Tracolla Falabella

Shoulder bag con tracolla animalier Falabella Stella McCartney, tra le borse animalier primavera/estate 2016 più glamour.

Falabella matelassè argento con tracolla a catena della collezione borse Stella McCartney primavera/estate 2016.

Borsa a tracolla Falabella con perle della collezione borse Stella McCartney primavera/estate 2016.

30 Marzo 2017 – Stella McCartney cambia veste alla sua borsetta iconica: è la ‘The Falabella Box’. La borsa del giorno è l’accessorio ideale per i look primaverili, in quanto caratterizzata da una silhouette compatta e da una trama che ricorda l’estate. Il design è molto originale, Stella McCartney punta sulla tonalità verde militare, un must-have di stagione. Abbinate la ‘The Falabella Box’ con ogni tipo di look, sia casual con jeans e t-shirt che chic e raffinata con un abito leggero e fresco. La tracolla Stella McCartney presenta quel carattere iconico che la designer riesce a dare ad ogni sua creazione. Costa 710 euro.

6 Settembre 2016 – Stella McCartney rende l’iconica Falabella ancora più glam per la stagione in arrivo. La designer inglese continua a rivisitare il look del suo must-have e ne cambia anche la taglia che diventa più ridotta. La shoulder bag presenta le note catene metalliche di perimetro mentre il resto è realizzato in velluto bordeaux con un lussuoso effetto pelle di coccodrillo. La tonalità scintillante aggiunge un tocco di stile in più, così da accompagnare il look nel migliore dei modi. La Falabella di Stella McCartney è l’accessorio ideale per serate speciali, dove un abito nero può essere esaltato da una nota di colore intenso e luminoso. Può essere indossata a tracolla o a mano in modo chic e di classe. La novità del giorno costa 710 euro.

Dalla collezione autunno inverno 2014 2015 di borse Stella McCartney, Falabella nera con tracolla oro.

Stella McCartney, borsa a tracolla Falabella cipria.

Stella McCarntey, borsa a tracolla Falabella rosa.

Falabella fucsia dalla collezione di borse Stella McCartney.

Falabella nera dalla collezione Stella McCartney.

18 settembre 2012 – Puntuale come in ogni stagione, Stella McCartney propone una nuova versione della sua it-bag Falabella. Noi, puntuali come ogni stagione, non possiamo far altro che rinnovare di volta in volta il nostro amore per questo accessorio. Più che mai, ciò vale in questa stagione invernale, in cui la figlia di Paul crea una Falabella in morbida e calda lana in pieno plaid style, che ci fa venire una gran voglia di camino e caldarroste al solo guardarla. Alle donne più chic non piacerà molto, alle alternative con i suoi quadrettini un po’ di più; noi apprezziamo e in particolare amiamo la versione shoulder bag di questa borsa che la tradizione vuole tote. L’accostamento del mood scozzese del tessuto nero/verde con la catenella Gunmetal alla tracolla e ai bordi conferisce un perfetto stile urbano a questa creazione glamour di Stella. Una borsa pratica e very cool, perfetta da essere utilizzata sia di giorno che di sera, soprattutto per chi vuole dare un tocco rock ai propri outfit. Il prezzo della Falabella shoulder bag in lana firmata Stella McCartney è di 785 euro.

19 Ottobre 2015 – L’iconica borsa ‘Falabella’ si ricopre di pelliccia per una versione invernale tutta da abbinare. Stella McCartney ripensa alla sua It Bag creando un modello all’insegna del lusso grazie al rivestimento super glamour che dato il colore bianco è facile da abbinare e versatile per ogni look. Rappresenta un accessorio che bisogna mixare con fantasia e personalità, da sfoggiare a tracolla o a mano per un outfit fresco e giovanile. La ‘Tiny Falabella’ è una novità che ci piace molto e che potete acquistare a 715 euro.