Stivaletti Abbinamenti

Un abbinamento di carattere per la gonna a ruota e gli stivaletti neri.

4 Gennaio 2018 – Fendi firma la nostra scarpa del giorno. La Maison suggerisce questi stivaletti rossi molto particolari, dal tacco alto e con calzino sportivo tono su tono incorporato. Di certo, non si tratta di tronchetti per tutti i giorni ma rispecchiano a pieno le ultime tendenze viste in passerella. Sono da portare a gambe nude, in abbinamento a gonne e shorts. Sì o no? Il costo è di 895 euro.

Come abbinare i pantaloni neri agli stivaletti a punta.

Un outfit a tinta unita con stivaletti neri.

Look casual con stivaletti di velluto, uno dei tanti abbinamenti con le scarpe in velluto tra cui poter scegliere.

Stivaletti di velluto con gonna ampia, uno dei tanti abbinamenti con le scarpe in velluto tra cui poter scegliere.

Stivaletti in velluto con cappottino jacquard, uno dei tanti abbinamenti con le scarpe in velluto tra cui poter scegliere.

Stivaletti in velluto con gonna corta in pelle, uno dei tanti abbinamenti con le scarpe in velluto tra cui poter scegliere.

Stivaletti in velluto con gonna denim e chiodo, uno dei tanti abbinamenti con le scarpe in velluto tra cui poter scegliere.

Stivaletti in velluto con gonna ecopelle con bretelle, uno dei tanti abbinamenti con le scarpe in velluto tra cui poter scegliere.

Stivaletti velluto jacquard con ecopelliccia, uno dei tanti abbinamenti con le scarpe in velluto tra cui poter scegliere.

Calzini e calze in lana con stivaletti stringati, tra gli abbinamenti scarpe e calze Autunno 2016 da provare.

Stivaletti stringati con calzini, tra gli abbinamenti scarpe e calze Autunno 2016 da provare.

Alexa Chung con stivaletti in velluto, ispirati a lei per i tuoi look invernali.

Chiara Ferragni con stivaletti di velluto, abito chemisier e blazer militare. Ispirati a lei per sfoggiare un look di tendenza.

Gigi Hadid con stivaletti in velluto e look total denim. Copia il suo look per tutti i giorni.

Stivaletti e gonna jeans, uno degli abbinamenti scarpe e gonna di jeans più glam.

Le parigine stanno benissimo in abbinamento con stivaletti stile Jeffrey Campbell.

Stivaletti alla caviglia di Guess, con tacco a spillo di vernice marrone in tinta con la punta arrotondata e con alcuni dettagli come i lacci, in abbinamento a calzata con logo Guess.

Un esempio di abbinamenti per calze a rete assolutamente da seguire.

Un esempio di abbinamenti per calze a rete assolutamente da seguire.

17 Gennaio 2018 – Dondup firma la nostra scarpa del giorno. Il brand suggerisce in vista dei prossimi mesi questi ankle boots color panna interamente realizzati in pelle, dal tacco cilindrico piuttosto alto ma confortevole. Di chiara ispirazione Seventies, questi stivaletti sono perfetti in abbinamento a un paio di jeans dal lavaggio chiaro. Il costo è di 350 euro.

11 Gennaio 2018 – Gianvito Rossi firma la nostra scarpa del giorno. Il brand suggerisce questi ankle boots dal tacco alto e a stiletto, con punta stretta e preziose borchiette a ornare la tomaia in tutta la sua interezza. Rigorosamente neri, questi stivaletti a tacco alto sono perfetti in abbinamento a jeans skinny e pull oversize ma anche con tubino nero ed ecopelliccia per una serata importante e glam. Il costo è di 950 euro.

29 Agosto 2016 – Gli stivaletti ‘The Heilbrunner’ sono una novità Aquazzura da non perdere. I look invernali hanno bisogno di quel tocco glamour da sfoggiare tutti i giorni e la proposta di oggi è l’ideale per questo tipo di necessità. Realizzati in bouclé grigio con shearling, i ‘The Heilbrunner’ sono casual e fashion come pochi ankle boots, in particolare grazie all’inserto in visone in corrispondenza della caviglia. Gli abbinamenti da provare sono infiniti, perfetti sia con pantaloni o jeans che con gonne, per mixare stili diversi senza rinunciare alla femminilità e alla praticità. L’interno è morbido e caldo, interamente in pelle, mentre la suola è in gomma marrone. Iniziamo ad attrezzarci per la prossima stagione con Aquazzura. Il costo degli stivaletti è di 850 euro.

22 Novembre 2016 – Rebecca Minkoff firma le ‘Jacy’, uno stivaletto originale e molto glamour. Il color Marsala continua a conquistarci e già lo immaginiamo con i look di stagione. La proposta del brand è perfetta per le mise di tutti i giorni e grazie all’effetto scamosciato è ancora più di tendenza. La silhouette delle ‘Jucy’ è allungata e questo slancia la figura, pur avendo un tacco molto basso. I boots arrivano fino alla caviglia e sui lati presentano degli elastici che, incrociati, rendono la scarpa del giorno piena di carattere e stile. Le possibilità di abbinamento sono innumerevoli, in quanto tutte le mise assumono nuova forma e luce con la proposta Rebecca Minkoff per l’Autunno 2016. Costa 231 euro.

7 Novembre 2016 – I ‘Karina Butterfly’ sono gli ankle boots pensati da Sophia Webster, unici e originali come solo la designer sa fare. La farfalla disegnata sulle scarpe con l’ausilio delle borchie dorate è il segno di riconoscimento della stilista di accessori più in voga del momento, capace di rendere unici i capi più semplici. Gli stivaletti sono caratterizzati da un tacco basso e dalla punta slanciata, un modello iconico che Sophia Webster propone in modo innovativo grazie alla soluzione sulla parte anteriore. I ‘Karina Butterfly’ sono da provare con un jeans cropped o con una gonna plissettata e di media lunghezza, vari look e abbinamenti che possono avere un risultato eccentrico e cool grazie alla scarpa del giorno. Costano 660 euro.

Look con stivaletti per la stagione fredda.

I pantaloni a zampa indossati con stivaletti a punta.

Gli stivaletti sotto i pantaloni neri strappati.