Vestiti Piccoli

Vestito da sposa bianco in tulle con piccoli fiori colorati

Vestito da sposa con maniche corte e gonna dritta con piccole balze di pizzo

Vestito da sposa con piccole roselline applicate di Nicole 2018

Vestito da sposa con ruches piccole sulla gonna ampia

Vestito da sposa con piccoli fiori della collezione Carlo Pignatelli 2017

Abito da sposa bianco con piccoli fiori rosa

Long dress pastello con piccoli fiori e gonna a balze

Abiti da cerimonia di Carlo Pignatelli: da sinistra, dress bianco con gonna ampia da bambina, vestito elegante da bambino con camicia bianca e cravatta.

Dalla collezione Tony Ward 2018 abito da sposa a sirena minimal chic con piccole decorazioni scintillanti

Scegliete bracciali piccoli per valorizzare un abito bianco e sobrio

Chemisier blu con piccoli pois della collezione Pinko primavera/estate 2016

Abito rosso con scollo a cuore e piccolo drappeggio per una cerimonia di sera per la primavera

Un vestito da sposa con corpetto a cuore push-up per donne con seno piccolo o medio.

Un vestito da sposa pensato espressamente per seni piccoli e fisici asciutti.

Le donne con seno piccolo possono ricorrere a vestiti da sposa con corpetto a cuore dall'effetto push-up.

Un vestito da sposa indicato per una donna alta e magra con seno piccolo.

Vestito lungo da cerimonia con piccole decorazioni e volants 2018

Vestito da cerimonia nero lungo con stampa floreale piccola.

Chiara Ferragni a Los Angeles con un abito decisamente molto estivo ma anche piuttosto svasato e in linea con le sue curve. Il vestito è nero, con spalle scoperte e a questo ha abbinato una borsa piccola color corda.

Un vestito da sposa pensato per valorizzare i seni piccoli con corpetto a cuore.

Vestito da sposa con corpetto a cuore per le donne con seno piccolo.

Un vestito da sposa per una donna alta con seno piccolo.

7 Giugno 2017 – Roberto Cavalli propone la Moon, una shoulder bag dal gusto boho-chic adatta alla primavera. La novità firmata dallo stilista italiano è un piccolo accessorio ricco di dettagli. In particolare la Moon è realizzata in pelle pitonata e con cristalli Swarovski applicati al dettaglio centrale a forma di luna. La chiusura sulla pattina con bottone magnetico garantisce la protezione di tutte le proprie cose, mentre le nappine laterali sono removibili e personalizzabili. La Moon è perfetta sia per outfit casual che per arricchire vestiti dall’allure glamour. La novità Roberto Cavalli costa 1.900 euro.

22 Maggio 2017 – Elle Fanning è tra le protagoniste del Festival di Cannes e ha partecipato al L’Orèal Beach Event con un look Temperley London. La giovane attrice ha attirato l’attenzione grazie al look sbarazzino e romantico firmato Temperley London della collezione primavera estate 2017, composto da un abito celeste con ricami bianchi e piccole bocche rosse cucite in ordine casuale. Il vestito è caratterizzato dai profili delle maniche lavorati e da un fiocco nero che si intreccia in corrispondenza del collo. I sandali abbinati sono una proposta Laurence Dacade, un modello satinato rosso con cinturini e fiocco sulla parte anteriore. Il beauty look è composto da un hairstyle mosso.

14 Aprile 2016 – Gugu Mbatha-Raw sfoggia un mini dress firmato ‘Coach’ al party ‘Fresh Faces’ di Marie Claire. L’attrice britannica ci ricorda quanto sia glamour e chic un vestito nero con bottoni e colletto, in aggiunta abbellito da piccole stelle metalliche. La semplicità ‘Coach’ è il successo di questo look per il quale Gugu si è distinta sul red carpet di Los Angeles. Le ‘Houla Hot 100’ di Christian Louboutin si fanno notare per il rosso della vernice e conferiscono quel tocco eccentrico per dare maggiore valore all’outfit. I gioielli, ovvero i piccoli orecchini di brillanti, sono una creazione Simon G. e illuminano il viso di Gugu. L’acconciatura raccolta è una scelta raffinata e aiuta a risaltare il make-up della nostra protagonista, composto da una linea di eyeliner e da labbra scarlatte.

Gli abiti da sposa tattoo con trasparenze e ricami alternati sono perfetti per la sposa magra con seno piccolo.

Gli abiti da sposa con ricami e trasparenze aiutano a valorizzare le donne con seno piccolo.

26 Aprile 2017 – Kiernan Shipka ha sfoggiato un look Erdem al party finale di ‘Freud: Bette and Joan’. La giovane attrice è una maestra di stile e in questa occasione ha optato per un long dress rosa in seta della collezione pre-autunno 2017. Il vestito ‘Janet’ di Erdem è caratterizzato da una silhouette morbida e ampia, la parte anteriore presenta una scollatura a V, mentre la gonna è arricchita da volant finali che lasciano scoperti i sandali, un modello argentato con dettaglio centrale. La schiena è esaltata da un fiocco centrale rosso che arriva fino a terra, entra in contrasto con la fantasia dell’abito, una decorazione floreale piccola e delicata. Kiernan ha poi puntato su uno chignon scomposto e un make-up leggero.

2 Marzo 2017 – Brie Larson ha partecipato alla premiere europea di ‘Kong: Skull Island’ con un look firmato Ralph & Russo. L’attrice ha conquistato il red carpet con il long dress bianco, una creazione Ralph & Russo Couture della primavera 2017. Brie è risultata splendida al fianco di Tom Hiddleston e questo grazie al design del vestito e alla profonda scollatura a V che mette in risalto il decolleté. La parte superiore è a maniche lunghe con piccoli inserti di brillanti disposti in modo simmetrico, così come sui plissè della gonna, che parte morbida dalla vita fino a terra. Tra i gioielli scelti dalla Larson vediamo una collana sottile e pochi altri accessori, tutti delicati ed eleganti e firmati Fernando Jorge. I sandali sono invece Jimmy Choo.

17 Novembre 2016 – Brandon Maxwell firma l’outfit di Karlie Kloss al Whitney Art Party di New York City. La top model mette in mostra le gambe slanciate con il mini dress dello stilista, un capo total black dalla silhouette rigorosa spezzata poi dai volant in corrispondenza della gonna e da quelli in seta sulle maniche. Karlie ha abbinato al vestito Brandon Maxwell un paio di pumps in pelle verniciata con dettagli metallici sulla parte posteriore e una piccola clutch rigida. I capelli raccolti con un effetto scomposto sono molto glamour e mettono in risalto gli accessori, ovvero i pendenti super luminosi. Il make-up esalta gli occhi con una nota nera molto marcata e sensuale. Karlie Kloss conquista ogni red carpet che si rispetti.

5 Settembre 2016 – Tra gli arrivi più fashion del Festival del Cinema di Venezia 2016 c’è Barbara Palvin, elegante con l’abito Philosophy di Lorenzo Serafini. La modella ungherese ha attirato l’attenzione della laguna con un look firmato Made in Italy dalle caratteristiche sofisticate e femminili. Si tratta di un vestito semitrasparente con volant in corrispondenza del collo e delle maniche, arricchito inoltre da una cinta nera con inserti di perle intorno alla vita. L’outfit Philosophy di Lorenzo Serafini è completato da una pumps in vernice nera con fiocco intorno la caviglia e piccola shoulder bag in pelle. La Palvin non poteva fare scelta migliore per uno dei festival più raffinati al mondo e l’acconciatura raccolta con make-up acqua e sapone rende tutto ancora più chic.

Vestiti neri con piccola trama della collezione Desigual autunno/inverno 2015-2016

Un tubino è sempre perfetto ma un modello colorato e dal taglio vintage può rivelarsi una scelta meno scontata e molto cool. In questo caso ne abbiamo scelto uno con profili geometrici e tinti di rosa caratterizzato da piccoli bottoni in tinta: vestito Hybrid Ethel, blazer rosa Donna Karan, peep toe KG Kurt Geiger, bangle ModCloth, orecchini Marc by Marc Jacobs, foulard Francescas, borsa Dior e rossetto Estée Lauder.

18 Luglio 2014 - Chloé ha realizzato per la prossima stagione invernale la versione tote della sua it bag Baylee. Non è cosa rara che quando una griffe lancia un borsa che diventa un piccolo cult, questa venga poi riproposta nelle stagioni successive in nuove varianti di modelli e colori. Rispetto alla sorella maggiore, la Baylee Tote per l’autunno/inverno 2014-2015 risulta caratterizzata da uno stile più minimal, meno sofisticato. Ma proprio per questo è ancora più chic ed è perfetta per un vestito elegante, per il lavoro ma anche come borsa per il week-end. La dimensione è abbondante, la sacca ampia e dotata di una pratica tasca interna. La trovate disponibili in pelle liscia di vitello blu o nera. Il prezzo è di 1.300 euro.

9 Aprile 2013 - Le strisce sono il segno di riconoscimento dell’ultima collezione di Michael Kors, da cui scegliamo la raffinata Striped Saffiano Clutch. Una borsa non farà estate, ma è lì che fugge la nostra mente nel vedere questa bella creazione firmata dal designer americano. Una clutch dal design semplice ed essenziale a busta, resa deliziosa grazie alla stampa a strisce navy e bianche su preziosa pelle saffiano e appartenente alla collezione MICHAEL Michael Kors primavera/estate 2013; nonostante le dimensioni non eccessive, questa clutch dispone di tasche interne per rendere facile l'organizzazione degli oggetti all’interno. Quando arriva l’estate, tutte noi preferiamo comunque indossare borse più piccole, magari a tracolla o clutch anche durante la vita di tutti i giorni. La Striped Saffiano risponde perfettamente a questa esigenza e la pelle saffiano sarà facile da pulire e mantenere brillante; è anche molto resistente. Il manico da polso opzionale rende questo accessorio funzionale se abbinato a qualsiasi vestito. Il prezzo della Striped Saffiano Clutch targata MICHAEL Michael Kors è di 95 euro.