Trench in Pelle

Trench in pelle arancione per l'autunno 2018

Trench in pelle marrone con logo all over

Trench nero con logo e in pelle per l'autunno 2018

Trench di pelle arancione dalla sfilata primavera estate 2018.

Trench nero di pelle primavera/estate 2018

Trench lungo in pelle camel e occhiali da sole autunno/inverno 2018-2019

Trench con fiori e maniche corte

Costume verde militare con cintura e trench di pelle

Giacca in pelle orange 2018

Giacca in pelle lunga e nera primavera/estate 2018

Trench nero di pelle della collezione Burberry inverno 2016

Se dovete partecipare ad un party esclusivo e non volete separarvi dal vostro amato trench, indossate pantaloni in pelle e tronchetti ai piedi!

Trench e abito beige con stivali neri di pelle

Trench di pelle nera e lana della collezione Burberry inverno 2014

Trench pelle nera della collezione Burberry inverno 2014

Trench di pelle marrone della collezione Luisa Spagnoli Autunno/Inverno 2015-2016

Trench rosso alligatore della collezione Burberry inverno 2014

Trench nero con parte inferiore animalier astratto della collezione Burberry inverno 2014

Trench con cintura della collezione Luisa Spagnoli primavera/estate 2016

22 Febbraio 2017 – ‘The Trench’ è la bowling bag in pelle pensata da Burberry per la primavera 2017. La borsa del giorno è un gioiello da avere nel proprio guardaroba perché dalla bellezza evergreen e dal fascino intramontabile. La casa di moda inglese ci propone un accessorio dal design unico nel suo genere, la cui artigianalità è visibile al primo sguardo e lo stile è perfetto per i look di una donna di classe, che ama outfit semplici ma arricchiti con pezzi glamour. Burberry conferisce un mood vintage alla ‘The Trench’ e la arricchisce con la chiusura push-lock centrale e dettagli dorati. La pelle è morbida è dalla tonalità marrone chiaro, il manico è pensato per essere afferrato nel modo migliore e sfoggiare così la bowling bag in ogni occasione. Costa 2.995 euro.

Look da lavoro con pantalone di pelle nero

Se vuoi essere cool e alla moda in questa stagione devi assolutamente vestirti di pelle. Questo nostro look del giorno lo abbiamo realizzato scegliendo due capi in leather abbinati, però, a un trench semplice per uno stile finale sofisticato e chic. Ecco come lo abbiamo realizzato: crop top di pelle di Alice + Olivia, gonna di pelle con spacco centrale di Balmain, trench nero con bottoni dorati di Balmain, sandali cage sempre di Balmain, borsa dorata NSEW Pondichery, bangle di Accessorize e collana dorata Baublebar.

Cappotto nero con maniche di pelle della collezione Burberry inverno 2016

Se vuoi essere cool e alla moda in questa stagione devi assolutamente vestirti di pelle. Questo nostro look del giorno lo abbiamo realizzato scegliendo due capi in leather abbinati, però, a un trench semplice per uno stile finale sofisticato e chic. Ecco come lo abbiamo realizzato: crop top di pelle di Alice + Olivia, gonna di pelle con spacco centrale di Balmain, trench nero con bottoni dorati di Balmain, sandali cage sempre di Balmain, borsa dorata NSEW Pondichery, bangle di Accessorize e collana dorata Baublebar.

29 Settembre 2017 – Sara Sampaio sfoggia il nostro look del giorno. La splendida modella è stata fotografata a Parigi per la settimana della moda e ha adottato per la sfilata di Balmain un outfit tutto da copiare. Sara indossava un trench rosso in pelle di Max Mara, pantaloni palazzo di Fendi, sandali di Gianvito Rossi e un top a collo alto cut out di House of Dagmar. Ispirati a lei per un look da tempo libero sofisticato e ricercato, in grado di non passare inosservato.

Un trench in pelle verde e sandali neri per Levante

Trench con logo e dettagli in pelle nel front row alla Milano Fashion week 2016

24 Febbraio 2017 – La shoulder bag Moschino è una delle novità viste in passerella per l’autunno/inverno 2017-2018. La Milano Fashion Week 2017 continua e tra gli show non poteva passare inosservato Moschino. La borsa del giorno è una tracolla da sfoggiare in spalla per un look casual-chic e presenta tutto lo stile della maison guidata da Jeremy Scott. Il richiamo al mondo dell’aviazione è forte e lo si vede dalla fantasia e le decorazioni applicate sull’accessorio in pelle, il cui colore chiaro lo rende particolare e allo stesso tempo facile da abbinare. Moschino ci propone l’abbinamento con un trench, ma la vediamo bene anche con un maxi coat di stagione.

18 Ottobre 2016 – ‘The Buckle’ è la nuova shoulder bag Burberry dai dettagli lussuosi e i colori più di tendenza di questo Autunno/Inverno 2016. La borsa del giorno è una chicca della maison inglese, dove la dimensione ridotta è compensata dalla ricchezza dei materiali e degli inserti. Lavorata interamente in Italia, la ‘The Buckle’ è realizzata in pelle di serpente e adornata da elementi in velluto. La cinghia centrale e le catene sono tutte dorate, in modo da ottenere un effetto sempre più luxury. La proposta Burberry è tutta da mixare con i vostri cappotti monocolore, sia sul beige che sul nero, in quanto ogni tonalità della tracolla è perfettamente versatile. In onore al marchio la proponiamo anche con un bel trench, così da aggiungere una nota glam al vostro look. Costa 1.895 euro.

7 Giugno 2016 – Balenciaga personalizza la 'Papier B4' con rifiniture cool e giovanili, tutte da sfoggiare nel tempo libero. Il brand spagnolo continua a stupirci con accessori alla moda e originali, come nel caso della borsa del giorno, pratica e frizzante per la vita di tutti giorni. Portare con sé tutto il necessario durante la frenesia della quotidianità non è mai stato così semplice grazie alla shoulder bag in pelle, che con le zip laterali mette in mostra delle ali giallo fluo accattivanti e glamour. Il design iconico Balenciaga non è cambiato, ma conserva le caratteristiche che ci fanno amare la 'Papier B4'. La immaginiamo con i look più casual, con denim skinny o con un trench morbido. Costa 1.345 euro.

E' venerdì ed è giunto il momento di osare con un po' di animalier, di pelle e di oro. Abbiamo unito, questa volta, tre delle tendenze moda del momento per creare un look grintoso, molto deciso, adatto alle donne che amano colpire. Per realizzarlo abbiamo scelto un abito e stivali di pelle, un dress coat tigrato e degli accessori dorati. Ecco come l'abbiamo composto: abito di pelle di Scoop, trench tigrato di Michael Kors, cuissardes Sergio Rossi, pochette Milly, collier House of Harlow, orecchini John Lewis e bracciale di Vita Fede.

31 Gennaio 2014 - Da Jimmy Choo ecco la nostra scarpa del giorno dal sapore ancora così invernale: le Melba. Un paio di ankle boot dal design classico, realizzate in pelle di camoscio nero, che sono adatti a tutti i diversi stili di outfit: dal semplice al sofisticato, su trench, abiti e jeans skinny e accessori borchiati. Una creazione sorprendente nella sua semplicità, soprattutto grazie al cinturino doppio glamour in pelle doppia su entrambe le estremità con fibia dorata, più tacco spesso nero alto 80mm. La cosa più importante è, in particolare, che le Melda sono fatte per camminare, essendo molto comode. Il prezzo è di 725 euro.

Un tocco di azzurro chiaro è l’ideale per le belle giornate di inizio autunno. Abbinato al candido e puro bianco o anche un più rigoroso ma ugualmente luminoso color ghiaccio, l’azzurro riesce a esprimere il meglio di sé, donando formalità ma anche brio al proprio outfit quotidiano. Ecco come abbiamo realizzato oggi il nostro look del giorno: tubino grigio chiaro con disegno azzurro di Roberto Cavalli, trench azzurro fumo di Ann Demeulemeester, pump bianche di pelle a punta stretta di Giuseppe Zanotti, tote bag di pelle di Chloé e occhiali da sole cat-eye bianchi con lenti chiare di Thierry Lasry.

30 gennaio 2014 - Sarah Jessica Parker, non ci crederete, ma è la designer che firma la nostra elegante scarpa del giorno. L’attrice ha finalmente svelato la sua collezione di calzature che debutta nei negozi per la prima volta e noi, ovviamente, non eravamo nella pelle dalla voglia di mostrarvi il nostro pezzo preferito. Premettiamo che si tratta di una collezione colorata che riflette in pieno lo stile femminile della Parker, che ha dichiarato di aver tratto ispirazione dagli accessori che l’hanno accompagnata nella sua giovinezza e dal suo guardaroba in “Sex and the City2 (e su questo non avevamo dubbi). Ma l’influenza dello stile classico della fine degli anni ‘70a e dei primi ’80 si sente, eccome!. La collezione è composta anche da alcune borse e un trench. Potete trovare il sandalo con fiore che vi mostriamo oggi e tutte le altre creazioni Sarah Jessica Parker, a partire dal 28 Febbraio su Nordstrom.

Il jeans a vita alta è un capo di abbigliamento molto amato del momento, che potete abbinare anche a un paio di sneakers basse. In questo nostro look del giorno vi mostriamo come realizzare un outfit non troppo complicato, dal sapore 90s, che prevede anche l'uso di una camicia fantasiosa e una giacca lunga, doppiopetto, nera, con cintura e dettagli di pelle. Ecco cosa abbiamo utilizzanto: camicia Mango, trench Balmain, jeans H&M, scarpe Vans, borsetta Balenciaga e gloss Nars.

Quando hai una longuette bianca e nera, ed è inverno, non c’è niente di più semplice di abbinarla con pezzi black. Noi non abbiamo avuto dubbi e abbiamo coordinato la nostra splendida gonna a ruota con fantasia pied de poule con un dolcevita nero, stivali e borsetta di pelle e un favoloso trench coat. Ecco cosa abbiamo utilizzato: top di Fausto Puglisi, gonna di Coast, cappottino di Burberry Brit, stivali Paolo Iantorno, borsa Dolce & Gabbana e orecchini Adele Marie.

Cappotto verde oliva con tasconi e cintura di pelle della collezione Burberry inverno 2014