Shopping Bag Oro

Shopping bag giallo oro Luisa Spagnoli per la primavera/estate 2016.

Shopping bag nera con borchiette oro della collezione borse Patrizia Pepe primavera/estate 2016.

Shopping bag maculata con catene oro della collezione borse L'Aura autunno/inverno 2015 2016.

Shopping bag nera con borchiette oro della collezione borse Aldo autunno/inverno 2015 2016.

Shopping bag metallizzata oro Love Moschino per l'autunno/inverno 2015 2016.

Uno dei modelli di shopping bag più glamour per l'autunno/inverno 2014 2015 firmato da Saint Laurent.

Shopping bag nera matelassè con manico oro di Love Moschino per la primavera/estate 2015.

26 Maggio 2016 – La shopping bag Coccinelle è la protagonista del progetto My Coccinelle, servizio di personalizzazione della propria borsa del cuore. Fare un regalo speciale non è mai stato così semplice grazie alla novità del brand italiano, che ha pensato di lasciare libero spazio alla creatività dei suoi clienti permettendo di customizzare online la propria shopping. Con pochi e semplici step ognuno di noi può scegliere il colore dell’esterno e della fodera utilizzando nuance numerosissime, dal blu al nero, dal color perla al cuoio e così via. Inoltre la parte anteriore può essere arricchita con un incisione con tre tipologie di carattere, dorata o argentata, in modo da scrivere un pensiero, le iniziali, o l’emoticon più adatta all’occasione. Con My Coccinelle tutto è possibile.

Shopping bag celeste con dettagli oro Guess, collezione primavera/estate 2015.

Semplice e dal colore deciso, con fibbie e dettagli in oro. Questa è la shopping bag di Sophie Hulme per l'autunno/inverno 2013-2014.

Shopping bag di Tory Burch per l'autunno/inverno 2014 2015.

13 luglio 2012 – Con il caldo che non ci da tregua, la nostra Borsa del Giorno ci fa sognare, anzi, agognare un po’ di sano freddo. Sì, perché questa creazione firmata dall’eccentrica Vivienne Westwood è una shopping bag in fantasia tartan, nei colori di grigio, rosso, bianco e nero, che ricorda tanto le morbide coperte in plaid invernali. I manici e gli angoli sono in pelle e vernice, mentre la sacca è interamente in stoffa. A dare un tocco di grazia, il logo della mitica designer inglese in color oro applicato sulla sacca. Uno stile poliedrico, che può permettere di abbinare questa borsa sia ad outfit più eleganti e classici, che a look dallo stampo British rock. Una borsa che sarà amatissima sia delle signore più adulte, che dalle ragazzine che vogliono dare un tocco very English ai loro look del prossimo autunno/inverno 2012-2013. Vivienne Westwood è una delle stiliste più originali e fuori dagli schemi di sempre, i suoi accessori sono sempre riconoscibili, cambiano le mode, i trend e i colori, ma il suo stile è sempre inconfondibile. Questa creazione in particolare, è adatta a donne dai diversi gusti, sia per chi ama lo stile bon ton, che per chi adora l’irrefrenabile moda punk anni ’70 che Vivienne rappresenta sempre benissimo con le sue creazioni. Il prezzo della shopping bag in tessuto tartan firmata da Vivienne Westwood è di 448 euro.

9 Giugno 2015 – Le amanti delle shopping bag adoreranno questa borsa firmata Prada. Si tratta di un accessorio scamosciato di una bellissima tonalità cammello, con accessori in metallo con finitura in oro e chiusura con bottoni laterali a pressione. Anche la doppia maniglia è scamosciata, un must Prada per la stagione autunnale. E’ una delle varianti di tonalità questa che vi presentiamo, che ci ha colpito per l’intensità e la luminosità che incarna perfettamente le sfumature della prossima stagione. Non vediamo l’ora di abbinarla ai nostri look. Il prezzo è di 2.150 euro.

Patrizia Pepe è simbolo dal 1993 di uno stile femminile, contemporaneo ed estremamente glamour. Per la prossima stagione calda, il brand propone tantissimi modelli, versatili ed eclettici, adatti ad ogni occasione d'uso e momento della giornata. La collezione si rifà a tre mood che si ispirano al mondo della musica: rockmantic, avantgard e undergrounge. Per il giorno Patrizia Pepe propone modelli ampi e capienti, declinati in nuance pastello o in tonalità ultravitaminiche che ben si adattano alla nuova stagione. Si alternano shopping bag, borse a sacca e bauletti. Per la sera, invece, Patrizia Pepe suggerisce clutch, pochette e mini-audiere dal finish shimmer, metallizzato, nei toni dell'oro, del bronzo e dell'argento. Sfoglia la gallery e scopri tutti i modelli più belli.

Uno dei nuovi modelli della collezione primavera/estate 2014 di & Other Stories.

Questo modello fa parte della collezione Primavera/Estate 2014 di L'AURA.

Una borsa immancabile per ogni fashion victim che si rispetti: bianco e nero con catene dorate. Fa parte della collezione primavera/estate 2014.

6 Febbraio 2017 – La ‘Harper’ firmata Fossil è una shoulder bag casual ideale per le occasioni più diverse. La proposta del giorno è ideale per tutte coloro che cercano un accessorio versatile, sia in quanto a colori che per la dimensione. Infatti la ‘Harper’ presenta tutte le caratteristiche per essere l’oggetto preferito dei vostri outfit grazie alla taglia di medie dimensioni e alle nuances, ovvero il corpo bianco e la tracolla in cuoio. La parte di chiusura è adornata da tagli geometrici che arricchiscono la borsa, mentre tutti gli inserti, tra cui una chiave posta sul lato, sono tutti dorati. La ‘Harper’ la potete sfoggiare crossbody con un jeans nei pomeriggi di shopping, oppure con una mise più chic per un aperitivo serale. Costa 140 euro.

Lanvin, shopping bag laminata total gold per l'autunno/inverno 2014 2015.

Shopping bag laminata di Tory Burch per l'autunno/inverno 2014 2015.

Rosso e charms dorati per questo modello di shopping bag per l'autunno/inverno 2014 2015 firmato Blugirl by Blumarine.

16 Settembre 2016 – Victoria Beckham non perde occasione per sfoggiare i look della sua collezione e lo fa come al solito con grande stile. La Posh Spice è reduce dalla New York Fashion Week dove abbiamo visto sfilare alcuni dei capi che la signora Beckham aveva già indossato in anteprima. Questo rappresenta un modo per dimostrare le potenzialità delle creazioni Ready-to-Wear della Primavera 2017 e anche gli abbinamenti che ogni donna può sfoggiare in un quotidiano all’insegna del fashion. L’outfit è caratterizzato da una camicia bianca oversize e gonna plissé con fasce blu bianche e beige. I sandali neri in pelle sono un accessorio di successo, così come la shopping bag bianca con dettagli oro. Victoria è la regina dello stile minimal, sinonimo di eleganza e classe.

16 Luglio 2013 - La Trilogy Bag targata Lanvin è la nostra borsa del giorno super elegante e lussuosa. Si tratta di una borsa molto elegante disegnata da Mister Alber Elbaz in persona, che ha conferito un design unico a questo suo accessorio inserito nella collezione autunno/inverno 2013-2014. La Trilogy Bag di Lanvin rispecchia in pieno l’estrosità incontenibile del direttore creativo della storica maison francese. Questa shopper è caratterizzata da una accentuata forma trapezoidale, mentre le altre componenti sono: pelle nera effetto coccodrillo, due manici, tracolla staccabile, pannelli in pelle liscia, hardware oro, piedini di protezione, tasca interna con cerniera interna e interno completamente foderato in bronzo faille. Il prezzo della shopping bag Trilogy firmata Lanvin è di 1,575 euro.

10 Giugno 2013 - La nostra borsa del giorno è una creazione minimal-chic firmata Valentino Garavani. Ci sono molti triangoli dalla quale tenersi alla larga - il Triangolo delle Bermuda, i triangoli amorosi ... ma non quello di Valentino Garavani! Il designer ci propone una tote caratterizzata da un manico a forma di triangolo con rifiniture dorate: chi poteva immaginare che un dettaglio dato da una forma così semplice, potesse generare un qualcosa di così unico? Questa creazione Valentino è elegante grazie anche alla sacca di colore rosso bordeaux; l'interno è ampio ma sottile, con fodera in twill beige, una tasca, chiusura con zip e logo cucito su tag con firma. Scegliete questa bag per andare a fare shopping o in occasioni in cui non è necessaria una borsa a tracolla. Il prezzo della Triangular Tote targata Valentino Garavani è di 920 euro.