Tote Caramello

Tote caramello dalla collezione di borse Louis Vuitton autunno inverno 2016 2017.

Collezione borse Piero Guidi autunno inverno 2015 2016, tote caramello.

Tote caramello dalla collezione di borse Patrizia Pepe autunno inverno 2015 2016.

Tote caramello dalla collezione di borse MICHAEL Michael Kors primavera estate 2015.

Tote caramello dalla collezione di borse Longchamp primavera estate 2015.

Tote bag caramello Hogan, collezione primavera/estate 2015.

Tote bag caramello e bianca con profili neri di Michael Kors per la primavera/estate 2015.

Tote caramello e bianco in pelle dalla collezione primavera estate 2013.

Tote caramello Prada dalla collezione autunno inverno 2016 2017.

18 Marzo 2014 - Da Burberry, ecco la nostra meravigliosa borsa del giorno: la Bow Tote. Una deliziosa tote realizzata in morbida pelle di daino con un dettaglio femminile quale un fiocco sulla sacca. Design rilassato per la Bow Tote, con chiusura a zip in alto, manici in pelle e tracolla staccabile. Tasche interne e fodera in grosgrain sartoriale definiscono questa bag. La Bow Tote appartiene alla collezione primavera/estate 2014 della griffe inglese: una linea caratterizzata da stampe grafiche e accessori in vivaci colori pastello. Questa bag è disponibile anche nei colori rosa, pesca, giallo, cipria, caramello e violetto (come vedete in foto). Il prezzo è sempre di 1.395 euro.

12 dicembre 2012 – Guardando la nostra borsa del giorno di Jil Sander, vi vengono forse in mente i bastoncini di caramella natalizi? Non vi preoccupate, è normale in questo periodo dell’anno. La combo bianco e rosso è profondamente legata al periodo del Natale, ma una volta superato questo periodo, questa tote della collezione primavera/estate 2013 della griffe avrà tutto un altro sapore. Quando si tratta di handbag di grandi dimensioni, il rosso scarlatto all over risulta un po’ eccessivo, ma quando divide l’altra parte della borsa con il colore bianco, l'effetto è quasi neutro. Questa tote bicolor di Jil Sander è un accessorio poliedrico, che potreste indossare in molte situazioni diverse tra loro, dalla borsa da spiaggia super glamour a quella da portare in ufficio per portare con sé occorrente extra. Jil Sander ha preso il suo classico modello, nonché it-bag, ossia la Market e le ha conferito maggiore impatto grafico nella nuova collezione, rosso e bianco strutturato su maxi borsa in pelle. Dal design morbido e accattivante, questa tote leggera dispone anche di tracolla nera staccabile. Il prezzo della bicolor Market Tote di Jil Sander è di 1.200 dollari.

22 Ottobre 2013 - Mansur Gavriel ci propone la nostra borsa del giorno dal sapore minimal-chic. Una tote di gran stile, leggera e spaziosa, l’ideale da portare con sé tutto il giorno. La Mansur Gavriel Tote è qualcosa che si vorrete prendere in considerazione se siete alla ricerca di qualcosa di semplice ma elegante. Le dimensioni di questa bag sono 38x23 cm e la trovate in vendita nei colori nero e caramello. Ispirata alla moda italiana degli anni ‘60 e allo stile californiano, Mansur Gavriel ha mescolato influenze classiche e contemporanee per creare questa tote senza tempo. Questo accessorio lineare è realizzato in pelle toscana marrone chiaro con un rivestimento interno rosa pallido. Amiamo la pratica custodia rimovibile con zip. Il prezzo è di 450 dollari.

29 Gennaio 2015 - Jumping Boot è il nome della nostra scarpa del giorno Hermès. Questi stivali fanno parte della collezione primavera/estate 2015 della maison francese e sono caratterizzati dal celebre cinturino in pelle detto 'Kelly Strap'. È proprio la stessa chiusura che identifica l’iconica Kelly Tote Bag. Un paio di scarpe rese uniche da un inspiegabile 'carisma' minimal. Sono gli Jumping Boot sono disponibili nei colori rosso, marrone, beige, caramello e nero. Il prezzo è di circa 2.000 euro.

10 Febbraio 2015 - Tod’s firma la nostra borsa del giorno ultra elegante. La griffe ci propone nella sua collezione primavera-estate 2015 una nuova splendida tote super chic. Femminile e funzionale, Cape Bag Tod’s è il nome di questa creazione disponibile in tre dimensioni diverse, da piccole a grandi, e sono tutte realizzati in pelle di vitello liscia monocolore. Disponibili nei colori caramello, rosso, ble e anche colorblock, il prezzo della Cape Bag è di 1.300 euro.

27 Ottobre 2014 - Lockme è il nome di una delle più belle borse di Louis Vuitton. Tra tutte le deliziose creazioni che la maison sta lanciando di recente dall’arrivo di Nicolas Ghesquière, c’è anche la Lockme Tote nella nuova versione per la collezione Cruise 2015. Un 'must have' di casa Vuitton, una borsa artigianale di lusso dal fascino irresistibile. La Lockme è una borsa a mano interamente realizzata in morbida pelle, disponibile in due dimensioni: PM e MM. Inoltre, la trovate in vendita nelle boutique nei colori rosso, celeste, nero e caramello. Il prezzo della prima più piccola è di 1.980 euro (misure 31 x 25 x 15 cm), mentre la seconda MM è di 2.300.