Trench Oro

Trench nero con decorazioni oro

Trench bianco e oro con bordi neri Versace primavera/estate 2018

22 Febbraio 2017 – ‘The Trench’ è la bowling bag in pelle pensata da Burberry per la primavera 2017. La borsa del giorno è un gioiello da avere nel proprio guardaroba perché dalla bellezza evergreen e dal fascino intramontabile. La casa di moda inglese ci propone un accessorio dal design unico nel suo genere, la cui artigianalità è visibile al primo sguardo e lo stile è perfetto per i look di una donna di classe, che ama outfit semplici ma arricchiti con pezzi glamour. Burberry conferisce un mood vintage alla ‘The Trench’ e la arricchisce con la chiusura push-lock centrale e dettagli dorati. La pelle è morbida è dalla tonalità marrone chiaro, il manico è pensato per essere afferrato nel modo migliore e sfoggiare così la bowling bag in ogni occasione. Costa 2.995 euro.

Cappotto trench con borchie e dettagli oro della collezione Burberry inverno 2014

Look Capodanno 2014 con trench pesante e scarpe oro metallizzate

Occhiali da sole marroni e oro della collezione Burberry primavera/estate 2015

Cappotto doppiopetto con bottoni oro della collezione Burberry inverno 2014

Cappotto rosso della collezione Burberry inverno 2014

Se vuoi essere cool e alla moda in questa stagione devi assolutamente vestirti di pelle. Questo nostro look del giorno lo abbiamo realizzato scegliendo due capi in leather abbinati, però, a un trench semplice per uno stile finale sofisticato e chic. Ecco come lo abbiamo realizzato: crop top di pelle di Alice + Olivia, gonna di pelle con spacco centrale di Balmain, trench nero con bottoni dorati di Balmain, sandali cage sempre di Balmain, borsa dorata NSEW Pondichery, bangle di Accessorize e collana dorata Baublebar.

Colori neutri e pennellate vivaci per questo outfit ideale per l'ufficio. Abbiamo scelto blusa a righe beige e blu di Diane Von Furstenberg e pantaloni bianchi dal taglio maschile di Frame. Completano il look un trench di Alexander McQueen, orecchini oro di Carolina Bucci, borsa blu Dolce & Gabbana e mules beige Stuart Weitzman. Il tocco finale? Occhiali da sole Prada.

Per il nostro look di oggi, abbiamo pensato al mix irresistibile tra ocra e bianco. L'outfit si compone di un lungo trench color ocra/cammello di Mes Demoiselles, da indossare sopra una semplice t shirt bianca con peplum di Stella McCartney e dei pantaloni bianchi a sigaretta di Joseph. Completano il look borsa cammello di Hermés, occhiali da sole stile cat eye di Bohoo e pumps Christian Louboutin. Il tocco in più? Un orologio importante: quello in foto è un Rolex, ma naturalmente è possibile scegliere opzioni color oro di qualsiasi prezzo per abbinare l'orologio ai dettagli della borsa.

E' venerdì ed è giunto il momento di osare con un po' di animalier, di pelle e di oro. Abbiamo unito, questa volta, tre delle tendenze moda del momento per creare un look grintoso, molto deciso, adatto alle donne che amano colpire. Per realizzarlo abbiamo scelto un abito e stivali di pelle, un dress coat tigrato e degli accessori dorati. Ecco come l'abbiamo composto: abito di pelle di Scoop, trench tigrato di Michael Kors, cuissardes Sergio Rossi, pochette Milly, collier House of Harlow, orecchini John Lewis e bracciale di Vita Fede.

Se vuoi essere cool e alla moda in questa stagione devi assolutamente vestirti di pelle. Questo nostro look del giorno lo abbiamo realizzato scegliendo due capi in leather abbinati, però, a un trench semplice per uno stile finale sofisticato e chic. Ecco come lo abbiamo realizzato: crop top di pelle di Alice + Olivia, gonna di pelle con spacco centrale di Balmain, trench nero con bottoni dorati di Balmain, sandali cage sempre di Balmain, borsa dorata NSEW Pondichery, bangle di Accessorize e collana dorata Baublebar.

18 Ottobre 2016 – ‘The Buckle’ è la nuova shoulder bag Burberry dai dettagli lussuosi e i colori più di tendenza di questo Autunno/Inverno 2016. La borsa del giorno è una chicca della maison inglese, dove la dimensione ridotta è compensata dalla ricchezza dei materiali e degli inserti. Lavorata interamente in Italia, la ‘The Buckle’ è realizzata in pelle di serpente e adornata da elementi in velluto. La cinghia centrale e le catene sono tutte dorate, in modo da ottenere un effetto sempre più luxury. La proposta Burberry è tutta da mixare con i vostri cappotti monocolore, sia sul beige che sul nero, in quanto ogni tonalità della tracolla è perfettamente versatile. In onore al marchio la proponiamo anche con un bel trench, così da aggiungere una nota glam al vostro look. Costa 1.895 euro.

31 Gennaio 2014 - Da Jimmy Choo ecco la nostra scarpa del giorno dal sapore ancora così invernale: le Melba. Un paio di ankle boot dal design classico, realizzate in pelle di camoscio nero, che sono adatti a tutti i diversi stili di outfit: dal semplice al sofisticato, su trench, abiti e jeans skinny e accessori borchiati. Una creazione sorprendente nella sua semplicità, soprattutto grazie al cinturino doppio glamour in pelle doppia su entrambe le estremità con fibia dorata, più tacco spesso nero alto 80mm. La cosa più importante è, in particolare, che le Melda sono fatte per camminare, essendo molto comode. Il prezzo è di 725 euro.

Cappotto grigio doppiopetto con bottoni in metallo oro

Cappotto nero con dettaglio in oro della collezione Burberry inverno 2014