Tracolla Kate Spade

Dalla collezione autunno inverno 2016 2017 di borse Kate Spade, tracolla tartan.

Tracolla con patta dalla collezione autunno inverno 2016 2017 di borse Kate Spade.

Tracolla con zip dalla collezione autunno inverno 2016 2017 di borse Kate Spade.

Dalla collezione autunno inverno 2016 2017 di borse Kate Spade, tracolla cipria.

Borse Kate Spade autunno inverno 2016 2017, tracolla turchese.

Tracolla rosa dalla collezione autunno inverno 2016 2017 di borse Kate Spade.

Collezione borse Kate Spade estate 2017, tracolla di cuoio.

Tracolla in pelle Kate Spade dalla collezione autunno inverno 2016 2017.

Tracolle in pelle colorata con decorazione sulla patta. Foto: Instagram

Borsa a cartella con tracolla tartan Kate Spade per l'autunno/inverno 2014 2015.

7 Maggio 2013 - Kate Spade ci propone, come al suo solito, una borsa inconsueta e assolutamente deliziosa: la Targa Clutch. Il nome di questa borsa parla chiaro: riproduce fedelmente la targa di un'automobile americana del maggio 1993, con la simpatica scritta "OFFWEGO-California”; ciliegina sulla torta, un'adorabile chiusura a forma di macchinina. Il tutto, su base bianca come giustamente erano le targhe di un tempo e con sofisticate rifiniture argentate. La Targa Clutch è il modo glamour utilizzato dalla griffe per celebrare il 20° anniversario di Kate Spade New York. Le caratteristiche di qeusta bag sono: sacca in PVC con placca logo Kate Spade New York, rifiniture metalliche, tracolla a catena che può essere nascosta all'interno, telaio in metallo dorato con fibbia a forma di SUV, fodera interna in jacquard,con due scomparti, tasca aperta e tasca con zip. Il prezzo della Targa Clutch targata Kate Spade è di 378 dollari.

11 Giugno 2015 – Questa meravigliosa clutch è un accessorio che vi farà sognare, così come è successo a noi. Si tratta di una novità firmata Kate Spade, una borsa ispirata al mondo delle farfalle, impreziosita da cristalli che la rendono un vero e proprio gioiello. La tracolla ha degli inserti rigidi in oro da 14 carati, che doneranno un tocco di splendore ai vostri outfit insieme ai cristalli. Una clutch davvero spettacolare per le amanti del lusso e degli accessori brillanti e sfiziosi. Il costo è di 348 euro.

Tracolla in pelle dalla collezione autunno inverno 2016 2017 di borse Kate Spade.

Kate Spade, borse autunno inverno 2016 2017, tracolla a righe.

Tracolla rosa cipria dalla collezione autunno inverno 2016 2017 di borse Kate Spade.

E se vi invitano a un garden party? Noi abbiamo la giusta soluzione per il vostro look. In fondo, non c'è niente di meglio e di più semplice di un vestito floreale, una comoda borsa a tracolla e un cappello chic. Ecco come abbiamo realizzato il nostro look del giorno: abito di Vestry, sandali di Prada, borsa verde di Chloé, orecchini di Kate Spade, collana lunga di Sak’s, cappello di Shoptiques e occhiali da sole Ted Baker.

Con un tocco di corallo e primari vien fuori un look estivo caldo e intrigante. Noi lo abbiamo realizzato con elementi piuttosto basic ma resi preziosi da alcuni gioielli e dal nostro bellissimo shorts con fantasia floreale effetto acquerello. Lo abbiamo realizzato con top blu notte di Glamourous, cardigan giallo chiaro di Tory Burch, shorts di J.Crew, ballerine di Tory Burch, borsetta a tracolla di Marc by Marc Jacobs, collier di Kate Spade, bangle di Icing e orecchini di Towne & Reese.