Zeppe Etniche

Dalla collezione primavera estate 2017 di scarpe Gioseppo, sandali etnici con la zeppa.

Dalla collezione primavera estate 2017 di scarpe Mjus, sandali etnici con zeppa in legno.

Sandali alti etnici dalla collezione primavera estate 2017.

Sandali con decorazioni in corda lungo la suola.

Zeppe etniche dalla collezione di scarpe Kammi primavera estate 2017.

Sandali etnici con zeppa dalla collezione di scarpe Schutz primavera estate 2017.

Un abito etnico e coloratissimo abbinato ad un paio di zeppe in rafia: perfetta! (Photo by Kirsty Wigglesworth - Pool/Getty Images)

Infradito con zeppa e applicazioni lungo le fasce.

Collezione estate 2017, sandali infradito con zeppa.

Manas, scarpe estate 2014, sandali con zeppa etnica.

Dalla collezione di scarpe Dsquared2 per la primavera estate 2014, zeppe etniche.

Zeppe etniche dalla collezione primavera estate 2013 di Bagatt.

Dalla collezione primavera estate 2013 di scarpe Bagatt, zeppe etniche.

Dalla collezione di scarpe Serafini per la primavera estate 2014, zeppe nere.

Zeppe altissime Louboutin dalla collezione primavera estate 2013.

Zeppe basse con decorazioni etniche.

Geox P/E 2012, zeppe colorate

Un modello coloratissimo proposto da Albano.

Un modello originale e colorato per la prossima stagione.

Infradito stile etnico con applicazioni sul t-bar.

Sandali stile etnico multicolor dalla collezione estate 2018.

Collezione primavera estate 2017, modello con para alta.

13 Aprile 2016 – Gianvito Rossi vuole esaltare la figura femminile con le ‘Cheyenne Wedge’, una novità tutta da abbinare. La scarpa del giorno è una proposta perfetta per i look sia primaverili che estivi, in quanto rappresenta l’accessorio perfetto per conferire un tocco glam ad ogni outfit. L’ispirazione etnica è una nota che aggiunge particolarità a questa zeppa molto slanciata, caratterizzata inoltre da lacci in suede che possono essere avvolti intorno alla caviglia o creare un effetto alla schiava. Gianvito Rossi pensa alla ‘Cheyenne Wedge’ come ad un capo dalle influenze tribali da indossare con look semplici e leggeri, in modo da dare carattere con la sua zeppa geometrica. La novità di oggi costa 975 euro.

1 Giugno 2016 – Rihanna esprime il suo stile originale per le strade di New York City con un look Dolce & Gabbana. La mise che RiRi ha sfoggiato per un pranzo in compagnia di Naomi Campbell è decisamente inaspettato ma dobbiamo ammettere che ha attirato l’attenzione del fashion system. La cantante ha optato per un look etnico caratterizzato dal kaftano firmato dal duo italiano, un capo colorato, fresco e super estivo che risplende indossato dalla nostra protagonista. Una borsa multicolor aggiunge ancora più brio all’intero outfit, così come le platform, creazione Stella McCartney dalla zeppa arancione e la pelle color sabbia. Un mix fantasioso che con la stampa ‘Maiolica’ dell’abito ci fa venire voglia di lasciare l’ufficio e andare in vacanza. Rihanna si fa sempre notare.

Una tutina corta ma ricca di elementi chic. Ecco a voi il nostro look del giorno da realizzare con un pezzo unico, in questo caso una jumpsuit bellissima e dal tocco un po' etnico indiano di Valentino e qualche accessorio colorato, che riprende le cromie delle decorazioni della tutina: pump spuntate con zeppa orange, turchese e nero, borsa capiente di Tory Burch, orologio nero di Chanel e un bellissimo earcuff piumato di Topshop.