Shopper Bianche e Nere

Dalla collezione primavera estate 2017 di borse Elisabetta Franchi, shopper bianca e nera.

Shopper bianca e nera Christian Siriano, tra le borse bianche e nere più belle della primavera/estate 2016.

Shopper bianca dalla collezione di borse Nero Giardini primavera estate 2017.

Shopper bianca e nera dalla collezione primavera estate 2017 di borse Moschino.

Shopper bianca Moschino con logo e manici in nero, tra le borse bianche primavera/estate 2016 più glamour.

Shopper bianca e nera dalla collezione di borse CafèNoir primavera estate 2016.

Shopper a righe in bianco, nero e fucsia Lanvin, tra le borse a righe più belle della primavera/estate 2016.

Shopper bianca e nera Furla per l'autunno/inverno 2015 2016.

Shopper stampa a fiori bianca e nera, della collezione di borse O Bag by Fullspot per la primavera/estate 2015.

Shopper bianca con pois sbiaditi neri Mint&Berry per la primavera/estate 2015.

Shopper color block in nero bianco e turchese, della collezione Francesco Biasia per la primavera/estate 2015.

Shopper traforata bianca e nera Liu Jo per la primavera/estate 2015.

Borse V73 autunno inverno 2015 2016, shopper bianca e nera.

Collezione Bagghy autunno inverno 2015 2016, shopper bicolor.

Shopper bianca e nera dalla collezione di borse Celine primavera estate 2014.

Shopper bianca e nera dalla collezione di borse Twin Set primavera estate 2017.

29 Maggio 2017 – Kayu propone l’accessorio perfetto per gli outfit delle vacanze: è la shopper St Tropez. La borsa del giorno è un accessorio in paglia con rivestimento interno in tessuto dal mood estivo che richiama già la voglia di mare. Il design della St Tropez è capiente e grazie all’ampio manico la si può sfoggiare a mano o in spalla. I pompon riprendono i colori del tessuto, ovvero il giallo, il nero e il rosso per un risultato vivace e allegro. Indossatela con lunghi vestiti bianchi e leggeri o con uno shorts in denim e maxi camicia, così da avere una mise chic e di tendenza. La novità Kayu costa 113 euro.

Dalla collezione primavera estate 2017 di borse Elisabetta Franchi, shopper bianca e nera.

Collezione borse Nero Giardini primavera estate 2017, shopper bianca.

Shopper nera e bianca in pelle.

Look con abito e capospalla neri compeltato da shopper e scarpe bianche.

Shopper in pelle Chanel con logo bianco.

Coordinato in total black con shopper bianca.

Shopper nera e bianca dalla collezione primavera estate 2015 di borse Segue.

Shopper rossa abbinata a un look in bianco e nero.

Uno dei nuovi modelli per la primavera/estate 2014.

Un modello della nuova collezione primavera/estate 2014 di Carpisa.

Un modello della nuova collezione primavera/estate 2014 di Carpisa.

14 Ottobre 2013 - Gucci ci propone la nostra borsa del giorno pronta a diventare un cult indiscusso: la Bamboo versione Shopper. La pelle è super deliziosa e di una texture perfetta, i manici sono ovviamente in bambù, conferendo a questa bag apparentemente semplice uno stile ed una classe perfette. Disponibile in esclusiva sul sito della casa di moda, le altre caratteristiche di questa shopper sono: finiture in oro chiaro fino, fodera in cotone e lino naturali, Made in Italy, tracolla in pelle staccabile e regolabile, altezza (luce) 49cm, doppia chiusura magnetica nascosta, tasche interne per cellulare e con cerniera, scomparto interno con cerniera e tasca con chiusura automatica, piedini in metallo e dimensioni L40cm x A29cm x P18cm. Prezzo 1.650 euro e disponibilità nei colori blu, nero, rosso, celeste, animalier, bianco e marrone.

Per essere formale, ma non rigida, opta per il colore. In questo caso abbiamo abbinato a una gonna pencil con trama bianca e nera una bella giacca strutturata e sagomata rosa confetto, che è tra le cromie top di quest'anno e, secondo Pantone, anche del 2015. Ecco come abbiamo realizzato questo nuovo outfit del giorno: maglia nera Michael Kors, giacca rosa Donna Karan, gonna pied de poule grafico McQ di Alexander McQueen, pump Giuseppe Zanotti, shopper Saint Laurent, gioielli Banana Republic e make up Nars.

Il mood parigino è sempre più in voga tra le fashioniste. Interpreta e rivisita lo stile delle ragazze chic della capitale francese per il tuo look da tutti i giorni e da tempo libero. Abbiamo scelto un abito lungo nei toni del bianco e del nero dalla stampa Vichy di Princess Handle With Care, brand artigianale Made in Italy, abbinato a giacca in denim bianca di Balenciaga. Completano l'outfit occhiali da sole anni '60 di Intropia, ballerine nere con cinturino gioiello di Sergio Rossi e borsa shopper nera di dimensioni maxi firmata Valentino.

Shopper bianca e nera dalla collezione di borse Brandina primavera estate 2017.

Shopper nera con scritte bianche per la cantante.

Iniziamo la nostra settimana in bianco e nero ma non dimentichiamo un tocco floreale. In fondo, anche quando non si ha voglia di osare con i colori si possono scegliere delle fantasie romantiche, delicate e femminili, come nel nostro caso. Ecco il nostro look del giorno: top bianco Conciseround, blazer Topshop, pantalone Armani Collezioni, pump glitter Giuseppe Zanotti, shopper Givenchy e orecchini Rivka Friedman.

4 Marzo 2014 - La nostra borsa del giorno è un classico intramontabile della maison Céline: la Cabas Tote. La Céline Cabas è sempre stata una preziosa aggiunta alla linea classica della griffe diretta da Phoebe Philo; se poi siete delle particolari amanti del modello shopper, saprete che questo modello (quasi sempre) ritorna in ogni collezione stagionale con nuove versioni esaltanti. La Cabas Bag è una straordinaria tote, non solo realizzata con i migliori materiali, ma anche dal design di per sé stravagante. Ha tutto il carisma tipico di Céline: semplice, minimale ma potente. La pelle morbida ma resistente la rende un flessibile e meno rigida, estremamente comodda tenere al braccio o sulla spalla. È disponibile in diverse versioni bicolor e con o senza le cerniere laterali; il prezzo della versione bianca e nera che abbiamo scelto noi è di 950 euro.