Tacchi Alti con Fiori

Abbinare le francesine con tacco. Glamour con gonna a fiori a vita alta e francesine alte con zeppa.

Scarpe a fiori con tacco alto dalla collezione primavera estate 2018.

Sandali gioiello con tacco alto e fiori rosa della collezione scarpe Cerasella Milano primavera/estate 2016.

Sandali gioiello con tacco alto e fiori verde pastello della collezione scarpe Cerasella Milano primavera/estate 2016.

Sandali neri in vernice con tacco alto e stampa a fiori della collezione scarpe Jeffrey Campbell primavera/estate 2016.

Slingback a tacco alto gialle con fiori bianchi Giambattista Valli per la primavera/estate 2015.

Sandali con tacco alto e stampa a fiori della collezione sandali Primadonna primavera/estate 2015.

Sandali t-bar con tacco alto e stampa a fiori su fondo giallo della collezione Primadonna primavera/estate 2015.

Abbinare le francesine con tacco. Gonna romantica a fiori e francesine con tacco alto.

Collezione primavera estate 2018, sabot a fiori con tacco alto.

Sandali a fiori con tacco alto dalla collezione primavera estate 2018.

Sandali sabot con tacco alto a fiori dalla collezione primavera estate 2018.

Per il look di oggi, abbiamo pensato a un mood femminile e vagamente retrò. La gonna longuette a tubino declinata in azzurro pastello di Roland Mouret richiama subito alla mente gli anni '50! Abbiamo abbinato questo capo così ricercato a una blusa a fiori di Zimmermann e a sandali nude dal tacco alto di Raye. Completano il look gioielli color oro di Ettika.

Dalla collezione primavera estate 2012 di Nicholas Kirkwood, le nuove pumps con stampa a fiori in rosa e tacco alto.

12 Ottobre 2017 – Mercante di Fiori firma la nostra scarpa del giorno. Il brand Made in Italy suggerisce per questa stagione fredda tronchetti rossi in suede super glam. Si tratta di un modello a punta stretta, con tacco alto ma decisamente comodo, fibbia sul collo del piede e un leggero scollo che lascia intravedere la pelle nuda, sexy ma al contempo elegante. Indossali con un semplice paio di jeans oppure con un minidress abbinato a collant coprenti dai colori scuri per le serate invernali più fredde.

Missoni P/E 2012, sandali con fiori e tacco alto

Collezione primavera estate 2018, sandali con tacco alto rivestiti con inserti floreali.

19 Dicembre 2013 - DSquared2 ci propone un paio di sandali a base di fiori e cuoio che eleggiamo nostra scarpa del giorno. Il cuoio è uno dei materiale preferiti da Dean e Dan Caten, le menti dietro a DSquared2, che lo utilizzano spesso per realizzare meravigliose calzature. Oggi vediamo proprio delle shoes prese in anteprima dalla collezione primavera/estate 2014 dal duo di designer che sulle scarpe punta sempre moltissimo. L’attenzione nel design di questi sandali cade, ovviamente sull’originale tacco doppio, composto cioè da due elementi a incastro, realizzato in legno e alto 110mm; a renderli unici, i fiori in plastica applicati sul dorso. L’arrivo previsto nelle boutique di questa delizia è entro 31 Marzo.

Décolletés con tacco alto dalla tomaia rosa jacquard.

Dalla collezione primavera estate 2017 di scarpe Zara, sandali fiorati con tacco alto.

Dalla nuova linea Icons lanciata da Jimmy Choo, i sandali Faye con tacco alto.

Mary jane vintage con tacco alto in pelle bianca con appliques di fiori.

26 Ottobre 2017 – Cindy Crawford indossa il nostro look del giorno. La splendida ex supermodella ha scelto un abito floreale longuette su fondo nero di Proenza Schouler, abbinato a un semplice chiodo di pelle modello biker, occhiali scuri e un paio di sandali a fasce incrociate con tacco alto. Si tratta di un look facile da imitare, complice il trend sempre più dilagante dei maxidress a fiori per l'inverno. Scegli il modello perfetto per te e accostalo a chiodo in pelle e tacchi, o biker boots, per il tuo look da tempo libero ricercato e modaiolo.

9 Agosto 2018 - Amy Adams indossa il nostro look del giorno, firmato Gabriela Hearst. L'attrice è stata avvistata per le strade di New York con un incantevole maxi abito chemisier a fiori su fondo bianco, abbinato a sandali neri a tacco alto. Un look semplice nell'insieme, ma al contempo molto curato e chic.

5 Dicembre 2017 – Mila Kunis sfoggia il nostro look del giorno. L'attrice ha incantato il red carpet di un importante evento che ha avuto luogo nei giorni scorsi in California con addosso un meraviglioso abito di Dolce & Gabbana. Corpetto nero in tulle e ampia gonna a fiori hanno messo in risalto la sua silhouette. L'attrice ha completato il look con un paio di sandali neri a listini dal tacco alto, scegliendo per il suo beauty look un'acconciatura raccolta dallo squisito mood retrò.

21 Luglio 2017 – Il nostro look del giorno porta la firma di Gucci ed è stato sfoggiato dalla splendida cantante Céline Dion. Avvistata a Parigi, l'artista, una delle voci più belle del panorama internazionale, ha confermato ancora una volta di essere una vera e propria icona di stile. Il suo abito lungo a fiori di Gucci su fondo rosa era perfetto in abbinamento a dei semplici sandali neri a listini dal tacco alto e ad un paio di grandi occhiali da sole con lenti sfumate. La cantante ha completato il look adottando un hairstyle molto classico, scegliendo uno chignon morbido di grande tendenza.

Look streetstyle con pantaloni della tuta verde a fiori e tacchi alti

Per il tuo look da ufficio, accosta colori scuri e tonalità pastello. Suggeriamo un outfit di ispirazione romantica che, però, non viene meno nel suo essere ricercato e chic. Il look è composto da pantaloni Jil Sander, giacca Khaite e top a fiori di Maison Margiela. Per quanto riguarda gli accessori, consigliamo pumps dal tacco alto ma confortevole di Salvatore Ferragamo, orecchini super low cost di Romwe e borsa rosa cipria di a.p.c.

Sandali rossi dal tacco alto con abito a fiori.

7 Aprile 2016 – I sandali Fendi sono belli e originali, perfetti da abbinare per un look estremamente fashion. La scarpa del giorno è uno degli accessori di punta della collezione Primavera /Estate 2016 della maison romana e li abbiamo visti sfilare a Milano la scorsa stagione. E’ stato amore a prima vista con i sandali Fendi, particolari nella decorazione e nell’uso dei materiali. La morbida pelle nera è arricchita da piccoli fiori colorati con al centro borchie metalliche di tonalità diverse. La scarpa si allaccia alla caviglia con dei lacci in suede che spezzano il design dell’accessorio Fendi e permette diverse varianti tra cui quella alla schiava, il tutto esaltato inoltre da un tacco alto e scultoreo ed una platform con base bianca e cuciture rosse. Costano 1.100 euro.

1 Agosto 2013 - La nostra elegante e glamour scarpa del giorno è la Gelmer firmata da Bruno Magli. Stilista italiano celebre a livello internazionale negli anni ’90, Magli torna ora sulla scena con una linea di scarpe più moderne e dal design super chic. La maggior parte di queste calzature sono veramente lussuose e richiedono, dunque, di essere indossate per eventi serali importanti, ma non solo.Bruno Magli ha curato con dovizia ogni dettaglio delle sue pump Gelmer: i preziosi cristalli sono applicati singolarmente sul delicato chiffon, poi fuso termicamente con la tomaia in mesh. Abbiamo particolarmente apprezzato i bellissimi fiori di camoscio - ognuno è tagliato a mano e cucito sul tallone. Prodotto fatto a mano, le caratteristiche delle Gelmer sono: tacco alto 10 mm, maglia ecru, camoscio di vitello lilla e cristalli Swarovski. Il prezzo delle Gelmer targate Bruno Magli è di 1.508 euro.

13 Febbraio 2013 - Una scarpa-scultura firmata Alexander McQueen è protagonista quest’oggi della nostra rubrica. Questo incredibile paio di sandali platform sono stati indossati da Beyoncé nel servizio per l’editoriale del numero di marzo 2013 di Vogue USA. Queste scarpe fanno parte della collezione primavera/estate 2013 della griffe inglese guidata da Sarah Burton. Delle shoes che sono quasi un’opera d’arte, proprio come McQueen ci ha abituando da tante stagioni a questa parte, caratterizzate da raso rosso con applicazioni in prezioso cristallo e tacco scolpito in lucite trasparente, riempito con cristalli rossi. Una creazione eccezionale, che ci ha letteralmente lasciato senza parole. Purtroppo, queste calzature non sono attualmente in vendita e, ad ogni modo, il loro costo è molto alto: intorno ai 2.500 euro. C'è solo un modello di scarpe di questa collezione disponibile al grande pubblico, le wedge Sugar Honeycomb, anch’esse molto eccessive. Beyoncè è meravigliosa nel servizio per Vogue, con le platform McQueen abbinate a giacca lunga, corpetto e culotte in raso stampato a fiori di Rochas della collezione Primavera 2013.