Scarpe Platform Maculate

Ankle boot platform con fibba maculata dalla collezione Albano inverno 2014.

Dalla collezione autunno inverno 2013-2014 di scarpe Albano, ankle boot platform con fibbia maculata.

Ankle boot maculati dalla collezione di scarpe Albano per l'autunno inverno 2014 2015.

Collezione Converse primavera estate 2014, modello All Star platform maculato.

Converse, collezione Natale 2013, All Star platform maculate.

Converse Holiday Collection, All Star Platform con tomaia maculata per Natale 2013.

Sandalo platform borgogna con inserti maculati per la primavera/estate 2015 di Stella McCartney.

Holiday Collection Converse Natale 2013, sneakers platform rosa con linguetta maculata.

Converse Holiday Collection platform nere con linguetta maculata.

4 dicembre – Una scarpa caratterizzata da color block ci viene proposta da Stella McCartney. Queste shoes sono state indossate qualche giorno fa da Teresa Palmer all’evento Miss Golden Globe Awards 2013, svoltosi a Los Angeles ospitato dalla Hollywood Foreign Press Association e InStyle. Queste pumps con platform si chiamano “Scott” ed appartengono alla collezione autunno/inverno 2012-2013 firmata dalla designer inglese. Queste scarpe minimal-chic sono caratterizzate da piattaforma in gomma bianca e il resto in finta pelle nera perché, saprete bene ormai, Stella è contraria all’uso delle pellami di animali. Trovate le Scott in vendita nelle boutique della griffe e online, anche in una sensuale versione in finto coccodrillo. Teresa Palmer le aveva abbinate ad un abito bianco smerlato sempre di Stella McCartney della collezione Resort 2013, clutch in maculato nero e bianco e, un tocco di colore, grazie alle labbra rosso mirtillo. Il prezzo delle pump con platform Scott targate Stella McCartney è di circa 450 dollari.

27 settembre 2012 – La nostra scarpa del giorno è stata indossata qualche giorno fa da Julianne Hough in occasione degli Emmy Awards 2012. La scelta della bellissima ballerina/attrice è caduta sulle Karin, dei sandali platform firmati Brian Atwood appartenenti alla sua Pre-Fall Collection 2012. Stiamo parlando di shoes che hanno riscosso tanto successo tra le celebrities americane (tra le quali Lucy Hale e Nikki Reed), come gran parte delle creazioni firmate dallo shoe designer Atwood d’altronde. Purtroppo, la versione dei sandali Karin scelta da Julianne, non si poteva ammirare sotto il suo lungo abito verde acqua Georges Hobeika Couture, ma sappiamo bene è quella metallizzata argento con applicazioni di borchiette dorate sparse su plateau e tacco (15,5 centimetri). Stravaganti e originali le altre proposte delle Karin acquistabili online, come quelle adorabili in bianco e nero che mixano diverse stampe, tra cui il maculato. Il costo dei sandali platform Karin targati Brian Atwood è di 1.085 dollari.

6 Agosto 2013 - La nostra scarpa del giorno è elegantemente semplice, ma molto alla moda: la Eastgate di Ruthie Davis. A indossarla di recente, l’attrice Leven Rambin per la premiere di 'Percy Jackson: Sea of Monsters'. I sandali Eastgate appartengono alla collezione primavera/estate 2013; sono caratterizzati da un design minimal in vernice nera, con tacco alto e platform più spesso. Leven Rambin gli aveva abbinati ad un abito del brand newyorkese ADEAM, in stampa maculata color carbone, e orecchini di zaffiro. Se siete alla ricerca di un sandalo dal sapore minimal ma non troppo, lo avete trovato!