Stivaletti Neri Prada

Dalla collezione autunno inverno 2017 2018 di scarpe Prada, stivaletti neri con tacco.

Stivaletti neri Prada dalla collezione autunno inverno 2016 2017.

Stivaletti neri Prada dalla collezione autunno inverno 2016 2017.

Gli stivaletti con tacco sono sempre un must have, tra quelli più cool della stagione gli stivaletti in suede nero Prada.

Un modello della nuova collezione autunno/inverno 2014 2015 di Prada: stivaletti neri con tacco a spillo.

Dalla nuova collezione autunno/inverno 2014 2015 di Prada, stivaletti bassi in pelle nera.

Prada, stivaletti stringati per l'autunno/inverno 2014 2015.

Dalla collezione primavera estate 2013 di scarpe Prada, stivaletti open-toe con tacco neri.

30 ottobre 2012 – La nostra borsa del giorno è una bella creazione firmata Prada, dalla sua collezione autunno/inverno 2012-2013. Anzi, potremmo affermare che questa handbag è uno degli accessori più rappresentativi della linea ideata da Miuccia Prada per questa stagione fredda. Si tratta di una deliziosa tote in pelle di vitello spazzolato con decorazioni floreali stilizzate, dal design lineare e pulito, doppi manici e hardware dorato. Favolosamente divertente la stampa floreale che riveste completamente la sacca di questa bag. Noi di Bags Stylosophy l’abbiamo scelta con base nera, ma la trovate disponibile anche in bianco sporco e verde militare. Inutile dire che tutte le star ne vanno pazze, prima fra tutte la fashionista Jessica Alba, che recentemente è stata fotografata per le strade di Beverly Hills in compagnia del marito e di questa borsa Prada. La Alba sfoggiava l’outfit più cool di stagione, ossia il biker chic, a base di giubbotto di pelle con zip Two by Vince Camuto, jeans chiari con stampa Current/Elliot, blusa bianca e stivaletti; il tocco di grazia era dato proprio da questa tote della casa di moda italiana. Tanto bella quanto costosa, il prezzo di questa tote Prada è di 2.500 dollari.

Stivaletti open-toe con tacco e infradito.

Un outfit rock per mostrarsi decise in ogni occasione. Per creare un look così basta affidarsi al nero e alle pelle e magari aggiungere qualche dettaglio ricercato, come la maglia con scritte. Abbiamo usato: t-shirt Mango, giacca in pelle Balenciaga, gonna Gucci, stivaletti Chloé, borsa Prada, bracciale Alexander McQueen e occhiali da sole Le Specs.

25 settembre 2012 – La nostra scarpa del giorno arriva direttamente dalla Pre-Fall 2012 Collection di Balenciaga. Parliamo dei deliziosi ankle boots Wrap che la trend-setter Nicole Richie ha indossato qualche giorno fa all’evento Brent Shapiro a Los Angeles. Le Wrap sono dei deliziosi stivaletti in color block bianco e nero, con punta nera e cinturino con fibbia che va ad avvolgere la caviglia, ma su sfondo in pelle bianca. Un effetto ottico stravagante, lanciato un paio di stagioni fa da Prada, su stivaletti arricchititi anche da glitter. La maison di origine spagnola ci dà dunque, la sua versione di questa specie di scarpa “doppia” in voga da un po’ di tempo. Una proposta che, noi di Shoes Stylosophy, apprezziamo tanto. Ci è piaciuto molto anche l’outfit minimal-chic sfoggiato dalla neo designer Nicole Richie: abito nero al ginocchio con cintura, capelli raccolti a chignon, make up naturale e divertenti orecchini Jellyfish Deluxe firmati Michael Spirito. Il tutto, condito con questi deliziosi boots Balenciaga che potete acquistare online in pelle scamosciata color crema e marrone al costo di 1.155 dollari.

Stivaletti in pelle nera proposti da Prada Sport.

31 Maggio 2013 - Giuseppe Zanotti firma la nostra scarpa del giorno: un paio di deliziosi ankle boot open-toe in pelle di camoscio viola. A indossare di recente queste shoes, Zendaya Coleman a spasso per le strade di New York. Questi calzature appartengono alla nuova collezione autunno/inverno 2013-2014 del designer e sono caratterizzate da pelle di camoscio viola, tacco in camoscio nero a forma di cono e zip oro. Sono disponibili nelle boutique anche in una versione trendy color oliva e nera. La stellina Disney aveva abbinato questi stivaletti ad un abito con cintura di Prada e capelli acconciati in uno chignon disordinato. Il costo di questa nuova creazione targata Giuseppe Zanotti è di 700 euro.

Per un look di pelle serve sempre un capo classico e la camicia bianca, semplice e raffinata, è un vero must. Come ben sapete, in queste stagione avere e indossare è la regola ma bisogna saperlo abbinare alla perfezione. In fondo, non serve molto ma se si utilizzano tanti altri pezzi sempre in pelle allora bisogna trovare la giusta misura. In questo look abbiamo coordinato ai nostri pantaloni di pelle a gamba larga, una giacca, stivaletti e borsa sempre di pelle e per non eccedere ancora abbiamo optato per una delicatissima camicia bianca. Ecco come abbiamo composto il nostro look: giacca di pelle con cintura di Fendi, camicia bianca Equipment, pantalone di pelle a gamba larga di DKNY, stivali di pelle di Prada, zainetto nero di Pieces e orecchini di Chanel.