Scarpe Oh Oh

Dalla collezione autunno inverno 2017 2018 di scarpe Maki Oh, sabot a punta.

8 Febbraio 2013 - La sublime décolleté Oh Really! firmata Louis Vuitton è la nostra scarpa del giorno. Una calzatura unica realizzata in pelle di vitello lucida, dal design esclusivo con plateau e tacco alto. Questo modello di scarpa della maison francese si distingue per la sensuale apertura a punta peep-toe e l’audace décolleté. A rendere ancora più speciale la Oh Really!, un lucchetto dorato posto sul retro della shoe, sul tallone, dettaglio ispirato alla linea in pelle di Louis Vuitton. Noi abbiamo scelto questa scarpa in una tonalità très chic, ossia il delicato rosa poundre, ma per le amanti irriducidibili dello stile dark, la trovate disponibile anche in nero. Un accessorio dalla allure quasi magica, che non potrete non amare una volta indossato e che, soprattutto, donerà un tratto distintivo ed elitario anche al vostro outfit più semplice. Il prezzo delle décolleté Oh Really! targate Louis Vuitton è di 565 euro. Udite udite, ora le potrete acquistare anche online grazie al nuovo servizio di e-shopping disponibile anche per le collezioni di calzature sul sito della griffe.

Slingback basse dalla collezione autunno inverno 2017 2018.

Scarpe Louis Vuitton primavera estate 2014, pumps Oh Really blu.

Pumps Oh Really in pitone viola dalla collezione autunno inverno 2013-2014 di scarpe Louis Vuitton.

Pumps Oh Really in pitone dalla collezione autunno inverno 2013-2014 di scarpe Louis Vuitton.

Pumps Oh Really nere dalla collezione autunno inverno 2013-2014 di scarpe Louis Vuitton.

Scarpe Louis Vuitton autunno inverno 2013-2014, dècolletès Oh Really scamosciate.

Sandali flat in vernice con tacco.

1 Agosto 2014 - Poppy Delevingne ci dà ispirazione con un outfit casual perfettamente estivo. La socialite inglese è stata vista passeggiare per le strade di New York City lo scorso mercoledì pomeriggio esibendo un meraviglioso look mix street-style, che bramiamo dalla testa ai piedi. Non c'è niente di casual e cool come un paio di shorts in denim, di cui Poppy opta per una versione grunge sfilacciata, abbinato ad un top crop firmato Oh My Love decorato da dolci fenicotteri rosa e ananas per un tocco tropicale. A completare il suo street look, un tocco glamour con la borsa Gucci modello 'Nouveau' con frange (uno dei preferiti di Florence Welch), un paio di Ray-Ban e scarpe da ginnastica Converse bianche ci ha colpito come tutti i pezzi del’outfit siano molto rilassati, ma insieme creano un’effetto così affascinante.

Oh my God, la bella attrice bionda è fantastica nel suo abito bianco griffato Tom Ford, llungo, che segue la sua silhouette con un'eleganza assolutamente fantastica. Splendide anche le sue scarpe. L'abito fa parte della collezione Fall 2012.