Scarpe Maculate Rosse
Collegato: scarpe maculate, scarpe maculate a punta, scarpe maculate con fibbie, scarpe maculate con tacco, scarpe maculate con zeppa
16 Gennaio 2018 – Alexander McQueen firma la nostra grintosa scarpa del giorno. La Maison suggerisce queste pumps in pelle animalier dal pattern maculato, a punta stretta, con suola e tacco rosso fuoco a spillo. Indossale con un semplice tubino nero oppure con boyfriend jeans e t shirt bianca per un look da tempo libero ricercato e super glam. Il costo è di 690 euro.
4 dicembre – Una scarpa caratterizzata da color block ci viene proposta da Stella McCartney. Queste shoes sono state indossate qualche giorno fa da Teresa Palmer all’evento Miss Golden Globe Awards 2013, svoltosi a Los Angeles ospitato dalla Hollywood Foreign Press Association e InStyle. Queste pumps con platform si chiamano “Scott” ed appartengono alla collezione autunno/inverno 2012-2013 firmata dalla designer inglese. Queste scarpe minimal-chic sono caratterizzate da piattaforma in gomma bianca e il resto in finta pelle nera perché, saprete bene ormai, Stella è contraria all’uso delle pellami di animali. Trovate le Scott in vendita nelle boutique della griffe e online, anche in una sensuale versione in finto coccodrillo. Teresa Palmer le aveva abbinate ad un abito bianco smerlato sempre di Stella McCartney della collezione Resort 2013, clutch in maculato nero e bianco e, un tocco di colore, grazie alle labbra rosso mirtillo. Il prezzo delle pump con platform Scott targate Stella McCartney è di circa 450 dollari.
9 gennaio 2013 – Il maestro Christian Louboutin, si sa, è un inguaribile lavoratore. Dalla sua collezione primavera/estate 2013, ecco la nuova arrivata: la Batignolles. Un nome che celebra un famoso quartiere di Parigia, quello che fu il più amato dai pittori impressionisti. Le Batignolles sono delle decolté dal taglio sensuale e classico, con tacco conico di 12 centimetri. Le trovate disponibili in diverse versioni, tra cui quella scelta da noi come scarpa del giorno, ossia in vernice a base blu elettrico con macchie nere stilizzate effetto maculato: ce ne siamo subito innamorate. Emma Stone, invece, le ha volute in pelle di vernice rossa da abbinare al suo delizioso abito Lanvin al ginocchio senza spalline, per partecipare alla premiere di 'Gangster Squad'. Prima di lei, già Zooey Deschanel e Katharine McPhee avevano recentemente scelto queste pump in giallo.
29 Aprile 2014 - Una collezione caratterizzata dal rosso, colore simbolo della maison, la nuova di Valentino Rouge Absolute Signature. Una collezione unica, composta da borse e scarpe nel segno del Rosso Valentino per eccellenza. Tra tutte le meravigliose creazioni di questa linea speciale, spicca la borsa Valentino Garavani Rouge Absolute Signature in pelle 100% di cavallino maculato e vitello. Le caratteristiche di questa tote sono: dettaglio borchie finitura platino sostituibili con lettere e/o simboli, tracolla in pelle staccabile, tasca interna con cerniera e due tasche interne aperte, interno in pelle, timbro a fuoco in oro sul retro. Dimensioni W40xH22xD12 cm. Un prodotto Made in Italy tra i più sensuali mai realizzati, adatto alle personalità "molto forti". Il prezzo è di 1650 euro.