Vestiti Particolari

Vestito da sposa con corpetto con cristalli, ricami tattoo sulle spalle e gonna particolare

Collezione 2019, vestito da sposa champagne con ricami bianchi in pizzo.

Abito da sposa con ruches sulla gonna della collezione Nicole 2017

Vestiti nuziali bianchi con corpetti particolari

Vestito da sposa con gonna di volants

Bridal dress con scollatura a v sulla schiena della collezione Emé di Emé 2015

Vestito bianco con spalline particolari per Melania Trump

Vestito da sposa con gonna particolare a sirena della collezione Antonio Riva 2017

Abito dritto con piume e particolare maschera sul viso

Abito da sposa con drappeggi e volumi particolari

Look particolare effetto arcobaleno pastello primavera 2018

Abito bianco in stile gipsy con collana particolare di Dondup

Vestito con coprispalle viola particolare

Abito da sposa con top particolare incrociato

Abito da sposa con maniche particolari

Abito da sposa con gonna particolare a sirena

Dalla collezione Mori Lee 2017 abito da sposa rosa con gonna particolare

Abito da sposa con particolare sui fianchi della collezione Antonio Riva 2017

Bridal dress con particolare balloon sul fianco della collezione Antonio Riva 2017

Abito da sposa con gonna particolare della collezione Pronovias 2016

Wedding dress con scollo particolare di ispirazione orientale per il 2015

Vestito da sposa in mikado con corpetto particolare

Le spose di 40 e 50 anni potranno premiare vestiti colorati più particolari per il giorno più bello della loro vita.

Vestito a sirena con gonna particolare e schiena scoperta

Vestito con maniche particolari

7 Giugno 2017 – Roberto Cavalli propone la Moon, una shoulder bag dal gusto boho-chic adatta alla primavera. La novità firmata dallo stilista italiano è un piccolo accessorio ricco di dettagli. In particolare la Moon è realizzata in pelle pitonata e con cristalli Swarovski applicati al dettaglio centrale a forma di luna. La chiusura sulla pattina con bottone magnetico garantisce la protezione di tutte le proprie cose, mentre le nappine laterali sono removibili e personalizzabili. La Moon è perfetta sia per outfit casual che per arricchire vestiti dall’allure glamour. La novità Roberto Cavalli costa 1.900 euro.

Per il nostro look del giorno abbiamo immaginato uno stile retrò con un abito in denim. Abbiamo preferito un vestito dalla forma a trapezio, caratterizzato da un’apertura sull’addome. Per renderlo ancor più bello e retrò abbiamo optato per una serie di accessori particolari, come la borsa ecofriendly in sughero. Ecco cosa abbiamo usato per il nostro look del giorno: abito Courrèges, sandali Michael Kors, borsa CleoDesign, orecchini Oscar de la Renta, bracciale Swarovski e eyeliner Bobbie Brown.

Vestito da sposa rosso con crop top e velo particolare

Vestito coordinato rosa chiaro con abbottonatura particolare

Vestito da sposa con gonna particolare della collezione Antonio Riva 2017

10 Aprile 2017 – Le sneakers firmate da Marco De Vincenzo sono un accessorio originale per i look di tutti i giorni. La proposta del giorno è un’altra idea molto glam per gli outfit pratici di primavera e sempre all’insegna dello stile. Marco De Vincenzo punta sulla tonalità navy satinata per dare un tocco inaspettato alla scarpa, che presenta un aspetto nuovo dato dalla suola intrecciata e voluminosa e dai lacci luminosi e femminili. Il risultato è un accessorio da abbinare al jeans o anche ad un vestito, in particolare in occasione del tempo libero ma non solo. La novità di Marco De Vincenzo costa 620 euro.

22 Marzo 2016 – Pierre Hardy ci fa sognare look casual – chic con il sandalo ‘Charlotte Sun’. Il designer di scarpe ha voluto omaggiare l’architetto francese Charlotte Perriand con la sua creazione, un accessorio dai materiali sportivi ma dal carattere super glamour. La platform è caratterizzata da un look in denim decisamente originale, diverse tonalità di blue jeans vengono adoperate per la fascia anteriore, per il cinturino e per la zeppa. La suola con le finiture in legno conferisce quel tocco boho che farà impazzire la prossima stagione. La linea morbida delle ‘Charlotte Sun’ richiama gli anni ’70 e aumenterà il livello del vostro outfit estivo. Gli abbinamenti sono molteplici, in particolare l’effetto cool è assicurato con vestiti freschi e svolazzanti. La novità Pierre Hardy costa 590 euro.

11 Maggio 2017 – Emma Roberts ha sfoggiato un look Milly per il lancio del Kim Crawford Wines’ Rosé. L’attrice non è passata inosservata in occasione dell’evento e tutto grazie al tubino dalla fantasia geometrica firmato Milly, una creazione della collezione primavera 2017. Il vestito presenta un corpetto e una gonna con spacco laterale, la base è bianca ma si alternano colori quali il rosso, il rosa e il giallo insieme al nero e al grigio. Anche gli accessori sono originali e cool, in particolare i pendenti circolari neri e la borsa Cult Gaia Acrylic Ark. I sandali scelti dalla Roberts sono invece un modello con cinturini sottili color nude.

21 Marzo 2017 – Katy Perry ha indossato un abito firmato Rosario in occasione dell’evento per la The Human Rights Campaign 2017 a Los Angeles. La cantante ha scelto di sfoggiare un long dress aderente dalla tonalità bianca, un capo della collezione primavera 2017 del brand Rosario. Il capo è caratterizzato da un inserto nero in corrispondenza del decolletè e della schiena, un accenno di volant che aiuta a dare movimento e dinamicità alla mise. Il vestito Rosario è ancorato al collo conferendo così una linea molto particolare e chic. Katy Perry ha arricchito l’abito con gioielli firmati Anita Ko insieme ad accessori Kimmie Kyees. Il nuovo hairstyle è composto da un taglio corto con ciuffo biondo laterale e il make-up punta su uno sguardo intenso.

19 Gennaio 2017 – Naomie Harris ha sfoggiato un abito con messaggio all’evento IWC per il lancio della collezione Da Vinci. L’attrice di ‘Moonlight’ ha partecipato all’evento tenutosi a Ginevra con un look molto chic firmato Disaya. Si tratta di un abito estremamente semplice nel design ma particolare nella fantasia, soprattutto perché notiamo una vera e propria lettera ad inchiostro nero su base bianca stampata su tutta la lunghezza del vestito. L’allure è molto romantica, così come per tutta la collezione Primavera 2016 di Disaya. La Harris ha prediletto un look all’insegna dell’eleganza, dove la silhouette è morbida e i volant sulla parte anteriore e quella posteriore arricchiscono il look. I sandali sono in pelle bianca e con cinturino dorato.

30 Marzo 2016 – E’ apparsa in splendida forma Kristen Bell con il look Reem Acra alla premiere di ‘The Boss’. L’attrice ci ha stupido sul red carpet per la prima del suo ultimo film tenutasi a Los Angeles ed in particolare l’outfit super glamour ci ha conquistato. Si tratta di un abito da cocktail color argento della maison conosciuta per i suoi abiti da sposa ed infatti il vestito di Kristen ha proprio quel tipo di decorazione, molto preziosa e dettagliata in modo ricco e lussuoso. La profonda scollatura conferisce grande femminilità e arriva all’altezza della vita come fosse un corpetto. Kristen Bell ha poi completato il look con pumps metallizzate, un tocco contemporaneo davvero perfetto. Nessun altro accessorio, solo un bob corto ed un trucco naturale arricchiscono l’insieme.

13 novembre 2012 – La nostra scarpa del giorno è una meravigliosa creazione firmata Christian Dior. Marion Cotillard ha indossato questi deliziosi sandali slingback in pelle nera alla proiezione del suo nuovo film 'Rust and Bone' per Dior & Vanity Fair a New York. Quest shoes sono dalla collezione primavera/estate 2013 della maison e sono caratterizzate da una cinghia metallica viola che avvolge tutta la parte anteriore della scarpa. Queste calzature hanno un design insolito e particolare che ci piace molto! Una modello dalla forma “scarpa da strega”, con tacco ricurvo all’interno e punta molto allungata. Nelle boutique Dior, le potete acquistare anche nella versione open-toe. Per questo evento, Marion le ha abbinate ad un vestito fluttuante in tessuto cangiante e paillettes sempre della collezione Christian Dior P/E 2013. Ormai, l’attrice francese è un’icona di stile e veste solo ed esclusivamente Dior. Come non invidiarla? I suoi look sono impeccabili e le sue calzature sempre originali e mai fuori luogo. Questi sandali Dior, poi, ci hanno emozionato in particolare grazie al loro design e alla fascia metallica viola. Queste scarpe sì che sono un accessorio che fa la differenza!

Vestito da sposa a sirena con gonna particolare della collezione Pronovias 2016

25 Giugno 2014 - Gli occhi su stampe di abiti e accessori sono un trend di stagione e ce lo dimostra bene Pierre Hardy. Abbiamo gli occhi fissi su questi sandali in pelle scamosciata e dal design giocoso di Pierre Hardy. I dettagli degli occhi applicati sul sandalo in pelle di vitello verde brillante, aggiungono un tocco di colore a queste calzature particolari e glamour, da aggiungere ad un bel vestito elegante per avere uno stile super trendy. Le altre caratteristiche di queste scarpe sono: tacco alto 100 millimetri, corpo in pelle nera, camoscio multicolore e cinturino alla caviglia con fibbia. Il prezzo di questa creazione è di 650 euro.

26 novembre 2012 – Una scarpa assolutamente originale quella proposta da Dolce e Gabbana. Sappiamo bene che l’ultima collezione autunno/inverno 2012-2013 ha visto i due stilisti realizzare una linea d'ispirazione fortemente siciliana; un mood che traspare da abiti e vestiti ma anche dai tratti caratteristici degli accessori. Un sicilianità d'altri tempi, che porta a decorare questi deliziosi ankle boot dal design semplice con arazzi colorati su pelle. Ci piace molto la scelta del vibrante ricamo con motivo floreale, ma l’effetto è un po’ eccessivo. Infatti, l’arazzo abbinato al tacco curvo unito ai sei bottoni disposti sulla parte anteriore della calzatura, danno un effetto scarpe della nonna, non pensate? Difficili da indossare, queste shoes potrebbero essere un’arma a doppio taglio nelle mani di chiunque, dunque da maneggiare con cura se qualcuna di voi non riuscisse a resistere alla tentazione. Noi le vedremmo bene se abbinate ad un classico little black dress con particolari dorati. Il senso che trasmettono questi stivaletti Dolce e Gabbana è quello di uno stile fortemente retrò; un fascino quasi d’altri tempi. Il prezzo di questa proposta della coppia di designer più famosa al mondo è di 1.500 dollari circa.

23 luglio 2012 – La nostra Scarpa del Giorno è un’intrigante proposta della collezione autunno/inverno 2012-2013 di Jimmy Choo, che tra l’altro sarà veramente entusiasmante e incredibile, ai soliti livelli a cui il brand ci ha abituate. Gana è il nome di questi sandali sensuali, che ci hanno particolarmente conquistato nella versione in nappa e suede color beige che vedete in foto. Modello ankle boots che arriva a coprire la caviglia, queste shoes by Jimmy Choo lasciano la punta scoperta e sono resi sofisticati dalle particolari applicazioni e intrecci lungo tutta la scarpa. Questi sandali sono stati lanciati da una bellissima star, grande fan del bran del designer di origine maylesiana: Nina Dobrev. La protagonista di “The Vampire Diaries” ha scelto i Gana in versione pelle nera per presenziare al Comic-Con di San Diego lo scorso 16 luglio. Nina ha sfoggiato un look da urlo abbinando questi sandali Jimmy Choo ad un vestito rosso con ricami neri, aderente e lungo sopra al ginocchio. Il suo outfit è stato poi completato da un pezzo cult del brand inglese, la Mini Tube Clutch in versione pelle nera. Volete anche voi avere un look da vera celeb sul red carpet? Non perdetevi i nuovi Gana in suede e nappa firmati Jimmy Choo.

Un bell'abito color block è proprio quello che ci vuole per salutare queste giornate autunnali. Basta scegliere un pezzo unico, caratterizzato da qualcosa di particolare, per evitare gingilli e altri complementi, che in tante non riescono ad abbinare con sicurezza. Ecco, dunque, il nostro consiglio di oggi, composto davvero da pochi elementi: vestito Roksanda, pump Christian Louboutin, borsa a mano Zac Zac Posen e orecchini Stephane Kantis.

Sapete già cosa indossare per Pasqua? Provate con un tubino stampato e qualche accessorio blu e sarete subito perfette. Quello che vogliamo mostrarvi è un outfit che, in quanto a silhouette, è piuttosto formale, ma a renderlo deciso e particolare è innanzitutto la trama etnica dell’abito ma anche gli accessori trés chic, come le scarpe glossy e la borsa in pelle di serpente. Ecco cosa abbiamo usato: vestito di Peter Pilotto, cappotto di Stella McCartney, borsa di Coach, scarpe di Christian Louboutin e orecchini pendenti di Givenchy.

Chiudiamo i nostri outfit da festa con uno estremamente chic e molto particolare: il butterfly look. Ci siamo ispirati al mondo della natura e abbiamo utilizzato solamente il bianco e il viola per realizzare qualcosa di insolito, in questo modo : vestito lungo bianco con stampa di Marc Jacob, pump in satin viola di Manolo Blahnik, clutch gioiello di Sondra Roberts, anello e orecchini di Asprey.

Semplice eppure non scontato è il nostro look del giorno in black and white. Anche se siamo in estate non c'è bisogno per forza di indossare qualcosa di iper brillante, un abito giallo o arancione, ma si può sempre optare per l'eterno contrasto bianco e nero, che piace praticamente a tutte. Per renderlo più estivo abbiamo selezionato un sandalo molto particolare, con dettaglio animalier, al quale abbiamo coordinato una simpatica cover zebra. Lo abbiamo così composto: vestito Desire, sandali Paul Andrew, borsa Diane Von Furstenberg, orecchini Asos e cover Zebra di Marc Jacobs.

Ecco un look adatto soprattutto alle ragazze più giovani e ideale in particolar modo di giorno. E' composto da un vestito blu scuro asimmetrico, bracciale blu e oro di Accessorize e sandali oro intrecciati con clutch cipria

21 novembre 2012 – Scegliamo come nostra borsa del giorno una bellissima creazione Longchamp della collezione primavera/estate 2013. Stiamo parlando della nuova Sunshine Gloucester Croco Clutch in pelle stampa cocco della collezione "Kate Moss per Longchamp Spring 2013". Questa deliziosa bag è stata indossata proprio da super Kate in giro per le strade di Londra, mentre abbinata on un cappotto stampa leopardo ed un vestito da sera nero con frange. Kate Moss la vediamo in veste di designer per Longchamp da più stagioni; in particolare, la sua collezione di borse è molto chic e trasmette parte della personalità e dello stile dell’icona fashion. Una star ormai consacrato all’Olimpo proprio in questi giorni con l’uscita di The Kate Moss Book, la biografia fotografia di vent’anni di carriera da top model. La collezione "Kate Moss per Longchamp" primavera 2013 sarà disponibile nelle boutique della maison e anche sul sito ufficiale della griffe a partire da marzo 2013. La Sunshine Gloucester Croco Clutch è il pezzo che più ci ha appassionato e lo stesso, a quanto pare, vale anche per Kate che non ha perso tempo nello sfoggiarla.

La prima puntata della nuova stagione è iniziata al top, con un vestito lungo davvero particolare, caratterizzato, come potete vedere nell'immagine accanto, da un top nero con pois bianchi, manica singola black e lunga gonna azzurra con spacco profonda e parte interna sempre a pois.