet dei Much Music Video Awards di Toronto la giovanissima fidanzata di Justin Bieber ha sfoggiato un total look gold, abbinando queste deliziose Virginia ad un mini dress oro firmato Roberto cavalli. Un vero look da diva, che tutte noi donne vorremmo sfoggiare almeno una volta nella vita. Prezzo in saldo: € 564.

4 Dicembre 2015 – Jimmy Choo ci conquista ancora una volta con un sandalo super glamour. La scarpa del giorno è la ‘Kizzy 100’, una proposta fashion e lussuosa come solo Jimmy Choo poteva regalarci. Si tratta di un accessorio in camoscio nero ornato da piccoli cristalli dorati. Il tacco a spillo rende questo sandalo molto femminile e il cinturino con la punta slanciata permettono alle ‘Kizzy 100’ di essere perfette per i look da sera. Jimmy Choo è la risposta giusta per i nostri outfit delle feste. La scarpa del giorno costa 825 euro.

20 Novembre 2015 - Jimmy Choo firma la scarpa del giorno, una slipper davvero lussuosa. Le 'Gabby Flat' rappresentano l'accessorio ideale per dare un tono raffinato ad un look da sera, o possono essere sdrammatizzati con jeans e camicia. Lo stile Jimmy Choo è ben evidente nella manifattura della scarpa in pelle rifinita in Italia e verniciata in un dorato davvero delicato e femminile. Il tacco basso e sottile e il fiocco nero sulla parte anteriore sono gli elementi di classe che le 'Gabby' conferiscono al tuo outfit. Queste meraviglie Jimmy Choo le potete avere al costo di 550 euro.

3 Dicembre 2013 - Dart è il nome della nostra scarpa del giorno firmata da Jimmy Choo. A indossar di recente queste calzature, la bella Jessica Alba per le strade di Los Angeles. Questi stivaletti da biker appartengono alla collezione autunno/inverno 2013-204 di Jimmy Choo. I Dart sono caratterizzati da un corpo in pelle effetto consumato, due fibbie color oro e grosso tacco alto 90 millimetri. I biker boot Dart sono disponibili nelle boutique della griffe in camoscio color beige o in pelle liscia nera. Il prezzo è di circa 600 euro.

31 Gennaio 2014 - Da Jimmy Choo ecco la nostra scarpa del giorno dal sapore ancora così invernale: le Melba. Un paio di ankle boot dal design classico, realizzate in pelle di camoscio nero, che sono adatti a tutti i diversi stili di outfit: dal semplice al sofisticato, su trench, abiti e jeans skinny e accessori borchiati. Una creazione sorprendente nella sua semplicità, soprattutto grazie al cinturino doppio glamour in pelle doppia su entrambe le estremità con fibia dorata, più tacco spesso nero alto 80mm. La cosa più importante è, in particolare, che le Melda sono fatte per camminare, essendo molto comode. Il prezzo è di 725 euro.

Da sotto l'abito lungo bianco griffato Tom Ford di Gwyneth Paltrow, ecco spuntare un paio di scarpe color oro, il colore delle dive. Il modello di scarpe è la Koko di Jimmy Choo.

Dalla collezione di scarpe da sposa 2016 Jimmy Choo, dècolletès dorate.

Dalla collezione di scarpe Resort 2014 Jimmy Choo, sandali dorati.

Dècolletès dorate dalla collezione di scarpe da sposa Jimmy Choo per la primavera estate 2014.

Collezione scarpe Jimmy Choo autunno inverno 2015 2016, sandali neri e oro.

Dalla collezione di scarpe da sposa Jimmy Choo primavera estate 2013, peep-toe dorate con zeppa.

Peep toe con zeppa color oro dalla collezione di scarpe da sposa Jimmy Choo per la primavera estate 2014.

Sandali in pelle oro dalla collezione di scarpe da sposa Jimmy Choo per la primavera estate 2014.

Dalla collezione di scarpe da sposa 2015 Jimmy Choo, sandali laminati bicolor.

9 Maggio 2013 - La dolce Hailee Steinfeld ha indossato il nostro look del giorno firmato Donna Karan in occasione del Met Gala 2013. La dolce Hailee Steinfeld ha indossato il nostro look del giorno firmato Donna Karan in occasione del Met Gala 2013. Hailee sembrava un vero sogno sul red carpet del Met Gala 2013. L'attrice di sedici anni, ha indossato per l’occasione l’abito 'True Grit' di Donna Karan Atelier. A prima vista, questo vestito sembra tutt'altro che punk, tema della serata, ma se si guardano bene le decorazioni dorate si nota che in realtà sono spille di sicurezza ad alto tasso di moda e punk! La Steinfeld ha accentuato il suo look con scarpe e clutch Jimmy Choo e gioielli personalizzati targati Eddie Borgo. Il make up incentrato sugli occhi verdi che brillavano e le che le hanno conferito un fascino da gatta, è stato il tocco perfetto insieme con i lunghi capelli ondulati. Bellissima!

16 maggio 2012 - Kate Middleton stupisce ancora una volta con il suo look strepitoso. Eccola in occasione del concerto di gala per le Olimpiadi 2012, insieme al suo William: per l'evento ha scelto un bellissimo abito griffato Jenny Packham. Un vestito lungo, di una sfumatura di verde tendente al blu davvero brillante, il cosiddetto Blue Teal. L'abito era di seta, con scollo a V, con una lavorazione in pizzo deliziosa. Il look era completato da una cintura con pietre preziose, mentre ai suoi piedi scarpe Jimmy Choo dorate, orecchini, fede nuziale, anello di fidanzamento e una pochette blue teal. Divina.

16 gennaio 2013 – La nostra scarpa del giorno porta la firma di Jerome C. Rousseau. Lo shoe designer canadese ci propone questo bellissimo sandalo dal nome Zell che l’attrice Julianne Hough ha deciso di indossare per partecipare all’evento super glamour dei Golden Globes 2013. Gli Zell sono sandali platform dal design semplice, con due fasce incrociate sulla parte anteriore e due fasce con fibbia intorno alla caviglia; a renderli unici nel loro genere, l’abbellimento in stile catena ma realizzato in pelle argentata posto intorno al tacco e sotto il tallone. Julianne Hough ha abbinato queste shoes ad un bellissimo abito di Monique Lhuillier in tulle bianco impreziosito da applicazioni dorate e Tube Clutch di Jimmy Choo. Che ne pensate, dunque, di questa creazione targata Jerome C. Rousseau? In o out? A noi piace molto!

Un look grafico può trovare luce se aggiungiamo un tocco d’oro. Il nostro outfit di stile del giorno è molto semplice ma prevede l’uso di uno strepitoso cut dress, con apertura sull’addome, al quale abbiamo aggiunto qualche accessorio bianco e oro. Ecco come lo abbiamo realizzato: vestito DKNY, scarpe Jimmy Choo, borsa Blugirl, bangle di Gogo Philip, collana di Charlotte Russe e orecchini di Overlap.