Tacchi con Plateau in Legno

Sandali in camoscio e pelle con tacco e plateau in legno DSquared2, tra le più belle scarpe con plateau della primavera/estate 2015.

Sandali in vernice rossa con plateau e tacco in legno Miu Miu, tra le più belle scarpe con plateau della primavera/estate 2015.

Sandali con plateau e tacco in legno borchiato della collezione scarpe Peperosa primavera/estate 2016.

Sandali argento con tacco e plateau in legno borchiato della collezione scarpe Peperosa primavera/estate 2016.

Sandali con motivi floreali tacco e plateau in legno borchiati della collezione scarpe Alexander McQueen primavera/estate 2016.

Sandali in pelle color sabbia con tacco e plateau in legno della collezione scarpe Prada primavera/estate 2016.

Sandali argento Cinti con plateau e tacco in legno per la primavera/estate 2015.

Sandali t-bar in pelle nera con tacco e plateau in legno di Jeffrey Campbell per la primavera/estate 2015.

Mocassini con tacco largo in legno dalla collezione estate 2018.

Sandali platform con tacco in legno e in vernice nera Giuseppe Zanotti, tra le più belle scarpe con plateau della primavera/estate 2015.

Peperosa suggerisce un'ampia e variegata collezione di scarpe per la prossima stagione calda, ammiccando all'atmosfera irresistibile degli anni '70. Si alternano slip on e sneakers, caratterizzate da deliziose stampe combinate tra loro in chiave mix and match, stringate e mocassini dallo stile maschile impreziositi dall'utilizzo di pellami iridescenti e dal finish shimmer e, per chi ama i tacchi, sandali dal gusto retrò e che riprendono le fattezze dei vecchi zoccoli in legno, estremamente di tendenza. Sfoglia la gallery per scoprire la collezione Peperosa primavera/estate 2016.

Collezione primavera estate 2016, sandali con tacco in legno.

29 Aprile 2013 - Casadei ci propone un paio di zeppe di super tendenza per questa stagione calda, realizzate in pelle e legno. Infatti, queste shoes sono costituite da maxi zeppa realizzata in legno bicolor dal fascino assolutamente irresistibile. Le caratteristiche di queste calzature Casadei sono: zeppa in legno patchwork di altezza sedici centimetri, plateau esterno di legno di altezza sei centimetri, chiusura alla caviglia con cinturino in pelle regolabile color caramello, suola interna in 100% pelle di agnello e prodotto Made in Italy. Senza dubbio si tratta di un accessorio molto bello, adatto a donne giovani e possibilmente ben abbronzate, che abbiano anche un ottimo portamento sui tacchi. Il prezzo di queste zeppe in legno e pelle della collezione primavera/estate 2013 di Casadei è di 760 euro.

3 luglio 2012 – Marni ha creato una bellissima collezione accessori primavera/estate 2012, fatta di pezzi ovviamente originale, proprio come è nel mood tipico del brand. Tra i più originali, ci sono questi sandali in pelle, legno e lucite, un tipo particolare di plastica. La casa di moda di Consuelo Castiglione riesce ad assemblare perfettamente questi materiali, dando vita a quello che sembra quasi un pezzo di arredamento moderno danese, ma non in casa vostra, ma ai vostri piedi. Il tacco è completamente realizzato in legno chiaro e ha una particolarissima forma curva ed è internamento intagliato, quindi vuoto. Il plateau è per metà in legno e per metà in lucite trasparente, detta anche perspex, un inserto che rende ancora più stravagante questa creazione. Ma l’insieme con la pelle nera delle fibbiette, da vita ad un accessorio elegante, per nulla sopra le righe nonostante la sua originalità. Queste scarpe sono perfette per dare un twist a un rigoroso abito da cocktail o ancora per giocare con un look chic e sdrammatizzare. Il prezzo di questi saandali Marni in legno, perspex e pelle nera era di 600 euro, ma ora grazie ai saldi li potete acquistare al 50% di sconto, cioè 300 euro. Un acquisto da non perdere, non c’è dubbio!

Sandali con tacco largo e plateau.

Il marchio Alexander McQueen ci ha proposto anche questo modello di sandalo in pelle martellata con zip e punta tonda, impreziosito da inserti in metallo. Il tacco è in legno, alto 11 centimetri con plateau di 2. Il color cammello è delizioso.

13 Luglio 2017 – Il look di Coco Rocha ha lasciato tutti senza parole. L’occasione è il cocktail party Iris Van Herpen x Swarovski e la super modella è stata tra le più sofisticate e fashion all’evento. La vediamo infatti inguantata in un minidress nero di tulle dalla forma strutturata con scollo Halter che proviene dalla collezione Iris Van Herpen Primavera 2017 di Haute Couture, un modello che Coco abbina a un paio di sandali in pelle beige con tacco e plateau in legno e a un trucco accentuato con focus sulle labbra. Immancabili gli orecchini di diamanti Swarovski ai lobi a completare il suo outfit.

Dalla collezione di scarpe Pittarosso primavera estate 2016, sandali con tacco e plateau in legno.

14 settembre 2012 – La scelta della nostra scarpa del giorno ha un unico e solo perché: Victoria Beckham. È stata proprio la super fashion designer moglie di David ad indossare questi ankle boots firmati Lanvin alla presentazione della sua collezione primavera/estate 2013 durante la New York Fashion Week, tenutasi un paio di giorni fa. Questi stivaletti fanno parte della Pre-Fall 2012 Collection della maison guidata da Alber Elbaz e hanno un nome che è tutto un programma: Crazy. Facile intuire il motivo, solo una crazy fashion girl come Victoria poteva essere la prima celebrity ad indossare queste calzature in pelle nera e zeppa in legno, come dire … evidente! Noi ammiriamo molto il coraggio della signora Beckham perché ci viene l’ansia solo a guardare queste shoes con tacco di, approssimativamente, 14 centimetri e plateau da 5. Timbrate gli outfit della nuova stagione autunnale con sofisticatezza e attitude con questa creazione Lanvin, se ne avete il coraggio; completano un look ideale fatto da gonna a matita signorile e maglione dal colore brillante. Victoria, invece, le ha abbinate ad un mini abito lucido grigio molto “free”. Il prezzo degli ankle boots Crazy in pelle nera e zeppe in legno è di 1.475 euro.

17 agosto 2012 - Il sabot sarà una calzatura di tendenza nel prossimo autunno-inverno 2012 2013. Le borchie saranno un dettaglio di tendenza nel prossimo autunno-inverno 2012 2013. Marni unisce questi due trend per una shoes davvero strepitosa: ecco i sabot di pelle di vitello del noto fashion brand italiano, con punta arrotondata, suola in gomma, tacco in legno di 12 centimetri, con plateau impreziosito da borchiette alto 4 centimetri. Una scarpa che ci viene proposta in tinta unita, in questo classico nero o nel più trendy marrone scuro. In vendita sul sito internet di shoppin online Yoox al prezzo di 175,00 euro.

27 luglio 2012 - Charlotte Olympia ha la fama di essere una designer audace e letterale nel senso che, quando da un nome alle sue creazioni fa davvero in modo che esse lo rispecchino. Prova di ciò, lo sono le sue nuove scarpe Flora, che portano davvero una parte della flora terrestre sui nostri piedi. Fiori su fiori su fiori, proprio come ci si aspetterebbe da un paio di sandali con un simile nome. Stampa fiori su pelle, per un design semplice da pumps arricchite con cinturino; rose tridimensionali in pelle color rosso fuoco, applicate una sulla punta e le altre due ai lati. Cinturino intorno alla caviglia, plateau da 4 cm e tacco 15 in legno completano queste estrose scarpe che di sicuro non vi faranno passare inosservate. Il lato pratico del nostro cervello ci dice che queste shoes sono davvero ”troppo”, ma la nostra parte creativa le adora. I fiori in pelle sulla punta e sulla stampa fiorata danno quasi l'impressione che un vero giardino possa esplodere ai nostri piedi da un momento all’altro. Il prezzo di queste originali calzature firmate Charlotte Olympia, per cui sensualità e divertimento vanno sempre di pari passo, è di 955 euro.

Ricordano le piste di pattinaggio questi stivaletti total white con tacco e plateau in legno che Charlotte Olympia ha disegnato per l'autunno/inverno 2013-2014.

Ankle Boot con pelliccia bianca al collo del piede, chiusa da due bottoni, tacco a spillo con plateau in legno, e arricciature di Ugg Australia.

Gabba sono le scarpe spuntate di Alessandro Oteri che ce le propone in camoscio orchidea, con tacco e plateau in cuoio stampato con effetto legno.

UGG Australia propone questo modello di peep toe, con tacco altissimo in legno, plateau color argento e tomaia realizzata in un bianco davvero candido.