Skirt Zara
Collegato: skirt, skirt con top, skirt con tacco, skirt con manico, skirt a tubino
Le gonne lunghe sono un must dell'estate ed è davvero facile mettere a punto un look da vera gitana chic. Per questo nostro outfit del giorno abbiamo deciso di proporvi una deliziosa long skirt stampata sui toni del viola, con accenni di arancio di Theodora & Callum, che abbiamo abbinato a un top smanicato panna di Zara. Non servono per forza i tacchi, soprattutto se siete alte, quindi perché non provare con dei sandali infradito, come questi di Guess? Abbinate una handbag di Topshop, aggiungete qualche bijoux in legno, una bella crema sunkissed di Dior, mascara, terra di Guerlain per dare luce e una spruzzata di profumo.
Volete indossare una gonna corolla ma non sapete come fare? Il crop top è il capo di abbigliamento che si sposa alla perfezione. a questo potreste aggiungere una giacca, magari un po' corta anche questa, come un chiodo di pelle o anche un modello più liscio. Non dimenticate gli accessori e, se l'insieme vi appare un po' spento, aggiungete qualche bijoux brillante. Ecco intanto come noi abbiamo realizzato il nostro look del giorno: crop top Zara, giacca I Blues, gonna Rochas, scarpe Jimmy Choo, borsa Saint Laurent, collier Natasha e occhiali da sole vintage.
Pensiamo alla primavera e lo facciamo utilizzando la nuance blush. Questo rosa delicatissimo, leggero e cipriato ci ha particolarmente ispirato un outfit dai sapori essenziali, casual e deliziosi. E il nostro look del giorno lo abbiamo pensato così: t-shirt Ink Flowers, giacca di jeans Proenza Schouler, long skirt Zara, stivaletti Nine West, handbag Burberry, foulard Ascher Dashwood e orecchini Takara.