Tracolla Caramello

The Bridge, borse primavera estate 2016, tracolla caramello.

Dalla collezione primavera estate 2017 di borse Mango, tracolla caramello.

Dalla collezione Carpisa per l'autunno inverno 2014 2015, borsa a tracolla caramello.

Tracolla caramello dalla collezione autunno inverno 2014 2015 di borse Zara uomo.

Prada, borse autunno inverno 2014 2015, tracolla caramello con tracolla a catena.

Mini bag a tracolla di Parfois per la Primavera/Estate 2017.

Collezione borse Samsonite autunno inverno 2014 2015, tracolla caramello.

Tracolla Disco Bag Soho color caramello Gucci.

6 Luglio 2016 – Miu Miu presenta una novità Pre-Fall 2016 dal gusto casual-chic, una shoulder bag super preziosa. Realizzata in Italia in pelle marrone caramello, la particolarità della borsa del giorno sta nel motivo decorativo realizzato con borchie dorate di dimensioni diverse e disposte in modo concentrico e su tutto il perimetro della parte anteriore. La tracolla a catena conferisce un tocco di lusso all’insieme, mentre l’interno è arricchito da dettagli che ne aumentano la particolarità, insieme ai numerosi spazi per custodire tutte le vostre cose. Pratica e veloce da abbinare, ideale con un jeans o con un abito in stile boho, la novità Miu Miu è già un evergreen intramontabile. Costa 1.090 euro.

16 Aprile 2013 - Rebecca Minkoff ci propone una borsa a tracolla incredibilmente chic e briosa nella sua collezione primaverile: la Skylar. Rebecca Minkoff è stata bravissima a fondere in questa bag un design girlish, con colori brillanti e un hardware forte, che è ormai un vero e proprio segno distintivo della griffe. Che stiate progettando di trascorrere le vostre nottate estive ballando, o di fare meravigliosi viaggi al mare, la mini Skylar è un must-have che non potrà mancare durante le vostre avventure estive. Trovate disponibile questa shoulder bag in un’infinità di colori caramella, uno più bello dell’altro, tanto che la scelta è davvero ardua; ma a questo prezzo accessibile, si potrebbe progettare di comprarli tutti! Noi intanto, ve la mostriamo nella fantastica proposta color periwinkle. Il prezzo della borsa a tracolla Skylar targata Rebecca Minkoff è di 225 dollari.

14 Marzo 2013 - Twin Set ci propone la nostra borsa del giorno dalla sua collezione primavera/estate 2013 caratterizzata da vernice, un grande fiocco e una coinvolgente tonalità di verde. Le borse proposte dal brand italiano per la prossima stagione calda sono ultra colorate, tanto da sembrare quasi delle caramelle, ancora di più grazie al rivestimento in vernice che le contraddistingue. Design a base di linee morbide, giochi di drappeggi e l’applicazione di fiocchi differenziano queste handbag dal mood fortemente girlish. Molti i modelli disponibili, dalla shopping bag al secchiello passando per la clutch da indossare a tracolla o da portare a mano. Noi abbiamo scelto questa proposta casual-chic dotata di manico e tracolla removibile, in ecopelle e vernice verde e maxi fiocco applicato sulla patta, il cui prezzo è di 96 euro.

20 Febbraio 2015 - Puzzle è il nome intrigante della nostra borsa del giorno by Loewe. La griffe di orifine spagnola ci ha da sempre abituato alle sue borse dal fascino “componibile”, come la mitica Origami. Nella sua collezione primavera/estate 2015, Loewe ci prone questa nuova borsa tracolla dal fascino casual-chic e perfetta per i daily look. Disponibile nei colori beige, arancione, caramello, bianco, nero e blu, il prezzo della Puzzle Bag è di 1.600 euro nella versione Small e 1.900 in quella Large.

18 Marzo 2014 - Da Burberry, ecco la nostra meravigliosa borsa del giorno: la Bow Tote. Una deliziosa tote realizzata in morbida pelle di daino con un dettaglio femminile quale un fiocco sulla sacca. Design rilassato per la Bow Tote, con chiusura a zip in alto, manici in pelle e tracolla staccabile. Tasche interne e fodera in grosgrain sartoriale definiscono questa bag. La Bow Tote appartiene alla collezione primavera/estate 2014 della griffe inglese: una linea caratterizzata da stampe grafiche e accessori in vivaci colori pastello. Questa bag è disponibile anche nei colori rosa, pesca, giallo, cipria, caramello e violetto (come vedete in foto). Il prezzo è sempre di 1.395 euro.

6 Novembre 2013 - La nostra borsa del giorno è la deliziosa Mini Bag Prada. Se amate le borse in pelle piccole, colorate e irresistibilmente adorabili, allora sicuramente non potrete fare a meno di amare la nuova collezione di borse Mini di Prada: per voi sarà letteralmente come per un bambino entrare in un negozio di caramelle. Le creazioni di questa linea misurano circa 20x15 centimetri, tutte abbastanza funzionali a dispetto delle proprie dimensioni, dotate di una tasca con zip sul lato interno, così come una fionda tracolla staccabile utile ogni volta che avete bisogno di avere le mani libere. Le Mini Bag di Prada sono disponibili in 6 diversi colori, ma ci sono anche quelle impreziosite con borchie e occhielli: noi abbiamo optato semplicemente per il nero.

24 Ottobre 2013 - La nostra borsa del giorno è uno zaino cool di Alexander Wang: il Prisma. Il neo direttore artistico di Balenciaga ci propone nella sua collezione autunno/inverno 2013-2014, il Prisma Skeletal Backpack, delle dimensioni di quasi 30 cm di altezza e 12,7 cm di larghezza. Realizzato in pelle di bovino, questo zaino è caratterizzato da un design casual-chic, come solo Wang sa fare. Le altre caratteristiche di questa creazione sono: tinta unita, effetto invecchiato, tasca interna, tracolla regolabile e inserti in metallo. Noi l’abbiamo scelta nella versione nera, ma la trovate disponibile nelle boutique della griffe anche in caramello con hardware dorato. Il prezzo dello zaino Prisma Skeletal by Alexander Wang è di 1.079 euro.

12 dicembre 2012 – Guardando la nostra borsa del giorno di Jil Sander, vi vengono forse in mente i bastoncini di caramella natalizi? Non vi preoccupate, è normale in questo periodo dell’anno. La combo bianco e rosso è profondamente legata al periodo del Natale, ma una volta superato questo periodo, questa tote della collezione primavera/estate 2013 della griffe avrà tutto un altro sapore. Quando si tratta di handbag di grandi dimensioni, il rosso scarlatto all over risulta un po’ eccessivo, ma quando divide l’altra parte della borsa con il colore bianco, l'effetto è quasi neutro. Questa tote bicolor di Jil Sander è un accessorio poliedrico, che potreste indossare in molte situazioni diverse tra loro, dalla borsa da spiaggia super glamour a quella da portare in ufficio per portare con sé occorrente extra. Jil Sander ha preso il suo classico modello, nonché it-bag, ossia la Market e le ha conferito maggiore impatto grafico nella nuova collezione, rosso e bianco strutturato su maxi borsa in pelle. Dal design morbido e accattivante, questa tote leggera dispone anche di tracolla nera staccabile. Il prezzo della bicolor Market Tote di Jil Sander è di 1.200 dollari.