Zeppe Grigie
Collegato: platform grigie, magliette grigie, stivaletti grigie, pumps grigie, fendi grigie
21 Febbraio 2013 - La nostra scarpa del giorno è frutto di un’importante collaborazione nel mondo fashion: quella tra la maison Casadei e Prabal Gurung. A indossare un modello di calzatura della prima collaborazione tra le due griffe, Brooklyn Decker all'evento Vanity Fair and Juicy Couture per loa celebrazione del calendario Vanities 2013 con Olivia Munn. Queste wedge fanno parte della collezione primavera/estate 2013 di Casadei per Prabal Gurung, una collaborazione di grande successo riproposta per la seconda volta anche nella linea per il prossimo autunno/inverno 2013-2014. Le zeppe che vediamo oggi sono realizzate in pelle di serpente grigio e sono caratterizzate da zeppa scolpita in plexiglass. Le trovate disponibili in vendita anche in versione in pelle di serpente monocromatica rossa, bianca o nera . Brooklyn era favolosa con indosso queste shoes originali abbinate un abito targato Preen in chiffon di seta con un mix di stampe a strisce e in pelle di serpente. Il prezzo di questa creazione targata Casadei for Prabal Gurung è di 750 euro.
25 ottobre 2012 – Importante la nostra scarpa del giorno che arriva dalla collezione autunno/inverno 2012-2013 di Prada. Si tratta delle zeppe gioiello create dalla casa di moda italiana per questa stagione, un modello sicuramente originale che non passa inosservato. A scegliere queste shoes è stata di recente Gemma Arterton, che a scelto queste preziose wedges Prada per presentare il suo film 'Song For Marion' in anteprima al 56° BFI London Film Festival. Queste heels della Fall 2012 Cllection sono caratterizzate da pelle scamosciata color grigio con ricche decorazioni di perline applique colorate. Le potete trovare nelle boutique anche nella versione in pelle scamosciata nera, con le perline in diverse tonalità di verde. Gemma Anterton ha sfoggiato un total look Prada per l’evento: oltre a queste wdges gioiello, indossava un abito-cappotto senza maniche nero anch’esso con applicazioni gioiello, sempre della collezione autunnale della griffe. Cosa ne pensate di questi sandali Prada? A noi di Shoes Stylosophy piacciono molto. Il prezzo di queste calzature firmate Prada è di circa 1.000 euro.
14 settembre 2012 – La scelta della nostra scarpa del giorno ha un unico e solo perché: Victoria Beckham. È stata proprio la super fashion designer moglie di David ad indossare questi ankle boots firmati Lanvin alla presentazione della sua collezione primavera/estate 2013 durante la New York Fashion Week, tenutasi un paio di giorni fa. Questi stivaletti fanno parte della Pre-Fall 2012 Collection della maison guidata da Alber Elbaz e hanno un nome che è tutto un programma: Crazy. Facile intuire il motivo, solo una crazy fashion girl come Victoria poteva essere la prima celebrity ad indossare queste calzature in pelle nera e zeppa in legno, come dire … evidente! Noi ammiriamo molto il coraggio della signora Beckham perché ci viene l’ansia solo a guardare queste shoes con tacco di, approssimativamente, 14 centimetri e plateau da 5. Timbrate gli outfit della nuova stagione autunnale con sofisticatezza e attitude con questa creazione Lanvin, se ne avete il coraggio; completano un look ideale fatto da gonna a matita signorile e maglione dal colore brillante. Victoria, invece, le ha abbinate ad un mini abito lucido grigio molto “free”. Il prezzo degli ankle boots Crazy in pelle nera e zeppe in legno è di 1.475 euro.
17 gennaio 2013 – Preparatevi perché le espadrilla son tornate! Ebbene sì, questo è uno dei modelli di scarpa che più vedremo in giro nella prossima stagione calda. A proporcene una versione modernamente rivisitata è la maison Balenciaga. Si tratta di un bel paio di sandali con zeppa in pieno stile espadrilla, appartenenti alla collezione primavera/estate 2013 della casa di moda ora capitanata da Alexander Wang. A gennaio è ancora un po’ presto per pensare di indossare un simile paio di shoes, ma ci piacevano così tanto che non vedevamo l’ora di mostrarvele. La firma Balenciaga è evidente dalle borchie argentate applicate sulle fascette in pelle gialla della calzatura, altro particolare che apprezziamo tanto. Nota glamour il fatto che la zeppa sia di colore grigio, e non beige come tradizione vuole. Inoltre, la combinazione grigio e giallo brillante dà un effetto eccezionale e moderno. Il prezzo delle Trainer Espadrilla Wedge targate Balenciaga è di 745 dollari.