Zainetti di Pelle

Zainetto pelle stampa animalier della collezione borse Zara Primavera/Estate 2017.

12 Febbraio 2018 – Rebecca Minkoff firma la nostra borsa del giorno. Piccolo, maneggevole e compatto, questo zainetto è perfetto per il tempo libero più glam e risponde perfettamente a una delle maggiori tendenze bags della prossima stagione calda! Interamente realizzato in pelle metallizzata color oro, questo modello è dotato di tantissime zip e molteplici scomparti. Il costo è di 258 euro.

Zainetto in jeans e pelle Desigual, tra le borse di jeans primavera/estate 2016 più glamour.

Zainetto nero in pelle Anya Hindmarch con dettaglio Smiley per l'autunno/inverno 2015 2016.

Zainetto in pelle stampa rettile pitonata Giuseppe Zanotti per la primavera/estate 2015.

Zainetto in pelle marrone delavè Kanye West x Adidas, dalla New York Fashion Week Autunno/Inverno 2015 2016.

Zainetto in pelle Fendi per la primavera/estate 2015.

Zainetto in pelle con frange El Vaquero per la primavera/estate 2015.

Zainetto nero in pelle Jerome Dreyfuss per la primavera/estate 2015.

Zainetto in pelle nera per l'autunno/inverno 2014 2015 firmato Tory Burch.

Chanel zainetto in pelle metallizzata della collezione Autunno/Inverno 2012-2013

Blugirl zainetto chic in pelle della collezione primavera/estate 2013

Blugirl zainetto in pelle avorio della collezione primavera/estate 2013

The Bridge zainetto classico in pelle marrone della collezione Autunno/Inverno 2012-2013

Zaino in pelle nera con patch

1 Agosto 2017 – See by Chloé firma la nostra borsa del giorno. Si tratta di uno zaino in pelle rosa cipria a dir poco irresistibile, che promette di far perdere la testa a tutte le fashioniste più romantiche. Dalla silhouette morbida e iperfemminile, questo zainetto con dettagli color oro è l'ideale per conferire un tocco di leziosa femminilità e raffinatezza a qualsiasi outfit, anche il più casual. Dotato anche di tracolla per essere portato a spalla, lo zaino di See by Chloé non potrebbe essere più comodo e pratico. Sceglilo se ami il comfort e lo stile parigino della maison Chloé. Il costo è di 475 euro.

Zainetto in pelle per la Primavera/Estate 2017 di Phillip Lim.

Miley Cyrus indossa un top bianco, jeans e zainetto in pelle damier

Dalla collezione H&M Primavera/Estate 2013: zainetto in pelle con frange.

Zainetto vintage di Chanel in pelle trapuntata

The Bridge zainetto in pelle marrone con gancio sul fronte della collezione Autunno/Inverno 2012-2013

Un modello della nuova collezione autunno/inverno 2014-2015 di The Row.

Un modello della nuova collezione primavera/estate 2014 di See By Chloè.

Zainetto con fiori della collezione Primavera/Estate 2017 di Fendi.

Zainetto maculato per la Primavera/Estate 2017.

Zainetto per la Primavera/Estate 2017 di Saint Laurent.

Zainetto di Kenzo per la Primavera/Estate 2017.

Zainetto della collezione Mansur Gavriel per la Primavera/Estate 2017.

Zainetto pastello per la Primavera/Estate 2017.

Per un look di pelle serve sempre un capo classico e la camicia bianca, semplice e raffinata, è un vero must. Come ben sapete, in queste stagione avere e indossare è la regola ma bisogna saperlo abbinare alla perfezione. In fondo, non serve molto ma se si utilizzano tanti altri pezzi sempre in pelle allora bisogna trovare la giusta misura. In questo look abbiamo coordinato ai nostri pantaloni di pelle a gamba larga, una giacca, stivaletti e borsa sempre di pelle e per non eccedere ancora abbiamo optato per una delicatissima camicia bianca. Ecco come abbiamo composto il nostro look: giacca di pelle con cintura di Fendi, camicia bianca Equipment, pantalone di pelle a gamba larga di DKNY, stivali di pelle di Prada, zainetto nero di Pieces e orecchini di Chanel.

Sportiva, quasi come fosse uno zainetto, questa shopping bag di Max and Co. per l'autunno/inverno 2013-2014.

8 Marzo 2016 – La Festa della donna non poteva che essere caratterizzata da un accessorio giallo come lo zainetto 'Jadise'. La borsa del giorno è un vero e proprio inno all’estate, caratterizzata da una morbida pelle e dalla patta in cocco di una tonalità così accesa da non poter essere dimenticata. Oggi il colore della mimosa è d’obbligo, dunque sfoggiatelo anche con il vostro look per un tocco effervescente e vitaminico. Lo zainetto ‘Jadise’ è pratico e spazioso, si può sfruttare tutto il giorno per una comodità senza paragoni. La linea di questo backpack è minimale e molto semplice, c'è tutto il necessario per essere glamour e originali. La novità di oggi, pensata per tutte le donne, costa 206 euro.

Lo zainetto in pelle gialla

14 Ottobre 2016 – Lo zainetto Miu Miu è un accessorio di tendenza da abbinare ad ogni outfit per un risultato impeccabile. La stagione Autunno/Inverno 2016 necessita di un backpack pratico per portare comodamente con sé tutto il necessario quando si è fuori casa e con dettagli fashion lo street look acquista punti. La proposta Miu Miu è ancora più versatile perché in blue jeans reso glamour dall’effetto matelassè che caratterizza molte creazioni del brand. Le rifiniture e i dettagli sono invece in pelle nera, così da aggiungere un tocco grintoso e rock. Ci sono numerose tasche interne, così come diversi spazi sui fianchi e anteriormente per poter avere tutto disposto in modo ordinato. Lo zaino Miu Miu è la versione più femminile che c’è di uno zaino e costa 990 euro.

6 Aprile 2016 – ‘Romy’ è il nome del favoloso zainetto in suede proposto da MICHAEL Michael Kors. Ora più che mai che le giornate si allungano e si sta sempre meno in casa e sempre più in giro un grande compagno di avventure può essere lo zaino, accessorio multifunzionale e pratico, diventato ormai un must per ogni donna. Quello del giorno è anche chic e glamour, oltre ad essere caratterizzato da un utilizzo dei materiali che lo rende versatile per tutti i look. Il camoscio beige è morbido e delicato, mentre le parti in pregiata pelle marrone conferiscono carattere e nell’insieme il risultato è esplosivo. Dotato di numerose tasche e inserti dorati, la ‘Romy’ è lo zaino perfetto per una ragazza sporty-chic, in modo da avere tutto ciò che ti serve sempre con te. Costa 395 euro.

17 Febbraio 2016 – La proposta Miu Miu è un’alternativa originale: è la ‘Canvas Backpack’. Colorato e luminoso, lo zainetto della maison italiana non passa certo inosservato. I toni del blu e del rosso brillano sulla tela della borsa del giorno, accessorio ideale da sfoggiare in primavera. Si tratta di una tipologia comoda e pratica per la vita di tutti i giorni, e Miu Miu ce lo propone in una versione glamour e sportiva tutta da abbinare. Le finiture sono in pelle nera, arricchite da inserti in metallo per aggiungere un tocco rock a questo accessorio. Provatelo con look da spiaggia per rendere fashion ogni situazione estiva. La ‘Canvas Backpack’ costa 950 euro.

5 Febbraio 2016 – Lo stile di Anya Hindmarch è inconfondibile e la ‘Eyes Right Mini’ porta la sua firma. La novità da parte della stilista inglese è un accessorio semplice ma elegante. Si tratta di uno zainetto dalle dimensioni ridotte. Gli occhi che guardano alla tua schiena rappresentano un must per Anya Hindmarch, che in questo modo riesce a sdrammatizzare ogni accessorio rendendolo unico ed originale. La pelle è morbida e di un colore bianco tendente al beige arricchito da piccole nappe in corrispondenza delle zip. Perfetto da sfoggiare tutti i giorni, lo zaino ‘Eyes Right’ si presta a qualunque look e situazione grazie alla versatilità del design. Ideale per gli outfit casual quotidiani, ma perfettamente chic anche per look sofisticati, il backpack di Anya Hindmarch costa 995 euro.

17 Ottobre 2014 - Anche Saint Laurent non ha resistito a proporci le sue versioni di zainetto cool. Dopo Chanel, Louis Vuitton, Prada e Proenza Schouler solo per citarne alcuni, anche Saint Laurent ha lanciato la propria linea di zainetti. Si tratta di una special collection all’interno della collezione primavera/estate 2015. Tutti gli zainetti realizzati sono a base nera, su cui variano le stampe solitamente bianche. Noi vi proponiamo il modello con pois, ma cè anche quello con stelle e brillantini, con stampe psichiedeliche e… senza stampe! Semplicemente in pelle nera. Che ne dite? Noi lo troviamo irresistibile!

Zainetto di pelle tra i must have da comprare ai saldi d'estate 2015

7 Luglio 2014 - Alexander Wang ci propone un altro modello di zainetto cool: il Dumbo. Dopo il celebre e ametissimo Marti Backpack, dopo circa un anno Alexander Wang ha deciso di crearne un altro modello, visto il trend sempre più popolore dello zainetto. Il designer di San Francisco ha qui giocato d’astuzia, caratterizzando questo backpack con la feature di una delle sue it-bag, la Rocco, osia la base interamente rivestita daborchie. Realizzato in pelle ruvida, il Dumbo è disponibile in nero, blu e giallo. Il prezzo è di 1.005 euro.

Look in velluto marsala con zainetto di pelle di tendenza per l'autunno/inverno 2015-2016

Anche Katy Perry svela la sua passione per gli anni 90 e lo ha fatto in più di un’occasione. Qui ve la mostriamo mentre sfoggia dei look caratterizzati da pezzi in tartan. Da una parte l’ammiriamo con un reggiseno in pelle a punta, giacca biker e gonna senape a quadrettoni, mentre dall’altra si mostra con un vestito corto rosso scuro con cintura in vita e zainetto. Cosa ve ne pare dei suoi look anni 90?

Top nero e cardigan oversize tipico degli anni 90. Questo è un look molto caldo e avvolgente caratterizzato da questo maxi cardigan in ciniglia che sembra essere stato rubato al guardaroba del compagno o del proprio padre. È di un blu-grigio molto scuro e si sposa alla perfezione con la maglia in viscosa blu notte. Al posto della solita borsa a spalla o lo zainetto la modella ha scelto un borsone a mano in pelle marrone vintage. I capelli leggermente mossi e volutamente spettinati completano alla perfezione il look.

6 Giugno 2014 - Non osate dire che gli zaini non sono trendy, perché il PS1 di Proenza Schouler ne è la prova. Si tratta di uno dei trend di questa primavera/estate 2014: il backpack. A partire dagli zainetti più sfiziosi che ci vengono proposti dalle griffe più importanti, ad arrivare alle fashion blogger che non ne possono più fare a meno, lo zaino è un must del momento. Proenza Schouler lancia dunque la sua versione tratta dalla mitica borsa PS1, la creazione di punta del brand. Quello che ci piace di più è lo stile minimal di questo zaino molto ampio, che può contenere tutto il necessario. Si rivela dunque un amico fidato per viaggiare, fare escursioni a piedi o andare in vacanza e fare tour della città. Disponibile, per ora, solo in pelle nera e al prezzo di 1.535 euro.

26 Marzo 2014 - Gli zaini sono il trend del momento e oggi ve ne proponiamo uno delizioso dal brand KARA. Non dite che non vi avevamo avvertito, perché nel corso del prossimo mese o due vedrete che il trend più cool sarà il backpack. Vi potrà sembrare strano, ma vedrete le proposte più glamour proprio dalle voostre griffe preferite. Dopo lo zaino Graffiti della collezione primavera/estate 2014, oggi vi mostriamo una proposta più low cost per chi trovasse questo accessorio interessante. Da KARA ecco un luminoso zainetto in pelle granulosa, dal design minimal e contemporaneo, che noi abbiamo scelto nella versione lilla. KARA, brand americano fondato nel 2012 da Sarah Law, lo propone anche in nero e il prezzo è di 360 euro.

12 Marzo 2014 - Dalla collezione primavera/estate 2014 di Chanel, ecco la nuova Vernice Palette Canvas Flap Bag. Dopo aver visto il delizioso zainetto Graffiti di questa collezione Spring 2014, ecco un’altra creazione che è un vero inno al colore della maison francese. Vernice Palette Canvas Flap Bag è interamente realizzata in tela stampata, con immancabile tracolla in metallo intrecciata però corda spago, al posto della tradizionale pelle. Super leggera e disponibile in 2 formati, la più piccola è delle dimensioni di 30 x 19,5 centimetri e costa circa 3.000 euro… immaginate il prezzo della più grande!

Dalla collezione Gucci Autunno/Inverno 2013-2014 completo scuro con giacca corta e zainetto di pelle in mano.