Vestiti con Frangia

Vestito lungo con frange rosse

Abito da sposa asimmetrico con frange lunghe 2018

Look nero con lungo top a frange dalla Paris Haute Couture di luglio 2018

Abito con frange color cammello

Dalla New York Fashion Week 2018 abito nero lungo con frange chiare

Abito corto nero con frange dal catalogo Liu Jo

Abito monospalla in seta con frange couture primavera/estate 2018

Tra le tendenze moda primavera 2018 abito con frange sul bordo

Look giallo a balze con frange e pizzo alla Milano fashion week di settembre 2017

La clutch con le frange abbinata a un vestito lungo.

Vestito da sposa con disegni geometrici e frange

Vestito bianco lungo con frange

Abito nero lungo con spacchi e frange di Elisabetta Franchi

Abito da sposa in pizzo con frange haute couture 2018

Abito corto perla con frange e paillettes per Capodanno 2017

Vestito coordinato nero con frange sulla giacca

Collezione 2019, vestito da sposa corto con piume e paillettes. Foto: Max Mara.com

Vestito da sposa stile anni '20. Foto: Max Mara/Facebook

Vestito rosso con frange per Capodanno 2016

Abito da sposa monospalla con velo

Abito corto nero con inserto trasparente e frange per Capodanno 2016

Abito bianco e nero da sera con frange

Dalla collezione Max Mara primavera/estate 2018 long dress bianco con frange e fiori e pantalone a contrasto

Abito rame con paillettes e lunghe frange primavera/estate 2018

Abito con frange della collezione Elisabetta Franchi Primavera/Estate 2014

Vestito lungo in pelle nera con frange dalla sfilata inverno 2019. Foto: Loewe.com

Vestito nero asimmetrico con collant in pizzo e copricapo di frange di paillettes di Gucci autunno/inverno 2018-2019

Vestito corto con frange per Michelle Hunziker

25 Gennaio 2016 – L’estate in arrivo si prospetta super colorata con i sandali con frange firmati Susana Traça. Si chiama ‘African Mask’ ed è la nuova collezione Primavera / Estate 2016 della designer originaria dell’Angola. Si tratta di un viaggio verso terre lontane, luoghi esotici ed energici che ci portano indietro nel tempo ed emanano un allure d’innovazione. I colori sgargianti, gli elementi hippy e le influenze jungle si uniscono tutte insieme per creare una scarpa femminile ed originale. Le radici africane di Susana Traça si impadroniscono dell’intera collezione, regalandoci l’opportunità di mixare i nostri outfit con accessori nuovi e di tendenza. Il sandalo con tacco alto è perfetto con i vestiti leggeri, mentre le frange colorate arricchiscono il piede ed esaltano il look. Adoriamo questa nuova proposta dal carattere divertente e appassionato.

3 Maggio 2017 – Kate Hudson ha scelto un outfit Stella McCartney per il Met Gala after party 2017. L’attrice ha sfoggiato un secondo look rosso per l’evento, un abito con frange firmato dalla stilista inglese. Si tratta di una creazione dal taglio anni ’30 grazie alla dinamicità data dalle frange che si allungano dalla spalla fino a terra e ricoprono tutto il vestito ad eccezione della spalla destra. L’outfit è arricchito da una pumps open-toe metallizzata e da una clutch rigida che la Hudson tiene stretta tra le mani. Il beauty look è caratterizzato da un rossetto rosso, mentre l’hairstyle è uno chignon molto alto e biondo platino.

Vestito da sera con cristalli e frange

Abito da sposa con frange e decorazioni haute couture 2018

Vestito lungo animalier con spacco e frange della collezione Elisabetta Franchi autunno/inverno 2016-2017

Look Capodanno 2014 con un vestito fragola con cristalli e frange

Un bel tubino colorato per rientrare a lavoro dalle vacanze estive. Non è sempre semplice riprendere la routine quotidiana, quella solita che per qualche settimana abbiamo scacciato via durante le ferie di agosto. Come si può passare da shorts e t-shirt a rigorosi tailleur e vestiti basic? E' semplice, basta scegliere un modello dalle linee pulite ma dai dettagli da capogiro, proprio come questo tubino multicolor coordinato alla perfezione alla borsetta con frange, scarpe con tacco e orecchini. Vi piace? Il tutto è firmato Just Cavalli.

Affrontate le giornate di pioggia con brio e osate con tonalità brillanti ed energiche. Siamo in inverno e può capitare che il cielo non sia così clemente come durante i mesi caldi, quindi bisogna prepararsi a tutto. Ecco un bel look da pioggia che potete copiare e che abbiamo realizzato utilizzando un vestito di lana di Uniqlo, un cappotto rosso di Zara, degli stivali in gomma di Moncler, che se non piove potete sostituire con quelli in suede di Michael Kors, una borsa color block di Redd Krakoff, orecchini intrecciati neri di Jennifer Loiselle, collana con frange di Aeo e ombrello di American Apparel.

21 novembre 2012 – Scegliamo come nostra borsa del giorno una bellissima creazione Longchamp della collezione primavera/estate 2013. Stiamo parlando della nuova Sunshine Gloucester Croco Clutch in pelle stampa cocco della collezione "Kate Moss per Longchamp Spring 2013". Questa deliziosa bag è stata indossata proprio da super Kate in giro per le strade di Londra, mentre abbinata on un cappotto stampa leopardo ed un vestito da sera nero con frange. Kate Moss la vediamo in veste di designer per Longchamp da più stagioni; in particolare, la sua collezione di borse è molto chic e trasmette parte della personalità e dello stile dell’icona fashion. Una star ormai consacrato all’Olimpo proprio in questi giorni con l’uscita di The Kate Moss Book, la biografia fotografia di vent’anni di carriera da top model. La collezione "Kate Moss per Longchamp" primavera 2013 sarà disponibile nelle boutique della maison e anche sul sito ufficiale della griffe a partire da marzo 2013. La Sunshine Gloucester Croco Clutch è il pezzo che più ci ha appassionato e lo stesso, a quanto pare, vale anche per Kate che non ha perso tempo nello sfoggiarla.