Tatuaggi Piccoli

Un tatuaggio piccolo sulla schiena

Una serie di tatuaggi sulla schiena piccoli e ricercati

Tatuaggio di una scritta piccola

Tatuaggio di una piccola impronta di cane

Un tatuaggio minimal di un albero

Tatuaggio femminile sul braccio di piume

Tatuaggio di una gruccia sulla nuca

Tatuaggio di una busta da lettera

Tatuaggi simboli dell'infinito tra le dita

Piccola piuma con rondini tra le idee di tatuaggi tra fianco e seno.

Piccole scritte simboli anche su tutta la mano tra le idee di tatuaggi per le dita.

Tattoo con chiave decorata

Piume proposte sull'interno del braccio

Rihanna ama i tattoo, quelli più discreti sono sulla caviglia e sulle mani, tra i tatuaggi piccoli dei vip.

Fiore di loto sull'angolo esterno del polso per Katy Perry, tra i tatuaggi piccoli dei vip.

Scritta sul piede per Jennifer Aniston, tra i tatuaggi piccoli dei vip.

Un'ancora ben visibile e altri simboli mignon sulle braccia di Zoe Kravitz, tra i tatuaggi piccoli dei vip.

Tatuaggio piccolo al centro schiena

Tatuaggio di piccolo fiore sul braccio

Tatuaggio piccolo ed elegante di una mezza luna

Tatuaggio piccolo sul piede a forma di stella

Tatuaggio con luna piccola

Tatuaggio piccolo e femminile di fiocchetto. I tatuaggi a forma di fiocco sono super femminili: il dito poi si presta ad un tatuaggio di questo tipo. Se le dimensioni sono piccole e la mano del tatuatore precisa, il risultato sarà davvero molto bello!

Piccolo tattoo femminile che rappresenta un'ancora. Come vi abbiamo già spiegato nelle immagini precedenti, l'ancora è un tatuaggio old school dal significato molto chiaro: l'amore per il mare, ma anche per la famiglia, che rappresenta un punto fermo nella vita di molte persone. L'ancora piccola è un tatuaggio perfetto per chi ha deciso di voler incidere qualcosa sulla propria pelle. Come in foto, se tatuata sul piede in dimensioni piccole, l'ancora si trasformerà in una vera e propria chicca.

Piccolo tattoo femminile che rappresenta la scritta Dream. Le scritte per tatuaggio in inglese sono molto cool. L'importante è scegliere bene quale scritta tuatuarsi e dove fare il tatuaggio. In questo caso il tatuaggio dietro l'orecchio è misterioso e sensuale per una donna che può decidere se farlo vedere raccogliendosi i capelli o no.

Piccolo tattoo femminile che rappresenta una scritta in corsivo. Scegliere il tatuaggio con scritta può non essere semplice, tuttavia ci sono moltissime possibilità. Ci si può tatuare una scritta famosa, oppure una frase di una canzone, molto gettonate quelle di Vasco e Tiziano Ferro. La scritta può essere in italiano, in latino o in lingua straniera e ha sempre un significato profondo, basta saper scegliere. Un tatuaggio scritta può essere dedicato alla mamma, ad un'amica particolarmente cara o anche al proprio lui. Dove tatuare una scritta è semplice: in zone ampie del corpo, dove la scritta risulterà leggibile, per cui schiena, braccia o gamba.

Idea per tatuaggio piccolo della scritta Love. Tatuarsi una scritta significa sceglierne il contenuto: che sia il testo di una canzone o semplicemente una parola evocativa di uno stato d'animo, la scritta, in corsivo o stampatello acquista un significato specifico. L'importante è scegliere bene! Se sei una ragazza romantica, il tatuaggio con scritto LOVE è perfetto per te!

Idea per tatuaggio piccolo a forma di angelo stilizzato. Questa tatuaggio dal sapore romantico, ha un significato ben preciso: l'angelo è colui che difende e protegge, e tatuandolo sul vostro corpo lo porterete sempre con voi. Nel caso in cui non sia un angelo custode, ma un angelo/demone, il significato cambia: occhio mordo, è quello che volete comunicare!

Idea per tatuaggio piccolo a forma di farfalla , all'interno del polso. La farfalla, colorata o in bianco e nero, stilizzata o in 3D rimane un grande classico dei tatuaggi ed è particolarmente indicato per chi è romantico o chi ama la libertà.

Idea per tatuaggio piccolo della scritta Love. La scritta love è molto gettonata come tatuaggio, tuttavia la parola amore non è mai banale! Se decidete di tatuarla all'interno del dito come in questa foto, avrete scelto una posizione molto originale! In alternativa anche l'interno del polso potrebbe essere la zona giusta per tatuarsi una scritta!

Piccolo tattoo femminile che rappresenta un cuoricino nero. Se vi tatuate un cuore piccolo e nero, quindi pieno, è perchè state vivendo un periodo della vostra vita molto felice. Scegliete il rosso se il cuore che vi tatuate è dedicato a qualcuno, o il nero se invece preferite i tatuaggi classici e non amate molto i colori.

Piccoli tattoo femminili sulle dita. Negli ultimi anni i tatuaggi sulle dita sono diventati sempre più diffusi. Molti scelgono le dita come parte del corpo da tatuare, perchè molto visibile e molto caratteristico. Molte coppie decidono infatti di tatuarsi le fedi, invece di acquistare il classico anello di fidanzamento. Un simbolo sulla mano ha un significato molto forte e una visibilità continua, per cui fatelo solo se siete davvero convinte.

Tatuaggio piccolo e femminile di chiave di violino. Una chiave di violino tatuata all'interno di un dito farà di voi una vera star! Ci avevate già pensato? Bene, avete tutto il nostro appoggio!

Piccolo tattoo femminile che rappresenta una luna con stella. Il tatuaggio a forma di luna ha un significato molto importante: la luna infatti da sempre rappresenta l'universo femminile, per cui è perfetto sul corpo di una donna. La luna affiancata dalla stella poi indica completezza e serenità di spirito.

Tatuaggio piccolo e femminile di un cuore posizionato sul dito medio. Tatuatevi un cuore su un dito per una promessa d'amore di coppia. Il risultato sarà bellissimo!

I tatuaggi con i girasoli di dimensioni più piccole sono perfetti da disegnare sul polso.

Piccola onda sul polso in stile giapponese per un tatuaggio femminile molto cool.

Ideale anche per le più giovani il piccolo tatuaggio tra fianco e seno che rappresenta un cono gelato.

Un piccolo tatuaggio con la rosa rossa è molto sensuale se sotto l'ascella.

Chiara ha decorato mani e braccia con piccoli tatuaggi ricchi di segnificato.

Anche gli uomini duri possono scegliere piccoli tattoo, come questa scritta tatuata sul costato.

Piccolo tattoo femminile a forma di luna all'interno del polso. Che sia una luna piena oppure uno spicchio di luna, se decidete di tatuarvela vuol dire che vi sentite delle donne sicure, ma anche introspettive e amanti della solitudine. La luna ha un richiamo ancestrale, per cui se decidete di tatuarvela sul corpo non potrete che essere ancora più affascinanti!

Piccolo elefante stilizzato tra le idee di tatuaggi per le dita.

Tatuaggio old school di un'ancora gemella

Tatuaggio piccolo ma colorato

Un cuoricino e piccole scritte sulla mano per Miley Cyrus, tra i tatuaggi piccoli dei vip.

Tre piccole stelle sulla spalla per Sienna Miller, tra i tatuaggi piccoli dei vip.

Una parola in corsivo per Amanda Seyfried tra i tatuaggi piccoli dei vip.

Ashlee Simpson sceglie due ciliegie colorate tra i tatuaggi piccoli dei vip.

Tribale sul lato della mano per Cheryl Cole, tra i tatuaggi piccoli dei vip.

Una scritta vicino al gomito e una croce per Demi Lovato, tra i tatuaggi piccoli dei vip.

Scritte su braccio e avambraccio per Hilary Duff, tra i tatuaggi piccoli dei vip.

Ali d'angelo vicino alle scapole per Jenna Dewan, tra i tatuaggi piccoli dei vip.

Farfalla sulla spalla per Kelly Osbourne, tra i tatuaggi piccoli dei vip.

Frase in caratteri arabi sulla schiena di Selena Gomez, tra i tatuaggi piccoli dei vip.

Triangolo dai bordi rossi per Ellie Goulding, tra i tatuaggi piccoli dei vip.

Ancora sul polso per Rita Ora, tra i tatuaggi piccoli dei vip.

Tatuaggio di un piccolo fiore di loto sul polso

I tatuaggi piccoli che Billy Huxley ha sulle mani

Piccolo tattoo femminile a forma di farfalla. La farfalla stilizzata, realistica o addirittura in 3D è molto apprezzata dalle donne come tatuaggio. Il significato di questo tatuaggio è unico: libertà e bellezza. La farfalla tatuata sul polso o la caviglia sarà un ornamento speciale per donne eleganti.

Piccolo tattoo femminile che rappresenta un cuore rosso. La variante rossa del tatuaggio a forma di cuore è una vera e propria dichiarazione di amore per se stessi o per qualcuno se all'interno del cuore si decide di inserire una iniziale.

Piccoli tattoo femminili che rappresentano delle piume. Il tatuaggio a forma di piuma, di pavone, di fenice o di ala d'angelo, rappresenta voglia di libertà (si sa, con le ali si può arrivare ovunque). La piuma tatuata sul polso, o solitamente sul collo del piede avrà un effetto molto sensuale. Se la piuma rappresenta un ornamento indiano, vi donerà un look ancora più misterioso.

Piccolo tattoo femminile a forma di fiocchetto. Se anche voi avete deciso di tatuarvi un fiocco, come la nota fashion blogger Chiara Ferragni che ce l'ha dietro il collo, optate per un fiocco rosa, o in alternativa stilizzato e nero. Il fiocco è il tatuaggio ideale da fare sul collo oppure sul polso, anche se ultimamente molte donne hanno scelto di tatuarsi le game, all'interno o nella parte laterale del ginocchio.

Idea per tatuaggio piccolo a forma di stelline. Una serie di stelline tatuate in una zona del corpo, un pò come Rihanna, vi darà una spinta in più. Se decidete di tatuarvi le dita, tenete conto che sarà una zona sempre super visibile, per cui considerate anche il lavoro che fate e se questo potrebbe in qualche modo crearvi problemi. Se la risposta è no, oppure si, ma non mi importa, decidete forma e dimensione delle stelle e correte dal vostro tatuatore di fiducia!

Una vera opera d'arte da tatuare sulla scapola e sul braccio

Piccola farfalla colorata

Piccola scritta sull'inguine

Tattoo con fiore e piccoli petali volanti

Piccolissimo fiore di loto tatuato sulla caviglia

Tattoo con stelle piccole e grandi sulla schiena

Tattoo con fiore di loto piccolo sulla nuca

Tattoo con fiore di loto piccolo

Piccola fragola colorate in stile cartoon sul piede per Katy Perry, tra i tatuaggi piccoli dei vip.

I tatuaggi piccoli sulle dita risolvono il problema di chi li ama ma non può sfoggiarne di troppo evidenti. Si possono scegliere piccoli simboli o anche una parola, come ben rappresentato in fotografia: di sicuro si tratta di una scelta estremamente femminile e che attrae l'attenzione anche in base ai movimenti che siete solite fare con le mani. Può diventare, dunque, anche un ottimo strumento di seduzione questo genere di tatuaggio. Da fare ovviamente senza esagerare, un paio su una mano sono più che sufficienti e raccontano qualcosa di voi!

Un numero simbolico dietro l'orecchio per Evan Rachel Wood, tra i tatuaggi piccoli dei vip.

Lettera M sulla mano vicino al pollice per Lana del Rey, tra i tatuaggi piccoli dei vip.

Arco con freccia sul collo sotto l'orecchio per Rita Ora, tra i tatuaggi piccoli dei vip.

Silence è la parola impressa sul polso di Clara Delevingne, tra i tatuaggi piccoli dei vip.

Vi piacciono i tatuaggi e siete in cerca di disegni piccolini e femminili per decorare la vostra pelle? In questa gallery ne troverete davvero moltissimi, dai simpatici cuoricini, da scegliere se vuoti, neri o colorati, alle stelline. Da non perdere i vari piccoli fiori, le ancore, diamanti e il simbolo della chiave. Nella categoria di piccoli tatuaggi rientrano anche delle scritte, o per meglio dire delle singole parole, come Love, Life e Happiness, o singole lettere, che possono stare a simboleggiare l'iniziale di qualcuno a voi caro. Bellissimi anche i tattoo con i disegni più particolari, come quello degli elefantini o della bicicletta, per very bike lovers.

Il polso è una delle parti del corpo dove più comunemente si fanno realizzare tatuaggi di ancore.

L'ancora è strettamente legata ad un cuore in questo piccolissimo tatuaggio da realizzare sul dito della mano.

Un bel paio di baffi sul dito è un tatuaggio sul corpo piccolo ma un po' difficile da nascondere.

Un piccolo tatuaggio stilizzato è realizzabile ovunque, qui, tra le varie parti del corpo, è stato scelto il fianco.

Piccolo e vicino al ginocchio questo tatuaggio sul corpo femminile molto originale e divertente.

Tatuaggio piccolo di Rita Ora

Tatuarsi una piccola ancora sul polso è una delle abitudine più diffuse tra le donne in campo tattoo.

Mezza luna stilizzata e colorata di nero, tra le idee per tatuaggi sul polso.

Una nota musicale tra le idee per tatuaggi sul polso.

Fiocco rosa e nero proprio all'inizio del pollice, tra le idee di tatuaggi per le dita.

Idea originale per un piccolo tattoo tra fianco e seno: un'onda stilizzata per chi sente il mare come primo elemento.

Tattoo piccolo sulla caviglia

La mano è un posto molto visibile in cui bisogna essere proprio sicuri di volere un tatuaggio rispetto ad altre parti del corpo più nascoste.

Per eternare il sentimento d'amore con un piccolo tattoo, potete optare per i vostri nomi sulle dita

Femminile e delicato questo cuore realizzato sulla mano: un punto del corpo molto scelto per i tattoo più piccoli.

Tattoo di una piccola stella

Tatuaggio di un piccolo fiore dietro l'orecchio

Tatuaggi piccoli a forma di ancora e barchetta di carta. Proprio l'ancora, elemento tipico dei tatuaggi old school, è tornata molto di moda per i tatuaggi femminili. Che sia posizionato sul polso, o sulla caviglia, che sia un'ancora con cuore, o colorata o arricchita con altri elementi, l'importante è la dimensione: in questo caso un'ancora piccola sul polso potrebbe essere un tatuaggio davvero molto particolare per una ragazza o per una signora. Il significato del tatuaggio ancora è questo: indica un legame profondo e intimo con il mare. Allo stesso modo, il tatuaggio della barchetta, di carta o stilizzata, sul polso o sulla caviglia ha questo significato: anch'essa è un tema tipico dei tatuaggi old school è rappresenta il marinaio, la navigazione, il legame con il mare.

Tatuaggio piccolo a forma di bustina da lettera con cuore. Un tatuaggio piccolo e femminile come una bustina da lettera è molto originale da tatuare o dietro il collo o sul polso. Il significato del tatuaggio della busta da lettera è molto chiaro: voglio conservare un messaggio, segreto, e rivelarlo solo a chi sono particolarmente affezionata.

Piccolo tattoo femminile che rappresenta una chiave dietro l'orecchio. Il significato del tatuaggio a forma di chiave è questo: custodisco dentro di me un segreto e solo io ho la chiave per accedere. La chiave può essere antica o stilizzata, o in caso di tatuaggio maschile, anche una chiave inglese. Un piccolo tatuaggio a forma di chiave, posizionato dietro l'orecchio come in questo caso o in una zona nascosta, è molto femminile e sensuale.

Tatuaggio piccolo a forma di cuore. Il tatuaggio a forma di cuore, sul polso, il dito, ma comunque di dimensione piccola, può essere rosso o nero, non importa, sarà comunque un simbolo romantico per chi ama i classici del tatuaggio.

Tatuaggio piccolo e femminile di un cuore. Il cuore piccolo è un tatuaggio perfetto per parti del corpo femminili come il polso e la caviglia dove esprime al meglio tutta la sua sensualità. Sceglietelo in una dimensione piccola appunto, colorato o in bianco e nero in base al vostro desiderio.

Tatuaggio piccolo a forma di una chiave di violino, con un cuore stilizzato. Il tatuaggio della chiave di violino è molto diffuso soprattutto fra le star della musica come Emma o Rihanna. Molto delicato ed elegante, il significato di questo tatuaggio a forma di chiave di violino è legato al mondo della musica ma anche alla femminilità, perchè ricorda appunto le forme di un corpo femminile.

Tatuaggio piccolo a forma di ciliegina. Anche la ciliegia è un tatuaggio old school, soprattutto nella variante colorata. Il significato del tatuaggio a forma di ciliegia è questo: simbolo della purezza che viene persa quando questo frutto viene colto dal ramo. Per cui può avere un significato malizioso e trasformarsi in un invito: sono una ciliegia, coglimi!

Tatuaggio piccolo a forma di elefantini innamorati. Il tatuaggio di elefantini è un portafortuna. Possono essere innamorati, e quindi in coppia come in questa foto, oppure essere in gruppo e rappresentare la famiglia. Il significato del tatuaggio con elefante può essere diverso in base a quello che il tatuatore realizza: forza e serenità, ma anche famiglia e protezione, fortuna e saggezza.

Piccolo tattoo femminile che rappresenta l'infinito. Il tatuaggio del simbolo dell'infinito può essere realizzato accoppiandolo con una lettera, un cuore, una scritta per personalizzarlo. O perchè no anche con un nome in caso di figli o un innamorato. Il significato del tatuaggio a forma di infinito è chiaro: è per sempre. Per cui se volete esprimere il concetto di eternità legato ad una persona, ad un sentimento o a un momento particolare della vostra vita, questo è il tatuaggio perfetto.

Piccolo cuore stilizzato come nei disegni dei bambini, tra le idee per tatuaggi sul polso.

Una serie di piccole frecce riprodotte minuziosamente, tra le idee per tatuaggi sul polso.

Piccoli uomini e donne in fila disegnati in modo stilizzato, tra le idee per tatuaggi sul polso.

Una serie di piccole ronidini stilizzate tra le idee per tatuaggi sul polso.

Simbolo dell'infinito intrecciato ad un piccolo cuore all'interno, tra le idee per tatuaggi sul polso.

Piccole stelline che coinvolgono tutto l'anulare, tra le idee di tatuaggi per le dita.

Stilizzato e creato da piccoli puntini l'uno attaccato all'altro, tra le idee di tatuaggi per le dita.

Tatuaggio piccolo e femminile di una croce. La croce può essere tatuata in molte parti del corpo, dal polso alla schiena, dalla caviglia al viso. E' un disegno per tatuaggio molto classico e il suo significato è religioso, ma simbologia anche l'eternità e la spiritualità in generale.

Idea per tatuaggio piccolo a forma di fiore di loto. Il tatuaggio del fiore di loto può essere stilizzato oppure super colorato e generalmente è simbolo di bellezza e di purezza, del cielo e della terra, della creazione e della vita.

Idea per tatuaggio piccolo a forma di zampa. Il tatuaggio a forma di zampa, di cane, di lupo o di tigre può rappresentare amore e fedeltà, o diventare una dichiarazione di affetto per il proprio animale del cuore.

Tatuaggio piccolo e femminile di pesciolino. Perchè tatuarsi un pesciolino? Cosa significa? E' molto semplice: il tatuaggio di un pesce, che sia di ispirazione orientale o realistica, comunica voglia di vivere, prontezza di riflessi e bontà d'animo.

Il muso di un leone simbolo di forza per Cala Delevingne sul dito, tra i tatuaggi piccoli dei vip.

Pesciolino sulla caviglia per Charlize Theron, tra i tatuaggi piccoli dei vip.