Top Zara
Collegato: top nero zara, zara, bikers zara, bauletto zara, pochette zara
Volete indossare una gonna corolla ma non sapete come fare? Il crop top è il capo di abbigliamento che si sposa alla perfezione. A questo potreste aggiungere una giacca, magari un po' corta anche questa, come un chiodo di pelle o anche un modello più liscio. Non dimenticate gli accessori e, se l'insieme vi appare un po' spento, aggiungete qualche bijoux brillante. Ecco intanto come noi abbiamo realizzato il nostro look del giorno: crop top Zara, giacca I Blues, gonna Rochas, scarpe Jimmy Choo, borsa Saint Laurent, collier Natasha e occhiali da sole vintage.
Se sei un'appassionata dello stile basic scegli un look minimal chic. Con il bianco e nero puoi creare tanti outfit strepitosi e adatti a molte occasioni, spesso anche galanti. In questo nostro look del giorno ti proponiamo un crop top velato coordinato a un pantalone maschile, per un tocco un po' deciso e mannish, smorzato da delle classiche décolleté nere. Ecco come lo abbiamo realizzato: crop top bianco di Topshop, pantalone maschile di Helmut Lang, scarpe di Zara, borsetta di Saint Laurent e set di anelli di Topshop.
Volete indossare una gonna corolla ma non sapete come fare? Il crop top è il capo di abbigliamento che si sposa alla perfezione. a questo potreste aggiungere una giacca, magari un po' corta anche questa, come un chiodo di pelle o anche un modello più liscio. Non dimenticate gli accessori e, se l'insieme vi appare un po' spento, aggiungete qualche bijoux brillante. Ecco intanto come noi abbiamo realizzato il nostro look del giorno: crop top Zara, giacca I Blues, gonna Rochas, scarpe Jimmy Choo, borsa Saint Laurent, collier Natasha e occhiali da sole vintage.
La fashion week di Milano è giunta al temine. Oggi è l’ultimo giorno dedicato alle sfilate nel capoluogo lombardo ma prima di passare a quelle che animeranno la Ville Lumiere, sfoggiamo un ultimo look stiloso ma anche pratico. Abbiamo pensato a uno stile biker intriso di elementi che ci ricordano lo street style britannico. In realtà anche le modelle spesso optano per outfit simili a quello che vi proponiamo. Ecco come lo abbiamo realizzato: crop top bianco e giacca in suede verdone Zara, jeans e stivaletti Saint Laurent, borsa Balenciaga, cappello Rag & Bone e occhiali da sole GMAT.
Le gonne lunghe sono un must dell'estate ed è davvero facile mettere a punto un look da vera gitana chic. Per questo nostro outfit del giorno abbiamo deciso di proporvi una deliziosa long skirt stampata sui toni del viola, con accenni di arancio di Theodora & Callum, che abbiamo abbinato a un top smanicato panna di Zara. Non servono per forza i tacchi, soprattutto se siete alte, quindi perché non provare con dei sandali infradito, come questi di Guess? Abbinate una handbag di Topshop, aggiungete qualche bijoux in legno, una bella crema sunkissed di Dior, mascara, terra di Guerlain per dare luce e una spruzzata di profumo.
Un tocco tropicale è quello che ci vuole per salutare l'arrivo del weekend alle porte. L'estate comincia a farsi sentire, la voglia di andare in vacanza è sempre più insistente, quindi non potevamo far altro che immaginare un look tropical chic. Lo abbiamo realizzato con: crop top bianco incrociato Topshop, gonna tropicale Vivienne Westwood Anglomania, pump Zara, borsa nude Michael Kors, anelli Asos e occhiali da sole tondi Gant.