Zeppe Casual Bianche

Un modello casual e sportivo che gioca sul contrasto tra bianco e nero, della collezione primavera/estate 2014 di Pollini

Una proposta casual e confortevole della nuova collezione primavera/estate 2014.

Una proposta casual chic di Prada Sport.

22 Marzo 2017 – Stella McCartney propone una nuova versione delle ‘Elyse’, belle e di tendenza da sfoggiare tutti i giorni. La proposta della stilista inglese riprende l’iconico accessorio ormai noto, solo ora in chiave più fresca e leggera. L’inconfondibile zeppa presenta una parte bianca e l’altra in sughero con motivo polka dot, ovvero piccoli fori concentrici posti l’uno al fianco dell’altro. La parte superiore è invece realizzata in blue jeans per dare un senso più casual alla creazione primavera estate 2017. Abbinate le ‘Elyse’ derby shoes con un outfit dal taglio maschile, dallo stile casual ma glamour per essere sempre al meglio, anche nel tempo libero. La proposta Stella McCartney costa 695 euro.

15 Aprile 2016 – Il sandalo metallizzato firmato Chloé è un accessorio diverso dal solito ed estremamente chic. La scarpa del giorno porta il marchio e lo stile dell’azienda francese il cui gusto è femminile e sofisticato anche nel caso di sandali più casual. Realizzato in Italia in pelle verniciata, l'accessorio Chloé è caratterizzato da una parte anteriore data da fasce incrociate color bordeaux e una zeppa bassa a strisce bianche, viola e dorate come il resto dei dettagli. Un modello, questo, che ricorda un’allure retrò e che ci fa immaginare look dal fascino d’altri tempi. Chloé continua a regalarci capi di gran classe ma con un’anima giovanile e un po’ boho da abbinare con jeans o con mini dress in denim. Il sandalo del giorno costa 640 euro.

26 Gennaio 2016 – Miu Miu ci stupisce anche questa volta con i sandali platform più cool del momento. E’ un accessorio giovanile e pratico, la zeppa in stile espadrillas conferisce un tocco casual da abbinare con fantasia. I cinturini in tessuto con strisce bianche e nere sono una novità da non perdere che può solo aggiungere carattere al look. La casa di moda romana non si smentisce mai rinnovandosi con accessori unici come con il nostro sandalo del giorno. Ogni vestito estivo sarà ancora più stiloso con la platform Miu Miu, un must have della prossima stagione. La scarpa del giorno costa 430 euro.

15 Marzo 2016 – Sarah Hyland fa nuovamente bingo con il look Tommy Hilfiger sfoggiato ai Nickelodeon Kids Choice Awards. L’attrice di Modern Family ha un gusto che ci piace molto, soprattutto perché sbarazzino e dinamico come nel caso dell’outfit del giorno, una combinazione casual-chic davvero niente male. Si tratta di un abbinamento top bianco con shorts in raso di seta color rosa pesca così come il bomber in coordinato. L’iconico stile preppy di Tommy Hilfiger è evidente anche nel caso di questo completo della collezione Primavera-Estate 2016. Per completare il look Sarah ha indossato delle zeppe in suede con cinturino alla caviglia. L’intero outfit è perfetto per l’occasione ed esalta la bellezza della venticinquenne americana.

4 luglio 2012 – Marc Jacobs ci propone nella sua linea casual Marc, la Jacobsen, quella che si candida ad essere la borsa perfetta che tutte le fashionista vorrebbero avere con loro sulla spiaggia. Certo, a noi portare una Marc Jacobs sulla sabbia sembra comunque un peccato, ma questa handbag è stata ideata proprio come accessorio che completa il look vacanziero delle fashion-addict. Una borsa che con i suoi colori celebra bene questo 4 luglio, festa dell’indipendenza americana: arancione, bianco e blu con degli accenti di rosa. Effetto multi-color per una borsa frizzante e giovanile. Inoltre, la Jacobsen è della collezione primavera/estate 2012 di Marc By Marc Jacobs, quindi ora la potrete acquistare al 30% di sconto: 168 euro anziché 240. Una bella occasione per acquistare un accessorio rivestito in finta pelle con interno in canvas, firmato dal mitico direttore creativo di Louis Vuitton. Questa borsa porterà un’incredibile ventata di colore ai vostri look estivi, anche abbinandola ad un semplice vestitino nero e delle scarpe con zeppa in paglia che sono un must di questa stagione calda; la vostra handbag targata Marc Jacobs basterà a completare il vostro outfit, dandovi una allure chic e importante!