Trench Oro

Trench nero con decorazioni oro

Trench bianco e oro con bordi neri Versace primavera/estate 2018

Trench oversize oro e nero della collezione Moschino primavera/estate 2015

22 Febbraio 2017 – ‘The Trench’ è la bowling bag in pelle pensata da Burberry per la primavera 2017. La borsa del giorno è un gioiello da avere nel proprio guardaroba perché dalla bellezza evergreen e dal fascino intramontabile. La casa di moda inglese ci propone un accessorio dal design unico nel suo genere, la cui artigianalità è visibile al primo sguardo e lo stile è perfetto per i look di una donna di classe, che ama outfit semplici ma arricchiti con pezzi glamour. Burberry conferisce un mood vintage alla ‘The Trench’ e la arricchisce con la chiusura push-lock centrale e dettagli dorati. La pelle è morbida è dalla tonalità marrone chiaro, il manico è pensato per essere afferrato nel modo migliore e sfoggiare così la bowling bag in ogni occasione. Costa 2.995 euro.

Look Capodanno 2014 con trench pesante e scarpe oro metallizzate

Cappotto trench con borchie e dettagli oro della collezione Burberry inverno 2014

Il trench senza maniche e metallizzato di Erdem autunno/inverno 2014-2015 tra le tendenze della London fashion week

Silvian Heach Primavera/Estate 2017: modello con bottoni dorati

Trench femminile ed elegante, con cintura in vita e bottoni ton sur ton oro rosa, della capsule collection Burberry Body Rose Gold Eau de Parfum.

Trench sportivo con cintura in vita, color oro rosa metallizzato, della capsule collection Burberry Body Rose Gold Eau de Parfum.

Trench in oro rosa con dettagli realizzati in pizzo ton sur ton su tutto il capo della capsule collection Burberry Body Rose Gold Eau de Parfum.

Trench scamosciato con bottoni dorati della collezione Gucci donna primavera/estate 2015

Il trench con la zip oro di tendenza moda autunno/inverno 2014-2015

Occhiali da sole Trench oro della collezione Burberry primavera/estate 2014

Trench lungo nero con bottoni oro della collezione autunno-inverno 2012/2013 di Ralph Lauren Denim&Supply.

Giacca stile trench scollata, con cintura dorata a righe alta in vita della collezione primavera-estate 2013 di Versace.

Occhiali da sole marroni e oro della collezione Burberry primavera/estate 2015

Cappotto doppiopetto con bottoni oro della collezione Burberry inverno 2014

Cappotto rosso della collezione Burberry inverno 2014

Se vuoi essere cool e alla moda in questa stagione devi assolutamente vestirti di pelle. Questo nostro look del giorno lo abbiamo realizzato scegliendo due capi in leather abbinati, però, a un trench semplice per uno stile finale sofisticato e chic. Ecco come lo abbiamo realizzato: crop top di pelle di Alice + Olivia, gonna di pelle con spacco centrale di Balmain, trench nero con bottoni dorati di Balmain, sandali cage sempre di Balmain, borsa dorata NSEW Pondichery, bangle di Accessorize e collana dorata Baublebar.

E' venerdì ed è giunto il momento di osare con un po' di animalier, di pelle e di oro. Abbiamo unito, questa volta, tre delle tendenze moda del momento per creare un look grintoso, molto deciso, adatto alle donne che amano colpire. Per realizzarlo abbiamo scelto un abito e stivali di pelle, un dress coat tigrato e degli accessori dorati. Ecco come l'abbiamo composto: abito di pelle di Scoop, trench tigrato di Michael Kors, cuissardes Sergio Rossi, pochette Milly, collier House of Harlow, orecchini John Lewis e bracciale di Vita Fede.

18 Ottobre 2016 – ‘The Buckle’ è la nuova shoulder bag Burberry dai dettagli lussuosi e i colori più di tendenza di questo Autunno/Inverno 2016. La borsa del giorno è una chicca della maison inglese, dove la dimensione ridotta è compensata dalla ricchezza dei materiali e degli inserti. Lavorata interamente in Italia, la ‘The Buckle’ è realizzata in pelle di serpente e adornata da elementi in velluto. La cinghia centrale e le catene sono tutte dorate, in modo da ottenere un effetto sempre più luxury. La proposta Burberry è tutta da mixare con i vostri cappotti monocolore, sia sul beige che sul nero, in quanto ogni tonalità della tracolla è perfettamente versatile. In onore al marchio la proponiamo anche con un bel trench, così da aggiungere una nota glam al vostro look. Costa 1.895 euro.

Se vuoi essere cool e alla moda in questa stagione devi assolutamente vestirti di pelle. Questo nostro look del giorno lo abbiamo realizzato scegliendo due capi in leather abbinati, però, a un trench semplice per uno stile finale sofisticato e chic. Ecco come lo abbiamo realizzato: crop top di pelle di Alice + Olivia, gonna di pelle con spacco centrale di Balmain, trench nero con bottoni dorati di Balmain, sandali cage sempre di Balmain, borsa dorata NSEW Pondichery, bangle di Accessorize e collana dorata Baublebar.

17 dicembre 2012 – Un look di classe e chic quello indossato da Amanda Seyfried qualche giorno fa a Hollywood, Los Angeles. L’occasione è stata la celebrazione della stella sulla Walk of Fame dedicata a Hugh Jackman, co-protagonista del suo ultimo film “Les Miserables”. A sostenere il collega, anche la bella Anne Hathaway in un sobrio completo nero Prada. Abbiamo apprezzato molto l’outfit semplice ma efficace scelto da Amanda, il cui pezzo chiave era un meraviglioso trench di Burberry London, modello 'Queensbury' a doppio petto. Sulla tendenza che sviluppa il color-block sulle rifiniture, la griffe inglese ha rivisitato in chiave moderna questo pezzo tra i suoi più classici, che presenta dettagli color ciliegia su base beige. L'attrice, che sembra stia diventando anglofila, ha poi optato per la it-bag 'Heroine' in pelle nera con dettagli dorati di Alexander McQueen. Questa tote, che è il gioiello della collezione borse McQueen, è amatissima dalle celebrity; l’abbiamo, infatti, vista anche al braccio di Zoe Saldana e Kate Beckinsale. Collant neri e ankle boot in camoscio completato il suo look glamour ma non eccessivo, da donna comune in pratica.

22 Aprile 2013 - Un look straordinariamente chic e classico quello indossato da Sienna Miller e firmato Burberry. Lo scorso giovedì a New York City, Sienna Miller ha sostenuto il suo fidanzato Tom Sturridge durante la presentazione della sua nuova commedia 'Orphans' a Broadway, in cui Tom recita al fianco di Alec Baldwin e Ben Foster. Si è trattato di una dose doppia di Cool Britannia, visto come la coppia indossava creazioni Burberry. L'attrice ha optato, per il suo look da red carpet, per un classico trench Burberry abbinato ad una super trendy clutch di Burberry Prorsum, la 'The Little Crush'con sfondo ocra e tanti cuori neri. Questa clutch con coulisse in pelle di cavallino e cuoio con cuori e lucchetto in oro, che è stata presentata durante la collezione autunno-inverno 2013-2014 della griffe, ha aggiunto un tocco sfrontato al suo look classico. Stivaletti in pelle nera, un colore rosso caldo delle labbra e capelli biondi mossi, hanno completato il suo outfit glamour-chic.

31 Gennaio 2014 - Da Jimmy Choo ecco la nostra scarpa del giorno dal sapore ancora così invernale: le Melba. Un paio di ankle boot dal design classico, realizzate in pelle di camoscio nero, che sono adatti a tutti i diversi stili di outfit: dal semplice al sofisticato, su trench, abiti e jeans skinny e accessori borchiati. Una creazione sorprendente nella sua semplicità, soprattutto grazie al cinturino doppio glamour in pelle doppia su entrambe le estremità con fibia dorata, più tacco spesso nero alto 80mm. La cosa più importante è, in particolare, che le Melda sono fatte per camminare, essendo molto comode. Il prezzo è di 725 euro.

Cappotto nero con dettaglio in oro della collezione Burberry inverno 2014