Shopper con Manici Neri

Shopper nera manici rosa Givenchy, tra le borse da lavoro più belle di questa Primavera/Estate 2017.

Shopper bianca Moschino con logo e manici in nero, tra le borse bianche primavera/estate 2016 più glamour.

Dalla collezione Autunno Inverno 2015 2016 di borse Etro, shopper con manici neri.

Dalla nuova collezione autunno inverno 2012-2013 di Alviero Martini 1a Classe, shopper con doppio manico nero.

Shopper con manici neri in fettuccia.

Dalla collezione primavera estate 2018 di borse O Bag, shopper magenta con manici neri.

29 Maggio 2017 – Kayu propone l’accessorio perfetto per gli outfit delle vacanze: è la shopper St Tropez. La borsa del giorno è un accessorio in paglia con rivestimento interno in tessuto dal mood estivo che richiama già la voglia di mare. Il design della St Tropez è capiente e grazie all’ampio manico la si può sfoggiare a mano o in spalla. I pompon riprendono i colori del tessuto, ovvero il giallo, il nero e il rosso per un risultato vivace e allegro. Indossatela con lunghi vestiti bianchi e leggeri o con uno shorts in denim e maxi camicia, così da avere una mise chic e di tendenza. La novità Kayu costa 113 euro.

Shooper con manici neri falsa Burberry.

Shopper con manici neri dalla collezione Ermanno Scervino primavera estate 2015.

Shopper nera con stampa Looney Tunes e manici rossi.

14 Ottobre 2013 - Gucci ci propone la nostra borsa del giorno pronta a diventare un cult indiscusso: la Bamboo versione Shopper. La pelle è super deliziosa e di una texture perfetta, i manici sono ovviamente in bambù, conferendo a questa bag apparentemente semplice uno stile ed una classe perfette. Disponibile in esclusiva sul sito della casa di moda, le altre caratteristiche di questa shopper sono: finiture in oro chiaro fino, fodera in cotone e lino naturali, Made in Italy, tracolla in pelle staccabile e regolabile, altezza (luce) 49cm, doppia chiusura magnetica nascosta, tasche interne per cellulare e con cerniera, scomparto interno con cerniera e tasca con chiusura automatica, piedini in metallo e dimensioni L40cm x A29cm x P18cm. Prezzo 1.650 euro e disponibilità nei colori blu, nero, rosso, celeste, animalier, bianco e marrone.

Shopper Chanel in pelle trapuntata con doppi manici e tasca frontale disponibile in rosso e in nero

Shopper nera con manici lunghi dalla collezione di borse Piquadro autunno inverno 2017 2018.

17 agosto 2012 - Marni ci delizia nella prossima stagione con una collezione di borse davvero easy e glamour, da sfoggiare con tranquillità ogni giorno, per vestire lo stil fashion e di tendenza del noto marchio di moda italiano. Oggi vi presentiamo questo bel modello di tote realizzata in nylon trapuntato e feltro. Una borsa verde oliva scuro, una tonalità particolarmente di tendenza nella prossima fredda, con feltro nero a decorazione: i manici sono in pelle marrone conciata, mentre la bag è abbastanza capiente da poter contenere tutto il necessario per una giornata fuori. La potete trovare in vendita sul sito di Net-a-Porter al prezzo di 280 euro.

Shopper in pelle nera con manici lunghi e tracolla.

22 Settembre 2014 - Cable Bag è il nome dell’ultima ossessione realizzata da Balenciaga. Anche se le fashion-addicted molto probabilmente non riusciranno mai a dimenticare le Motorcycle, Bag della maison di origine spagnola, personalmente nutriamo forte rispetto verso il lavoro che Alexander Wang ha fatto per Balenciaga. Le Dix Collection è stato una una delle linee più chic che la griffe abbia creato ed ora la Cable Tote continua a mantenere alte le aspettative. Una borsa elegante, femminile e snella, caratteizzata solo da una struttura in pelle di vitello nera, placchetta dorata sulla sacca e manici metallici. La Balenciaga Cable Shopper Tote è disponibile in due misure, la small al prezzo di 1.395 euro, e la large a 1.095 euro.

22 Luglio 2013 - Una nuova borsa dal mood “selvaggio” targata Gucci è la nostra protagonista del giorno. Questa bag è una grande shopper con manico in bamboo, sacca in pelle animalier con stampa giaguaro e dettagli in pelle nera. Non si tratta di una borsa qualunque, visto che è il nuovo accessorio feticcio della super star Beyoncè Knowles, che è stata fotografata più volte con questa creazione della casa di moda italiana al braccio. Di recente, la cantante la aveva abbinata ad un abito con stampa di Proenza Schouler e sandali Dolce & Gabbana, il tutto condito da cappello Porkie di Topshop e stravaganti occhiali da sole Quay Eyeware Australia. Il prezzo della borsa shopping bamboo con stampa giaguaro targata Gucci è di 2450 euro.

16 Luglio 2013 - La Trilogy Bag targata Lanvin è la nostra borsa del giorno super elegante e lussuosa. Si tratta di una borsa molto elegante disegnata da Mister Alber Elbaz in persona, che ha conferito un design unico a questo suo accessorio inserito nella collezione autunno/inverno 2013-2014. La Trilogy Bag di Lanvin rispecchia in pieno l’estrosità incontenibile del direttore creativo della storica maison francese. Questa shopper è caratterizzata da una accentuata forma trapezoidale, mentre le altre componenti sono: pelle nera effetto coccodrillo, due manici, tracolla staccabile, pannelli in pelle liscia, hardware oro, piedini di protezione, tasca interna con cerniera interna e interno completamente foderato in bronzo faille. Il prezzo della shopping bag Trilogy firmata Lanvin è di 1,575 euro.

16 luglio 2012 – La nostra Borsa del Giorno è una novità assoluta della collezione autunno/inverno 2012-2013 di Fendi. Fendi 2Jours è il nome di questa incredibile bag che sarà un must della prossima stagione fredda. 2Jours, la nuova borsa iconica della maison, è caratterizzata da un senso di opulento modernismo. Si tratta di una shopper dai manici corti, disponibile in due misure, con ampi soffietti laterali. Una linea netta e ineludibile di metallo smaltato percorre l’orlo superiore, sola concessione alla presenza di un piccolo logo; sul fronte della borsa è agganciata la targhetta personalizzabile con le iniziali di chi la indossa. Sono materiali e lavorazioni a contraddire la forma, esaltandola. È il modo unico in cui sono trattate le superfici, la sperimentazione con le materie, i colori, i contrasti e contrapposizioni, a caratterizzarla. La semplicità strutturale diventa la cornice entro cui giocare con la ricchezza, e la stravaganza, di galuchat, coccodrillo, pitone, breitschwanz, volpe, mix di cavallino, vernice effetto capitonné, feltro, pelle, velluto backgammon. Noi l’abbiamo scelta in questa versioni in pelle nera con effetto optical in tessuto sulla sacca. 2Jours è l’esprit di Fendi nella sua essenza: l’apprezzamento della regola, e la sua inventiva negazione.