Smalti Arancioni

Lo smalto arancione è uno dei colori di smalto più stilosi della primavera.

Unghie colorate con smalto arancio per la Primavera 2018.

Gli smalti Les Vernis in 4 colori audaci: rosa pastello, verde menta delicato, arancione vivace e giallo luminoso. Prezzo 25,00 euro

Braccialetto Hermès in smalto arancione placcato argento e palladio.

Braccialetto Hermès in smalto arancione placcato oro.

Lasting Color Shock di Pupa in arancio fluo.

Unghie con smalto fluo arancione e glitter tono su tono per l'estate 2018.

Yves Saint Laurent presenta "A Luxuriant Haven", disponibile in edizione limitata e in esclusiva presso i punti vendita Ethos Profumerie da aprile. La collezione si compone di un’audace palette, 3 bronzer, 3 Vernis à Lèvres, 3 eyeliner e 2 smalti dalle nuance tropicali. Per il summer look YSL 2019 l'ispirazione proviene dai colori sontuosi di Marrakech, vivaci, ricchi, intensi. Verde scuro, lime, arancione, bianco, tutti colori super estivi per un make up grafico ed esplosivo. I nomi dei prodotti della collezione, fortemente evocativi di una giungla urbana sono: Decadent Haven Couture Palette Collector(65,78 euro), 3 varianti di bronzer Les Sahariennes Bronzing Stones (62,46 euro), 3 nuove tonalità di Vernis à Lèvres (38,33 euro) 3 tonalità intense di Dessin Du Regard (27,44 euro), e 2 nuove nuance di La Laque Couture, per un tocco tropicale definitivo anche sulle mani (28,99 euro).

E se il trucco occhi fossi abbinato al colore delle unghie? L’idea non è male ed è anche un trend che abbiamo scoperto in passerella. Se non avete intenzione di giocare con sfumature audaci e importanti, se non vi piacciono le manicure piene e dai colori troppo scuri, potreste provare a realizzare una french con uno smalto colorato e utilizzare un ombretto, meglio ancora se in stick, per disegnare una linea sopra le palpebre. Giocate con le nuance dell’estate, come arancione, verde smeraldo (come in foto) o anche blu mare. Sarete uniche e strepitose.