Stile Biker

Stile preppy chic con stivali bikers e abito longuette a fiori, un perfetto esempio di come abbinare gli stivali bikers con gusto.

Stile boho chic con stivali bikers e abitino a tunica fiorato, in perfetta linea con gli ultimi trend di stagione.

Borsa a tracolla stile biker con pelliccia Moschino, tra le borse pelliccia Autunno/Inverno 2016 2017 più belle.

Anfibi in stile biker dalla collezione di scarpe Giuseppe Zanotti autunno inverno 2016 2017.

Marsupio stile biker Moschino per la primavera/estate 2015.

Le star adorano le giacche di pelle in stile biker.

Dalla collezione Peuterey autunno inverno 2018 2019 giacca di pelle in stile biker

Collezione Guess Primavera/Estate 2017: modello in vera pelle

Giacca in stile biker e pantalone nero

Jumpsuit rosa corta in stile biker primavera estate 2019

Giacca in stile biker rossa in vellutino

Collezione autunno inverno 2018 2019, giacca nera stile biker.

Giacca stile biker rossa dalla collezione autunno inverno 2018 2019.

Giacca in stile biker rossa di H&M

Giacca stile biker celeste della collezione Rinascimento primavera/estate 2018

Legging neri effetto pelle stile biker di Calzedonia 2018

Collezione autunno inverno 2017 2018, stivaletti bassi in stile biker.

Giacca di pelle in stile biker di Weekend Max Mara

Shorts in jeans e biker boots con le borchie, un'idea per abbinare le scarpe con le borchie con stile.

Mou Boot in stile biker dalla collezione autunno inverno 2014 2015.

Rinascimento, scarpe autunno inverno 2014 2015, stivali bassi in stile biker.

Dalla collezione autunno inverno 2014 2015 di scarpe Fiorentini & Biker, stivali biker in stile mannish.

Dalla collezione autunno inverno 2014 2015 di scarpe Loriblu, biker boot in stile mannish.

Oggi vi proponiamo un look feminist & biker, per uno stile deciso e forte. Non abbiamo molti modi per realizzare un outfit femminista, ma le t-shirt rivoluzionarie del momento ci aiutano a creare qualcosa di specifico. Per rendere il tutto più cool abbiamo aggiunto una giacca in suede bordeaux, un pantapalazzo e una serie di accessori imperdibili. Ecco cosa abbiamo usato: t-shirt Tee & Cake, giacca biker Zaful, pantapalazzo Cushnie et Ochs, ankle boots Casadei, zaino Alcott, gloss Burberry e profumo Mon Guerlain.

Un look comodo in pieno stile biker per una giornata easy chic dallo spirito deciso. Ecco il nostro mood di oggi, che ci vuole belle cariche con capi di abbigliamento evergreen, come la giacca di pelle, e morbide, grazie alla camicia asimmetrica e ai jegging. Lo abbiamo realizzato in questo modo: camicia Helmut Lang, giacca Beautiful People, jegging Helmut Lang, stivaletti Madewell, tracolla Froufrou, beanie Topshop e occhiali da vista Ray-Ban.

La fashion week di Milano è giunta al temine. Oggi è l’ultimo giorno dedicato alle sfilate nel capoluogo lombardo ma prima di passare a quelle che animeranno la Ville Lumiere, sfoggiamo un ultimo look stiloso ma anche pratico. Abbiamo pensato a uno stile biker intriso di elementi che ci ricordano lo street style britannico. In realtà anche le modelle spesso optano per outfit simili a quello che vi proponiamo. Ecco come lo abbiamo realizzato: crop top bianco e giacca in suede verdone Zara, jeans e stivaletti Saint Laurent, borsa Balenciaga, cappello Rag & Bone e occhiali da sole GMAT.

25 Settembre 2014 - La nuova collezione Moschino by Jeremy Scott è ispirata al mondo di Barbie, come potete intuire dall’evoluzione della Biker Jacket Bag. Come nessuno di noi avrebbe mai potuto facilmente immaginare, Jeremy Scott non ha realizzato la sua seconda collezione per Moschino optando per uno stile minimalista lla Jil Sander, dopo la sua precedente ispirata al mondo McDonald’s. Ovviamente stiamo scherzando, perché il designer inglese è celebre proprio per il suo stile eccessivo e il suo amore per il consumismo. Ecco dunque che ci ha sfornato suna collezione di abiti e accessori ispirati all’immaginario di Barbie, quindi nei toni del bubblegum che tanto piaceranno a Katy Perry. Tra queste, anche la famigerata Biker Jacket Bag in pelle rosa con hardware argentato inserita nella collezione Pre-Spring 2015 di Moschino. Il prezzo è di 1.484 euro.

Un look da giorno in stile rock glam.

Stivali stringati in stile anfibi dalla collezione autunno inverno 2016 2017.

Walker, stivaletti in stile mannish per Natale 2015.

Un modello semplice e lineare per le amanti dello stile sportivo.

La nostra regina di stile del giorno è Cara Delevingne che ha indossato un meraviglioso abito longuette firmato Dior. In occasione della cena che ha celebrato proprio Cara come nuovo volto di DIOR ADDICT STELLAR SHINE, l'ex modella e ora attrice ha indossato un abito grigio con sfumature sul fondo, morbido come il tutù di una ballerina abbinandolo ad un paio di biker super rock, assolutamente in linea con il suo stile. Preziosa! Photo Courtesy Ufficio Stampa Dior - Photo Credit - David X Prutting & Mike Vitelli/BFA.com -

Giacca in pelle stile biker

Giacca in pelle nera stile biker

Collezione autunno inverno 2018 2019, giacca stile biker imbottita. Foto: Artiglishop.com

Giubbotto di pelle vera stile biker dalla collezione autunno inverno 2018 2019.

Giacca di pelle stile biker in pelle nera.

Giacca di pelle ecologica marrone stile biker.

Collezione primavera estate 2018, giacca di pelle nera stile biker.

20 Ottobre 2016 – Lady Gaga nel bene o nel male si fa sempre notare e questo look Versace sfoggiato a New York ha attirato la nostra attenzione. La cantante ha preso l’outfit della maison italiano e l’ha reso un mix in stile cowgirl grazie agli accessori, in particolare al cappello bianco abbinato agli stivali con platform e tacco molto alto. Si tratta di una creazione in pelle Autunno 2016 dalla tonalità celeste con dettagli blu scuro in corrispondenza delle tasche e del collo. La giacca in stile biker è abbinata ad una minigonna dal taglio asimmetrico con zip, tutto monocolore. Il top è invece esaltato da una trama geometrica che Lady Gaga riprende con le calze a rete. La scelta degli accessori poteva essere ponderata meglio ma lo stile Versace è molto glamour.

Collezione autunno inverno 2017 2018, giacca in stile biker con borchie.

2 Febbraio 2016 – La bellissima Jessica Alba è super glamour con il look per l’evento organizzato da Who What Wear. La adoriamo perché solare e sensuale con tutto ciò che indossa, può essere considerata un’esperta di stile e questo outfit ce lo dimostra. La nostra Jessica era tra le protagoniste al lancio della collezione che vede collaborare Target e Who What Wear, da cui è nata la meravigliosa gonna con stampa floreale che vediamo in foto. Risulta perfetto l’abbinamento con la biker jacket, giubbino di pelle che sdrammatizza e rende rock-chic l’intero look. La Alba ha poi sfoggiato delle pumps metallizzate di Brian Atwood, un accessorio di carattere per una donna fantastica. L’intero outfit è ben equilibrato e casual quanto basta, ma ovviamente con stile.

Jeans strappati, sneakers e giacca in stile biker.

La giacca di pelle in stile biker abbinata ai pantaloni neri skinny.

4 Ottobre 2016 – Gli ankle boots sono fondamentali in questa stagione e i ‘Rockstud Rolling Noir’ di Valentino rappresentano la proposta più cool del momento. Gli stivaletti in stile biker sono ormai da anni amici dei look giornalieri di ogni donna perché fashion e grintosi con ogni outfit, dal più casual al più chic. La novità dello stilista italiano ha un’allure rock e ribelle, con inserti di metallo applicati tutti intorno alla scarpa per un effetto accattivante e glam. La pelle nera è liscia e lucida, con dettagli e fibbie in corrispondenza delle cinghie laterali. I ‘Rockstud Rolling Noir’ potrebbero diventare il vostro capo preferito per questo autunno, facile da mixare con denim o con mini dress femminili per le occasioni importanti. Costano 1.100 euro.

10 Gennaio 2013 - Jeremy Scott è il nuovo direttore creativo di Moschino e la Biker Jacket Bag ne è la proclamazione. Il designer è stato annunciato come il nuovo direttore creativo per la griffe italiana lo scorso Ottobre e sapevamo dunque di doverci aspettare qualcosa di completamente diverso rispetto al classico stile Moschino, già di per sé originale. Ecco quindi la Biker Jacket Bag appartenente alla collezione Pre-Fall 2014 del brand. Fantastica ed intrigante allo stesso tempo, una borsa che è una giacca di pelle in miniatura! Non è l’unica creazione appartenente a questa linea: si va da quella con giacca da motociclista a quella con design trapuntato più femminile con risvolti a contrasto bianchi, a quella che sembra d’ispirazione Classic Flap di Chanel. Un po’ kitsch come borse, non c’è dubbio, ma anche molto divertenti!

Look da giorno in stile biker con ankle boot a punta.

Stile biker con skinny jeans e pump bianche a punta stretta

4 gennaio 2013 – Se sei in cerca di una borsa casual-chic da poter usare tutti i giorni, Belstaff ci propone la soluzione ideale. La nostra borsa del giorno si chiama Ancaster Bag ed è uno degli accessori più di successo creati dal fashion brand istituito nel 1924, e che ha subito molti rinnovamenti lo scorso anno. La griffe inglese ha assunto Ewan McGregor come testimonial della campagna pubblicitaria autunno/inverno 2012-2013 ed è passata dall’essere nota solo per le proprie giacche in pelle, ad avere un marchio con una prêt-à-line amatissima da fashionista del livello di Sarah Jessica. Proprio la nostra Carrie, l'anno scorso, è stata avvistata più volte con la it-bag Belstaff Ancaster, realizzata in morbida pelle, con top-zip da viaggio doppi con fibbia in oro in pieno stile biker. Se siete alla ricerca di qualcosa di solido, alla moda ma funzionale, questa borsa è ciò che cercate. La Ancaster Bag targata Belstaff, la trovate disponibile nei colori nero, beige e grigio al costo di 895 sterline.